Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vania
Sposa Principiante Giugno 2020 Terni

Sposi che celebreranno le nozze il 6 Giugno 2020 - Terni

Vania, il 30 Agosto 2019 alle 11:57 Pubblicato in Nozze Umbria 0 13

Ciao a Tutti!!! E soprattutto congratulazioni!!!!! Smiley smile))))

13 Risposte

Ultime attività da Vania, il 30 Settembre 2019 alle 13:03
  • Vania
    Sposa Principiante Giugno 2020 Terni
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per il topic della torta ho trovato una ragazza che riproduce gli sposi...compresi i vestiti...STUPENDO!!!!!...

    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Principiante Giugno 2020 Terni
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...Tenuta Marchesi Fezia la conosco poiché avevano fatto una cerimonia lì amici di famiglia...No intendevo che a volte sono svogliati, in generale...Nei vari posti che abbiamo visitato noi, alcuni molto gentili altri no...Certo mi sta curando molte delle cose che faccio Alessandra di "ALE CREAZIONI"...è fantastica...io troppo ho cercato e girato per centro tavola, menù, libretti messa, partecipazioni, tableau etc...Lei è quella che mi è piaciuta di più...Fa dei lavori stupendi!!!!! Smiley smile ))))

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Giugno 2020 Terni
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi daresti i riferimenti invece della persona che ti sta curando tutti i dettagli?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Giugno 2020 Terni
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Accidenti....davvero? la persona con cui ho parlato è stata gentilissima, non ho incontrato altre persone...però dimmi perchè devo sapere tutto, quando ci sei stata? immagino a cena o per qualche evento?



    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Principiante Giugno 2020 Terni
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Conosco la Tenuta Marchesi Fezia...A volte i responsabili sono svogliati e non molto educati purtroppo...Ti capisco...Anche tu tienimi aggiornata Smiley smile

    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Principiante Giugno 2020 Terni
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Veramente sto facendo tutto io da sola Smiley tongue ...Abbiamo praticamente visto strutture in mezza Umbria e Lazio...E' un impazzimento ma alla fine sai che hai fatto tutto tu...Quindi credo si viene poi ripagati in un certo senso...Per i centro tavola ho trovato una persona molto disponibile, creativa e fa delle cose davvero belle!!!..farò da lei anche i segna posto, coni riso, confettata, menù e libretti messa...Ho contattato almeno cento persone e chiesto cento preventivi...Per fortuna ho trovato lei...Sono veramente soddisfatta fino ad oggi...Se ti serve qualche suggerimento ti invio i riferimenti...Invece per il topping sposi ho trovato una ragazza che riproduce praticamente gli sposi e i vestiti indossati quel giorno...Carinissima come idea!!!...se posso esserti utile sono qui...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Giugno 2020 Terni
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io mi sono tenuta molto più vicina alla nostra città, ho visitato Casale Urbani ma lei la responsabile non mi è piaciuta affatto....poi Vallantica ma nonostante il posto sia molto bello nel complesso, per quello che vogliamo è molto freddo.....scendendo poi siamo stati alla Tenuta Marchesi Fezia, non sò se conosci: molto molto affascinante, altra cosa, molto più raccolta e familiare come situazione, la responsabile molto preparata, le proposte convenienti, ci stiamo già facendo un pensiero. Tienimi aggiornata Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Giugno 2020 Terni
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uhaooo Vania, che bella idea!!!!! chi è che si occuperà di questa meraviglia? e dove vi sposerete, in quale location?


    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Principiante Giugno 2020 Terni
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io sono poco tecnologica hihihi Smiley tongue

    Vivendo a Guardea, un paese a 25 Km da Orvieto e il mio fidanzato a Montefiascone...abbiamo cercato di fare una cosa più vicina a lui e una a me...Non essendo originaria di qua, non sentivo quel richiamo a sposarmi in paese...Preferisco i posti all'aperto...boschi...campagna etc. Smiley smile )))

    Il tema iniziale era sulle costellazioni...Poi il mio amore per i libri, le favole ci ha fatto cambiare e abbiamo puntato tutto sulla Disney...Non ti dico i siti, persone che ho contattato per avere preventivi praticamente su tutto...Ho trovato una ragazza molto disponibile e straordinaria...Gli ho commissionato centrotavola, coni confetto, coni riso...menù, libretti messa e segna posto...Fa dei lavori meravigliosi...Se ti posso essere utile in qualcosa a disposizione...

    • Modifica
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Principiante Giugno 2020 Terni
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io sono poco tecnologica hihihi Smiley tongue

    Vivendo a Guardea, un paese a 25 Km da Orvieto e il mio fidanzato a Montefiascone...abbiamo cercato di fare una cosa più vicina a lui e una a me...Non essendo originaria di qua, non sentivo quel richiamo a sposarmi in paese...Preferisco i posti all'aperto...boschi...campagna etc. Smiley smile)))

    Il tema iniziale era sulle costellazioni...Poi il mio amore per i libri, le favole ci ha fatto cambiare e abbiamo puntato tutto sulla Disney...Non ti dico i siti, persone che ho contattato per avere preventivi praticamente su tutto...Ho trovato una ragazza molto disponibile e straordinaria...Gli ho commissionato centrotavola, coni confetto, coni riso...menù, libretti messa e segna posto...Fa dei lavori meravigliosi...Se ti posso essere utile in qualcosa a disposizione...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Giugno 2020 Terni
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao scusa se rispondo così lentamente ma non sono molto tecnologica Smiley smile Smiley smile Smiley smile grazie per la dritta anche se è un pochino lontano come posto.....qui in zona mi hanno consigliato un paio di posti da vedere, Vallantica ma non mi è piaciuto affatto, e la Tenuta Marchesi Fezia dove si è sposata un'amica di una mia amica....vorrei prendere un appuntamento...tra l'altro ho visto un post di un evento sposi per il 13 ottobre, è anche gratuito quindi vado sicuro, ma voglio parlarci prima se riesco...


    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Principiante Giugno 2020 Terni
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Elisa...Abbiamo girato molto tra Umbria e Lazio...Ho trovato un posto meraviglioso immerso nel verde per la cerimonia all'aperto (religiosa)...A Graffignano il santuario della Madonna del Castellonchio...Ristorante\Agriturismo invece ad Orvieto al "Caio", Corbara...Voi a che punto siete???...Lo sposino fugge, sto cercando tutto io...hihihihi Smiley tongue

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Giugno 2020 Terni
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche noi!!!!! e stiamo cercando una location ovviamente...voi avete già visto qualcosa?


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione