Paola
Sposa Abituale Agosto 2020 Genova

Sposi che celebreranno le nozze il 5 Settembre 2020 - Genova

Paola, il 19 Agosto 2019 alle 19:07 Pubblicato in Nozze Liguria
Ciao a tutteeee!!!! Anche voi vi sposate il 5 settembre??? Io sono di Genova e voi? Vi va di confrontare le idee??? Un abbraccio!paola.
Condividi su:

26 Risposte

• Alice
    Sposa Novella Settembre 2020 Genova
    Alice
    • Segnala
    Anch'io!!!! 5 settembre 2020!!! Dovremmo conoscerci sposine! Location gi脿 prenotata! Domus Mare Bogliasco Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Paola
    • Segnala
    Belle sposine ma se organizzassimo un aperitivo in centro a Genova?? Sarebbe bello confrontarsi e conoscersi馃槏
    • Rispondi
  • Paola
    Paola
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze aggiornamento: alla fine abbiamo confermato data e location 馃槏 21 agosto 2020 "Il Principe Rosso" Alessandria馃槏
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Novella Luglio 2020 Genova
    Natasha
    • Segnala
    Anch鈥檌o Genova ma mi sposer貌 a giugno 馃槏
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Genova
    Raffaella
    • Segnala
    Ciao Silvia, si abbiamo scelto......ci sono un sacco di bei posti ma noi siamo ad in secondo matrimonio e vorremmo fare una cosa tranquilla.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Genova
    Alice
    • Segnala
    Ciao, avete gi脿 scelto la location ?
    • Rispondi
  • R
    Raffaella
    • Segnala
    Ciao..si ci sposiamo il 5 settembre e siamo di Genova centro. Sentiamo volentieri.... bacioni
    • Rispondi
  • R
    Raffaella
    • Segnala

Ciao a tutti!!! per noi seconde nozze.... probabilmente la location sar脿 a Savignone. Le ville a cui ho chiesto i preventivi sono proibitive. Qualcuno di voi 猫, come noi, al secondo giro di boa? avete gia' scelto bomboniere ecc? consigli? Buona organizzazione a tutti. Raffaella

• Rispondi
  • Agnes
    Esperta Maggio 2020 Genova
    Agnes
    • Segnala
    Allora ovviamente 猫 tutto relativo quindi non 猫 necessariamente da prendere per buono... per貌 di 2 persone che conosco e sono state l矛 come invitate, entrambe non erano rimaste particolarmente colpite dal catering e sapendo che lavorano anche con capurro (che si sa essere un鈥檈ccellenza a Genova) mi avevano consigliato eventualmente di chiedere per quel catering ! Per貌 io non ho mai mangiato all鈥檈sedra e quindi non posso esprimermi pi霉 di tanto... voi farete comunque le prove del menu e saprete sicuramente valutare !! Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala
    Ciao Kagura, posso chiederti perch茅 ti hanno sconsigliato il loro catering?
    Perch茅 io ho prenotato proprio da loro.
    5 settembre 2020
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala
    Ciao Paola, scusami ma quando sei andata a visitare l'esedra di santo stefano, valentina ti ha detto che la data del 5 settembre 2020 猫 disponibile?
    No perch茅 io ho gi脿 prenotato e pagato la caparra per quel giorno! 馃ぃ
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala
    Ciao Paola, io mi sposo il 5 settembre a Sestri Levante a villa Esedra!
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Novello Settembre 2020 Genova
    Alessandro
    • Segnala
    Ciao Paola grazie della risposta. Anche noi volevamo mantenerci su un budget accettabile ma una visita la faremo anche noi.
    • Rispondi
  • Paola
    Paola
    • Segnala
    Ciao alessandro! Siamo stati due giorni fa all Esedra di Santo Stefano! Bellissima location, Valentina 猫 una persona fantastica (lei si occupa di organizzare il tutto). Purtroppo superava di molto di nostro budget quindi l abbiamo scartata a priori, ma ti consiglio di andarci e di valutare tu il tutto!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola
    • Segnala
    Io sono del ponente,ma rimando a 30 minuti dal centro, luned矛 andremo a vedere un altra location,sono emozionatissima! Ti va di vederci prossimamente per un caff猫? Sarebbe fantastico conoscere una sposina del mio stesso anno!馃コ馃槏馃懢
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Novello Settembre 2020 Genova
    Alessandro
    • Segnala
    Ciao. Anche noi il 5 settembre 2020..... stiamo iniziando le ricerche in zona tigullio perch茅 abitando a Chiavari non volevamo allontanarci troppo. L'esedra 猫 tra le nostre preferenze....facci sapere come ti 猫 sembrato. Un saluto Maria Grazia e Alessandro.
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti