Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento

Sposi che celebreranno le nozze il 5 Settembre 2020 - Agrigento

Carmen, il 1 Aprile 2020 alle 21:30 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 19
Buona sera ragazze.. In base alla situazione che stiamo vivendo, avete deciso di spostare la data?? Sono costantemente in ansia 😔

19 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 28 Aprile 2020 alle 15:19
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2021 Agrigento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli, ci aggiorniamo ❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti consiglio di sbrigarti, perché tutte spostano e non troverài una data che possa coincedere con tutti
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si. Chiama tutti i fornitori e chiedi loro se puoi fissare una data alternativa, mantenendo sempre la tua del 2020, non dovresti avere problemi, perché stanno facendo tutte cosi. Chiama tutti e fatti dare tutte disponibilità di ogni mese, o del mese che piace a te, guarda se ci sono giorni che coincidono con tutti, e ne scegli una.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2021 Agrigento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi per il 5 settembre lasci tutto prenotato?
    E, scusami se chiedo, come hai fatto con fotografo, fioraio, parrucchiere ecc? Hai già prenotato anche loro per il 2021? Se volevi gli stessi intendo
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io come te non sono serena, lo sto vivendo proprio male, ho più lo 'spirito' da funerale, che da matrimonio. Se non hai preso una data cuscinetto per il prossimo anno, prendila subito, e datevi una scadenza. Io personalmente, anche se la situazione e critica, voglio aspettare fino ai primi di luglio, nel caso in cui la situazione è sempre la stessa, rimanderò al 30 giugno 2021.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2021 Agrigento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Seguite il vostro cuore, anche io ho una grande paura a rimandare il tutto perché penso al fatto che magari da qui a giugno potrebbero celebrarsi normalmente e io avrò già rimandato però pazienza vorremmo prendere una decisione al più presto in modo da poter trovare una data nel 2021... Troppa confusione
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Preoccupati solo dei documenti, se non hai quelli non puoi far nulla. Tutto il resto, se potrò sposarmi a settembre, lo farò dopo, correndo di qua e di là.. Speriamo di farcela, la situazione cambia da settimana a settimana. Tutti mi dicono che sono un'illusa, ma voglio sperarci ancora,nonostante non sia facile..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2021 Agrigento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi pensiamo più di rimandare al prossimo anno... Per quanto avanti eravamo fino a febbraio ora siamo molto indietro... Mancano vestiti, pubblicazioni, la casa e non so nemmeno se arrivano le bomboniere... Sono del pensiero (parlo personalmente) che, per quanto voglia abbia di sposarmi quest'anno so che lo farò una volta sola e voglio dei ricordi bellissimi ed essere più serena possibile. Questo è quello che ci spinge a rimandare anche se purtroppo ci fa male
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo deciso di prendere una seconda data '' cuscinetto '' nel giugno del 2021 per non rischiare, ma voglio continuare ad essere speranzosa per settembre. I fornitori tutti disponibili, il ristorante mi ha detto ieri di non sapere ancora nulla, solo che a giugno nonostante le riaperture, loro non riapriranno, sono solo 'mezzi ottimisti da agosto in poi. Noi aspetteremo luglio per prendere una decisione definitiva.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2021 Agrigento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che con i preparativi siamo rimasti bloccati, vestiti, bomboniere, pubblicazioni... Davvero non so che fare
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2021 Agrigento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, novità? Noi avevamo un pó di speranza nel decreto del 4 maggio invece ci ritroviamo con le idee ancora più confuse... Pomeriggio proverò a sentire il titolare della sala per qualche informazione...
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Settembre 2020 Agrigento
    Marcello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dovrebbe poter fare ma con pochissimi invitati o le mascherine...si attende Il 4 maggio per nuovo DPCM...speriamo bene , di sicuro so che l’80% o di più lo ha rimandato
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa già da ora ad un piano B,mantenendo sempre la tua data.Non ci perdi nulla, anzi hai già una data di riserva nel caso in cui(mi auguro di cuore e con tutto il cuore) sei costretta a posticipare.. Se ci pensi all'ultimo momento, rischieresti di non trovare tutti i fornitori disponibili.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho fissato nessun altra data
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, ad oggi non ho spostato la mia data, ma ne ho fissata un'altra di riserva per evitare di non trovare fornitori disponibili all'ultimo momento. Sarò sempre fiduciosa al mio '5 settembre 2020.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di sciacca, dovrei sposarmi il 12 settembre non ho spostato niente.
    Speriamo bene 🙏🙏
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io abito in provincia di Agrigento, a Grotte. Dovrei sposarmi il 23 Luglio. Piano B, 31 Agosto. Speriamo bene ragazze🤞🏻
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi vogliamo aspettare,ma l'idea di dover rimandare tutto mi angoscia..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2021 Agrigento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi vogliamo aspettare ancora un po' per vedere cos'è meglio fare 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione