COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Illary
Sposa Precisa Giugno 2021 Bergamo

Sposi che celebreranno le nozze il 5 Giugno 2020 - Bergamo

Illary, il 19 Settembre 2018 alle 11:15 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno futuri sposi/spose di Bergamo Smiley laugh !!!manca veramente parecchio alla data scelta per il nostro grande giorno, il 05/06/2020!! Perché avete scelto questa data?? Curiosità ..Noi L abbiamo scelta perché rappresenta il giorno in cui ci siamo fidanzati però di ben 9 anni fa Smiley laugh
Se ci penso che emozione, non vedo l’ora che arrivi il grande giorno!!Ho creato questo topic per augurare a tutti voi una piacevole preparazione e organizzazione matrimonio Smiley ring

7 Risposte

• A
    Sposa Novella Maggio 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    Ciao ragazze.. a malincuore e con il cuore in mano abbiamo deciso di posticipare il matrimonio all’anno prossimo. Avevamo un’opzione per ottobre ma non crediamo che la situazione si risolva nel breve periodo e preferiamo rimandare per poter festeggiare il nostro giorno con la tranquillità e la spensieratezza che tutte ci aspettiamo.. fatemi sapere invece voi cosa avete deciso!
    In bocca al lupo a tutte 🍀
    Buona Pasqua 🐣 Arianna
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Adesso concentrati sul tuo fidanzato.. l’importante che stia bene.. il resto si risolve! La situazione si risolverà e torneremo alla nostra normalità in men che non si dica!!
    Un bacione e in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Illary
    Illary ·
    • Segnala
    Ciao a tutte, anch’io mi sono data come deadline Pasqua per poi decidere ma non vi nego che in questi giorni sopratutto vedendo la situazione che non tende a migliorare in maniera significativa sto pensando parecchio al matrimonio, mi scoccia tantissimo doverlo spostare ma più passano i giorni più questo pensiero sta diventando presente, sono in stan by con tutto per via ovviamente della quarantena ma anche perché ho avuto anche il mio compagno che è stato malissimo in queste 2 settimane e si sta riprendendo solo in questi giorni, il mio pensiero più grande è che si riprenda al più presto...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2021 Bergamo
    Marina ·
    • Segnala
    Ciao a tutte! Idem! Stessa data,stesso obbiettivo: aspettiamo ancora un paio di settimane poi decideremo..per star sicuri (se saremo costretti a spostarlo) sarà sicuramente settembre/ottobre..speriamo vada tutto bene in qualsiasi caso! Ciao! ☺️
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    Ciao a tutte!
    Anche io mi sposerò il 05 giugno e sono in preda all’ansia.
    Voi cosa avete deciso? Posticiperete o manterrete la data prescelta? Io mi sono data come deadline per la decisione il 15 aprile. Voi?Grazie mille e in bocca al lupo 😊😊
    • Rispondi
  • Illary
    Illary ·
    • Segnala
    Ciao Smiley smile Buona fortuna anche a voi!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala

Ciao Smiley smile un grande in bocca al lupo per i vostri preparativi Smiley kiss sono emozioni uniche!!!

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti