COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Isa
Sposa Novella Settembre 2021 Bergamo

Sposi che celebreranno le nozze il 4 Settembre 2021 - Bergamo

Isa, il 8 Giugno 2019 alle 00:24 Pubblicato in Nozze Lombardia 1 27
Salvato Salva
Rispondi
Ciao chi si sposerà il 4 settembre 2021?

27 Risposte

• CINZIA
    CINZIA ·
    • Segnala
    Anche noi 4 settembre 😍😍😍
    • Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala

Anche io 04/09/21 Smiley heartSmiley heart

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    Anche noi ci sposeremo il 4 settembre dell'anno prossimo! Nonostante abitiamo in provincia di Varese ci sposeremo in un bellissimo ristorante in provincia di Bergamo!! ❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala

A che punto siete sposine?

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    Anche io 4 settembre 2021, sperando che tutto vada bene 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Soni
    Sposa Novella Ottobre 2021 Bergamo
    Soni ·
    • Segnala
    4 settembre 2021 anch’io 😊

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Io 4 settembre 2021 ❤❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Villa Mattioli non sono neanche andata a vederla perché il sabato e la domenica voglio un minimo di 100 o 120 non mo ricordo ..noi siamo in 70/80😭😭😭 Tutti me ne parlano benissimo..Hai ragione devo vedere Villa 900 ne sento sempre parlare...grazie mille 😊😊😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Se arrivi fino ad Omate, più o meno alla stessa distanza puoi andare a vedere ristorante villa novecento e la villa Mattioli entrambi a Lesmo. Qui sono gettonate, io ho optato per un genere diverso perchè non sono da villa 😄
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    È sul lago di Como stupenda...menu da 200€ a persona...ma anche no...i catering chiedono il sovrapprezzo sui fiocchetti ecc per questo sto guardando altro...sennò prenotavo già Villa valentina..sono esagerati...mi sta bene anche spendere 130€ a persona ma senza affitto 🙈
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    8000 euro di affitto 😱😱😱😱 le ville sono belle ma costano perché per alcune ci devi mettere anche l affitto! Io avevo visto colle pajio bello ma carissimo (4 euro a tovagliolo per aggiungere il nastrino colorato.. Immaginati il resto 😂) e la corte Bergamina.. Un po' troppo lontana.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Si sono quelle che dici tu....dalle foto ci piace più Villa trivulzio..poi bisogna vederle ..perché avevo visto una Villa che in foto era stupenda più dal vivo no..anzi... l’antico borgo della madonnina l’avevo visto qlk anno fa per una mia amica e non mi piaceva molto sinceramente non so se adesso è cambiato...Villa valentina è veramente bella il problema è se dovesse piovere...
    a como ce ne sono molte..solo un po’ care..ne avevo vista una che mi ha chiesto 8000€ solo di affitto 😱😱😱
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Ho guardato villa Valentina, è molto bella! A noi piaceva anche l antico borgo della madonnina ma troppo lontano! Anche verso Como ci sono posti bellissimi, tu sei lontana da lì?!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Villa Cavenago a Trezzo?! Non l ho vista, ma avevo un negozio nella via d ingresso (chiuso nel 2014) e dal 2006 al 2014 non ho visto passare molte macchine degli sposi.. Ma mi sembra che in questi ultimi anni si è rivalutata. I proprietari se non sono cambiati sono quelli del ristorante il vigneto. L altra non la conosco forse è ad Omate, il paese accanto al mio d origine (burago di Molgora)
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Diciamo...per adesso ci piace solo Villa valentina a tradate...però se piove ti giochi tutto il matrimonio...domenica andiamo a vedere Villa trivulzio e Villa Cavenago...non sono vicinissime però neanche lontanissime..spero di trovare qlk..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Si in effetti da Saronno è un bel pezzo!ma sicuramente anche dalle tue parti (che nn conosco) ci sono posti stupendi!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti