Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Settembre 2020 Genova

Sposi che celebreranno le nozze il 30 Maggio 2020 - Genova

Chiara, il 21 Marzo 2020 alle 16:07 Pubblicato in Nozze Liguria 0 10
Buongiorno sposine....come la state vivendo questa emergenza? Il 30 Maggio sarebbe stata la mia data.. Anzi vedo la data più importante per molte di voi. Avete annullato le nozze? Molti m suggeriscono di rinviare di un anno. Non ho ancora preso una decisione 😭

10 Risposte

Ultime attività da Federica, il 10 Aprile 2020 alle 08:14
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a voi... e speriqmo sia la volta buona!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2020 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bene 😘😘 sono molto contenta perché capisco l'ansia provata! Infatti in questi giorni sto dormendo meglio... E adesso rifacciamo il conto alla rovescia! Buonafortuna a te e al tuo futuro marito😊💞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara... noi spostato 4 ottobre (prete ancora da avvisare perche malato ma non dovremmo avere problemi) e incrociamo le dita
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2020 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica come promesso ti aggiorno... Ho posticipato il matrimonio a Settembre con la speranza che tutto si risolva al meglio...spero che anche tu sia riuscita a trovare una soluzione.. Un abbraccio virtuale a presto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2020 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia❤️❤️❤️ confido nelle tue parole positive. Un abbraccio forte💓
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, speriamo con tutto il cuore che tutto torni presto alla normalità!
    In ogni caso, cerca di confrontarti con i tuoi fornitori per un eventuale piano B.

    Vedrai che avrai le nozze che hai sempre desiderato!

    Un abbraccio forte Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2020 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione 😘 teniamoci aggiornate e incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che solo chi è nella nostra situazione possa capirci! Noi abbiamo deciso di aspettare fino a metà aprile per decidere! Aggiorniamoci
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2020 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Federica ti capisco benissimo io ci penso sempre guardavo sempre sta cavolo di app per il conto alla rovescia e sono arrabbiatissima con il mondo.. Si sicuramente risulteró egoista ma non me lo meritavo... Come sicuramente neanche te... Molti amici mi dicono di aspettare ad annullare però se dovesse continuare ho paura che poi ritardo troppo nella seconda organizzazione.... Ti abbraccio forte anche se non ti conosco e speriamo in un miracolo. Forza sposina❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara... io molto male. Non ci dormo la notte, tra questo e altre preoccupazioni. Mi sembra un incubo. Per ora non ho spostato nulla, la mia fidata Laura del catering mi dice di essere fiduciosa. Ho comunque fatto un sondaggio tra i miei fornitori per capire quali altre date fossero disponibili. Noi pensiamo di non rimandarlo di tanto, eventualmente. Certo andremmo a finire a luglio, e ci volevamo sposare a maggio anche per la temperatura non troppo calda... il viaggio lo dovremo annullare o spostare, ma non sappiamo a quando... era tutto calcolato perfettamente, e invece... sono molto triste ed indecisa.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione