Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Principiante Aprile 2022 Napoli

Sposi che celebreranno le nozze il 30 Aprile 2021 - Napoli

Ilaria, il 1 Febbraio 2020 alle 11:39

Pubblicato in Nozze Campania 85

Ciao ragazze , anche io mi sposerò il 30 aprile 2021 , al blue Marlin club 😍 La mia preoccupazione è il tempo xke farò il rito civile all aperto
Ciao ragazze , anche io mi sposerò il 30 aprile 2021 , al blue Marlin club 😍 La mia preoccupazione è il tempo xke farò il rito civile all aperto

85 Risposte

  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece io ho sentito parlare molto bene di villa scalera, ottima scelta!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2021 Napoli
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok!!!😜 Io ho scelto Villa Scalera a Bacoli!!! Villa Gardenia non la conosco direttamente ma nella zona di Boscotrecase ci sono stata e le location sono belle e si mangia bene! 😉
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono ho tutto!!!! 😜😜😜😜 L abito è in fase di confezionamento... Mancavano solo le scarpe... Che location hai scelto? Io villa gardenia a boscotrecase
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2021 Napoli
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo solo location, chiesa e fotografo!!! Avrei voluto continuare con i preparativi in questi mesi... Appena riprendono le attività ci andrò di corsa! Non vedo l'ora! 😍 A te manca solo l'abito da come ho capito... 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu hai già prenotato qualcosa?? 😍
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti nascondo che questo cambiamento mi resa più serena... Ci si sposa una sola volta nella vita e quel giorno deve essere perfetto e con tutte le persone che amo!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2021 Napoli
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta tra le spose 2021! 😊 Mi si stringe il cuore ogni volta che penso a voi spose del 2020...❤️Non ti preoccupare... Sarà il matrimonio che hai sempre sognato soltanto in una data diversa!
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io ho scelto villa gardenia!!!! Sono una ex sposa luglio 2020 ma abbiamo rimandato per cause che conoscerai perfettamente... Abbiamo scelto come nuova data 30 aprile 2021 ma non abbiamo ancora confermato 😁 e pensare che ho tutto pronto... L abito è fase di confezionamento e spero ci metteranno molto più tempo perché non vorrei tenerlo a casa molti tempo prima delle nozze 😣
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Aprile 2022 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi hanno chiesto nessun costo a parte , il sindaco di Boscotrecase è il proprietario del ristorante. Per come viene organizzato nn so dirtelo xke è quello che mi chiedo anche io ... mi dissero che poi avrei avuto un incontro con lui ma credo qualche mese prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria,

    ti passo i topic delle spose di Napoli per condividere con loro i tuoi preparativi.

    E per scoprire tutti gli sposi con cui condividi la data di nozze clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno.

    Se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

    Come organizzare un matrimonio

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2021 Napoli
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello!!! 😍
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Aprile 2022 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piaceva il tema fiori ma siccome si è sposata mia sorella a maggio di quest’anno e lo ha scelto lei , credo che farò il tema amore .. girerà tutto intorno a cuori e frasi d’ amore .. per i colori anche io ho scelto tutto bianco e un tocco di rosa antico
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2021 Napoli
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non l'ho ancora scelto.... Al momento sono in fissa solo sui colori.... Bianco e rosa cipria... Tutto molto delicato! Aspetterò comunque l'anno prossimo quando mi contatteranno per scegliere gli allestimenti! Tu hai qualche idea?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Aprile 2022 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io... quale sarà il tuo tema?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2021 Napoli
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ora è ancora più bello! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2021 Napoli
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo aver scelto la location, abbiamo fissato la data in chiesa e poi siamo andati dal fotografo (zio del mio fm)! Per il resto credo che aspetterò ancora qualche mese....
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Aprile 2022 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà cambiato credo nel tempo, anche qst anno ristrutturavano completamente la hall e la sala superiore
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2021 Napoli
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee, anche il Blue Marlin Club è stupendo! Ho festeggiato lì la mia prima comunione e i miei parenti dicono ancora (dopo più di 10 anni) che è stata una favola!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Aprile 2022 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che stai con i preparativi ?? Io ho solo scelto il ristorante e il fotografo .. e sto valutando per il fioraio
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Aprile 2022 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima villa scalera! Eh in effetti si !! Purtroppo non abbiamo più le stagioni e sarebbe comunque imprevedibile ad agosto ..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2021 Napoli
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!!! 🥰🥰🥰 Anche io mi sposerò il 30 aprile 2021 a Villa Scalera!!!! E anche se farò il rito religioso in chiesa resta la preoccupazione per il tempo, essendo che buona parte del ricevimento si svolgerà all'esterno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione