Clarissa
Sposa Novella Aprile 2018 Monza e Brianza

Sposi che celebreranno le nozze il 30 aprile 2018 - monza e brianza

Clarissa, il 8 Agosto 2017 alle 12:44 Pubblicato in Nozze Lombardia
Ciao ragazze... come siete messe con l'organizzazione??
Condividi su:

6 Risposte

• L
    Luana ·
    Ciao ragazze! Io come Clarissa fissato musica, chiesa ristorante e fotografo.... Finalmente posso dire anche abito! Vedrete che riusciremo ad organizzare tutte un matrimonio
  • Clarissa
    Clarissa ·
    Visualizza messaggio citato

Scritto da Luana:

Ciao Clarissa! Che bello conoscere qualcuno che si sposa lo stesso nostro giorno.... sarà pure lontano ma spesso l'ansia si sente... cosa avete già fermato?
    Si è vero.. è una sensazione strana conoscere qualcuno ke si sposa nel tuo stesso giorno.. si a volte l'ansia sale.. non lo posso negare.. noi su tutto ci stiamo muovendo in anticipo.. per via del poco tempo a disposizione ke abbiamo io e il mio fm tra lavoro e vari impegni di lavoro.. quindi abbiamo bloccato chiesa ,location, fotografo.. le bomboniere le abbiamo già trovate X puro caso mentre guardavamo in giro per capire i bagel.. e siccome abbiamo deciso di confezionarle noi a ottobre iniziamo a metterci all'opera..il vestito io l'ho appena scelto... e il prossimo step sarà scegliere il viaggio di nozze così possiamo Iniziare anke con le partecipazioni che faremo anche quelleNoi..
  • Francy 💐
    Sposa Abituale Aprile 2018 Monza e Brianza
    Francy 💐 ·
    Io mi sposo il 29/04 non ho fermato neppure la location sono in alto mare 🌊 faccio rito civile ho un'ansiav
  • D
    Daniela ·
    Anche io!! Fermato solo chiesa, fotografo e location. Voi?
  • L
    Luana ·
    Ciao Clarissa! Che bello conoscere qualcuno che si sposa lo stesso nostro giorno.... sarà pure lontano ma spesso l'ansia si sente... cosa avete già fermato?
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana ·

Ciao Clarissa, come stai?

Mi piacerebbe presentarti le sposine che come voi hanno scelto questa data:

spose di Monza e Brianza

Avete già bloccato il fotografo? Ti passo i fornitori della tua provincia a cui potrai inviare una richiesta di preventivo gratuita:

Fotografo matrimonio Monza e Brianza

Idee sul colore e il tema delle nozze?

Un abbraccio

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti