COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

V
Sposa Principiante Giugno 2021 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 29 Agosto 2020 - Roma

Valentina, il 2 Aprile 2019 alle 21:42 Pubblicato in Nozze Lazio 0 33
Salvato Salva
Rispondi
Ciao anche noi sposeremo in questa data non ci credo saremo così tante!!!!

33 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 31 Maggio 2020 alle 10:03
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    La nostra location è a Paestum loro dono senza direttive se non quelle delle ristorazione e non ci hanno assicurato la fattibilità dell’evento matrimonio che deve essere convivialità. Sennò uno non si sposava se voleva farsi il matrimonio con pochi intimi e restrizioni. Noi abbiamo spostato al 3 giugno 2021. Anche perché per il 2021 sperando vada meglio è stra pieno già di matrimoni!!!!! Quindi puoi immaginarti il business che ci stanno facendo sopra!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Principiante Agosto 2010 Roma
    Viviana ·
    • Segnala
    Qualcuna di voi di Roma ha sentito già le location per sapere cosa prevedono per agosto ? Io avevo chiamato la mia Villa rosantica a metà maggio e non sapeva niente , ma questa settimana li voglio chiamare sperando che abbiano delle direttive ... più che altro xche vorrei decidere sul da farsi xche dobbiamo eventualmente mandare avanti le cose
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Buongiorno futuri sposini
    Avete letto questo!? È di ieri! 🤞🏻

http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioNotizieNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&menu=notizie&p=dalministero&id=4794
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    Ciaoooo ragazze... anche io sposo il 29agosto a ROMA... ancora non ho rimandato nulla ci VOGLIO credere ancora... speriamo bene... 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao, anche noi ancora non abbiamo rimandato ma ci stiamo pensando. Le vostre location cosa vi dicono?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao a tutte!
    In quante ancora rimaniamo ancorate a questa data!?
    Quante del Lazio!? Avete qualche news? 💪🏻
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    Si si lo so che è presto... speriamo bene🌈
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    Siiii dai ancora è presto per rimandare! Dobbiamo essere fiduciose certo fare il matrimonio con restrizioni penso sia praticamente impossibile e anche spostare nel mio caso che da roma andiamo anPaestum !
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    Ciao a tutte sposine... come la vedete per la nostra data?io non vorrei rimandare ma spero sia tutto nella normalità...🌈♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Anche noi 29 agosto❣️ speriamo bene 🌈
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    Allora si provvedete a tutto mamma mia si se anche fosse il 20% a me avevano proposto questa polizza annullamento viaggio.👍🏻
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Curioso Maggio 2021 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    Noi abbiamo dato 3000€ di acconto.... capisci bene che è meglio perdere il 10% che tutti in3000 nelle peggiore delle ipotesi
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    Si rescindete dal contratto è la cosa migliore anche perché è causa di forza maggiore la peggiore wuindi in teoria non dovreste pagare la penale Max del 10% comunque leggete sul sito del codacons e non la caparra certo! Noi ci siamo bloccati per il viaggio per pochi gg a metà febbraio che io sono stata male sennò avremmo bloccato un viaggio da 15k€!!!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    Ciao Valentina.... anche noi ci stiamo informando

io ho dato già la caparra bella cospicua ma oggi ci siamo informati per rescindere il contratto. Il discorso è che è vero che magari il viaggio è fra un bel po di mesi (a sett) ma la domanda che ci siamo posti io ed il mio fm è: saremo sereni a partire? Magari in Italia sarà finito, e in America come sarà? Chiuderanno le frontiere? . Ho letto di agenzie che cercano di congelare l’acconto come voucher valido per 1 anno.... il nostro pensiero è stato che, nel caso l‘agenzia Dovesse chiudere (un ipotesi che va presa in considerazione data la crisi economica) che ci facciamo noi con il voucher poi?! Ci stiamo informando per rescindere il contratto anche se con penale (un 10/15%) però ovvio che più si aspetta il ridosso con la data presunta della partenza più si perde in termini economici per la penale che sarà alta!
    Poi...se la situazione sarà rientrata probabilm dato la crisi economica credo che la gente sarà occupata a rialzare l’economia perciò speriamo in prezzi competitivi fatti per invogliare gli acquirenti già Messi in ginocchio da questa crisi, e quindi speriamo di ripoterlo riorganizzare.

Questo è un nostro pensiero.... poi magari non sarà così, ma noi ci stiamo adoperando per tranquillità nostra.

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao monica un piacere risentirti, certo che ci sposeremo e nessun problema sono molto tranquilla e saranno delle feste bellissime !!!! Per il viaggio di nozze meglio rimandare per quello che sta succedendo anche all’estero e soprattutto perché al giorno d’oggi il viaggio di nozze è sempre il viaggio di nozze ma sono dell’idea che potremmo andare anche in altre occasioni in America Maldive o altri posto da sogno! No?!?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    Ragazze cm va? Cosa pensate per questo coronavirus? Credete che avremmo problemi a sposarci? Ed il viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    È vero...è un ottimo punto di vista!!!!
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    È una data meravigliosa!!!! Di solito fine agosto è sempre triste invece con i nostri matrimoni sarà un’occasione ancora per i nostri invitati di fare festa e stare bene!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    Eccomi anche noi ci sposeremo in questa data....a Roma! C’è chi mi ha detto che è una data strana perché così rovini le vacanze agli invitati ma non credo.... è proprio l’ultimo week end di agosto credo che già la gente sia rientrata dalle ferie .... voi che dite?
    • Rispondi
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana ·
    • Segnala

Ciao Valentina, scrivimi in privato! Smiley winking

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    Mi puoi cancellare da questo TOPIC grazie
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Anche iooooooo 🎉😍😍
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    Puoi eliminare questi topic grazie non voglio ricevere commenti grazie
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Agosto 2020 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao anche io mi sposo a Roma. Tu in quale chiesa?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Antonella ·
    • Segnala

Anche noi 29 agosto 2020 a Roma Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    Wooooow ma quante siamo a sposarci in questa data??? 😍😍😍 ragazze sono emozionata e non vedo l ora
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    Ciaoooo anche noi 29 Agosto 2020...noi xo a Taranto...che bellooo nn vediamo l'ora 😍❤🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    Anche io mi sposo il 29 agosto 2020 qualcuno sa consigliarmi qualche villa zona roma che non chiede l'affitto?
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi a Paestum!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2020 Roma
    Sarah ·
    • Segnala

Anche noi 29/08/2020!

• Rispondi
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana ·
    • Segnala

Ciao Valentina, Smiley smile potresti aprire un nuovo topic in cui cerchi gli sposi di Paestum per confrontarti con loro!

Come mai avete scelto questa località?

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    Scusami noi siamo di Roma ma sposiamo a Paestum 😁😁✌🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti