COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Debora
Sposa Curiosa Giugno 2020 Forlì-Cesena

Sposi che celebreranno le nozze il 27 Giugno 2020 - Forlì-cesena

Debora, il 26 Aprile 2020 alle 13:45 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Ciao mi chiamo Debora come te mi sposo il 27 di giugno 2020 vorrei farti una domanda voi avete posticipato ? Scusami tanto per la domanda , è che noi non abbiamo ancora spostato niente , è volevamo sapere voi che cosa farete grazie infinite se mi risponderai . Cordiali saluti Debora

7 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 26 Aprile 2020 alle 14:43
  • Elisa
    Sposa Novella Giugno 2020 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao a tutte! Noi ci dovevamo sposare il 27 giugno ma dopo una lunga riflessione abbiamo spostato tutto al 27 settembre...secondo noi purtroppo a fine giugno ancora non sarà possibile fare una festa con tante persone e così per sicurezza , e non volendo aspettare un altro anno, abbiamo deciso di puntare tutto su fine settembre sperando che sia la volta buona. In bocca al lupo a tutti!
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si 😃ai ragione grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Cerchiamo di mantenere la calma, io non ho preso nemmeno in considerazione di cambiare data, a costo di pensarci il 28 giugno xké non è stato possibile sposarmi il 27... anche xké a quel punto con tutto pronto si tratterà solo di fare un paio di chiamate. 🌈🤞🍀😘
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    Ciao Cristina ! Anche noi come voi aspettiamo a metà maggio , perché come dici te mi viene male ricominciare da 0 e poi far combaciare tutti i fornitori , sono contenta e mi tiro su a sapere che non siamo gli unici a pensarla così 😃grazie di cuore di avermi risposto un imbocca al lupo a tutte noi 😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao Debora, io non ho cambiato data ne niente aspetto metà maggio per fare il punto della situazione, perché mi prende male dover ripartire da 0 a riprogrammare tutto, non sapendo quando tutti saranno ancora disponibili, fotografo ecc.. che difficoltà
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    Ciaoooo Camilla grazie !!! Mi sento rincuorata ! Speriamo 🤞 che vada tutto bene e che possiamo realizzare il nostro sogno in bocca al lupo a voi un abbraccio grande !!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    Ciao Debora! Che bello sapere che anche qualcun altro oltre a noi spera ancora di sposarsi! Noi come voi non abbiamo ancora spostato il matrimonio. Siamo consapevoli però che non potremmo fare una grande festa per via di tutte le restrizioni che ci saranno dal 4 maggio. Stiamo pertanto pensando se posticipare direttamente al prossimo anno o se sposarci con i famigliari e prossimamente festeggiare anche con gli amici!
    Un grandissimo in bocca al lupo a voi!
    Camilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti