Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Juliana
Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano

Sposi che celebreranno le nozze il 27 Agosto 2020 - Milano

Juliana, il 30 Marzo 2020 alle 00:15 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 8
Ciao ragazze. Ci sposeremo lo stesso giorno! Come siete messe? Avete l’ansia? Io un pochino. Ma sono fiduciosa!

8 Risposte

Ultime attività da Juliana, il 4 Giugno 2020 alle 09:28
  • Juliana
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Juliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho scritto a Ilaria, che sta organizzando il mio matrimonio. Ho chiesto di sentirla telefonicamente. Ho intenzione di chiedere un appuntamento per parlare con loro riguardo restrizioni, decidere come organizzarci ecc. spero mi risponda presto. Tu hai sentito loro? Io sono certa che non sposto, perché farò il matrimonio anche con restrizioni, non mi importa. Però spero che loro mi vengano un po’ incontro, per mascherine balli buffet ecc..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me hanno detto le stesse identiche cose, spero che mi sappiano dire di più a inizio giugno per organizzarmi con gli invitati
    • Rispondi
  • Juliana
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Juliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah che bello. Io li ho sentiti inizio maggio, ancora non si sapeva niente. Mi hanno detto che i matrimoni li avrebbero fatti anche con restrizioni, appena possibile avrebbero ripreso. Ovviamente nn sapevano ancora dirmi se ad agosto ci sarebbero state restrizioni. Ma comunque nn mi hanno spinta a cambiare data, erano sereni. A te cosa hanno detto?

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi ci sposiamo il 27 agosto a Brescia, a Villa Fenaroli...speriamo bene! Visto che se non sbaglio la Colombera fa parte dello stesso gruppo, a te sono state date delle direttive? perchè ad oggi la location non sa dirmi nulla

    • Rispondi
  • Juliana
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Juliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo in provincia di Brescia. Si chiama La Colombera la location. E voi?
    • Rispondi
  • Juliana
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Juliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi ci sposiamo in provincia di Brescia, la location si chiama La Colombera. E voi?

    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Juliana! Noi dovevamo sposarci il 16 maggio e abbiamo spostato al 28 agosto! Io sono super fiduciosa 🌻 dove vi sposate?

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Juliana, come stai? Smiley smile

    È doveroso mandarvi un grosso abbraccio e farvi sentire la nostra vicinanza! Insieme ne usciremo!

    Ti presento gli sposi della tua provincia con i quali confrontarti e conoscere meglio come stanno vivendo questo momento:

    topic di sposi di Milano ad agosto 2020

    Ti passo questo link al quale potrai accedere solo da PC e dal quale potrai filtrare gli utenti per provincia, mese e anno di nozze:

    Utenti | Community Matrimonio.com

    In quale location vi sposerete? Siete in contatto con i fornitori del vostro matrimonio? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione