Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Matilde
Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza

Sposi che celebreranno le nozze il 26 Settembre 2020 - Vicenza

Matilde, il 4 Maggio 2020 alle 17:29 Pubblicato in Nozze Veneto 0 7

Ciao sposi di fine settembre! Sono sincera, in questi giorni non faccio che pensare al matrimonio e come verrà celebrato data la situazione. Noi abbiamo deciso di non rimandare la data, siamo fiduciosi che tutto andrà bene e potremo comunque festeggiare. Voi cosa ne pensate? Come vi state muovendo?

Grazie! mi farebbe stare più tranquilla avere un confronto.

7 Risposte

Ultime attività da Elena, il 4 Settembre 2020 alle 22:04
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come siete messe??? io nom vedo l'ora ma sono molto cinfusa su cosa si può fare e cosa no
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, noi abbiamo dovuto spostarlo dal 4 aprile (eravamo in lieno lookdown) al 20 settembre a Thiene. avevamo praticamente tutto pronto. voi dove vi sposate? cosa ne pensate delle restrizioni? io devi ammettere che sono ancora dubbiosa😔
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, io 17 settembre in provincia di Treviso
    • Rispondi
  • LAURA
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    LAURA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche noi stessa data, ma in Sardegna, avevamo quasi tutto programmato, per ora non intendiamo cambiare data, ma se a fine mese o inizi Giugno ci saranno nuove restrizioni o nessun miglioramento, allora ne riparleremo, sia perchè non mi piacerebbe un matrimonio e sia perchè vorrei che i miei ospiti non abbiano paura di venire al mio matrimonio.Smiley smile Ma sono fiduciosa, dobbiamo esserlo per tutto, per le nostre nozze, ma anche per le vite sociali e lavorative...

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Matilde,

    ti auguro ti avere le nozze che hai sempre sognato Smiley heart vedrai che andrà tutto bene.

    Ti passo i topic degli sposi di settembre 2020 per confrontarti con loro.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo deciso di mantenere comunque la nostra data, sperando che non ci siano troppe limitazioni..speriamo bene, siamo fiduciosi❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci pensiamo frequentemente, questa situazione non ci voleva proprio... per ora stiamo ancora valutando il da farsi... stiamo aspettando che passi maggio per decidere se spostare la data all’anno prossimo oppure no... anche perché poi la luna di miele all’estero vogliamo farla e non farla dopo le nozze perde un po’ anche il senso secondo noi... quindi speriamo bene!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione