COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Sposo Abituale Luglio 2020 Monza e Brianza

Sposi che celebreranno le nozze il 25 Luglio 2020 - Monza e Brianza

Valentina, il 7 Aprile 2020 alle 22:33 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 3
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte spose, come state affrontando questo periodo? Abbiamo in comune data e zona. Magari può esserci utile confrontarci

3 Risposte

• Sara
    Sposa Novella Luglio 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Valentina, noi dovevamo sposarci sabato 30/5 ma abbiamo rimandato al 25/7/20. Tutti i fornitori sono stati disponibili e pronti ad accompagnarci a questa nuova data. Noi viviamo in provincia di Monza e Brianza e il ricevimento si terrà a Sotto il Monte. Speriamo di non dover rinviare nuovamente, in teoria, essendo una cerimonia all'aperto, con meno di 40 persone, non dovrebbero esserci grosse restrizioni! Incrociamo le dita, e, se ti va, raccontami di tanto in tanto come stanno andando i preparativi!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Luglio 2020 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Allora noi siamo di Barlassina, ma abbiamo scelto di sposarci in un piccolo santuario di Monguzzo. Ieri ho chiamato il comune per avviare le pratiche per il consenso e mi hanno molto scoraggiata, dicendo che è impossibile recarsi in un altro comune. So che attualmente la normativa lo prevede però voglio sperare che a luglio le cose cambino. Non ho ancora contattato Il ristorante e nemmeno gli altri fornitori. Pensavo di farlo dopo Pasqua e quindi dopo il nuovo decreto del 13 aprile. In linea di massima noi pensavamo di sposarci anche a porte chiuse.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Novello Luglio 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    Buongiorno Valentina!
    grazie per questa bella idea che hai avuto!
    Noi ci sposeremo a Monza, parrocchia San Giuseppe. Momento molto complicato.. noi abbiamo preferito aver pronto anche un piano B, quindi una eventuale nuova data per il matrimonio a Ottobre. Chiaramente speriamo di poter mantenere la nostra data.. sono stati tutti molto disponibili, dalla location al catering, alle fioriste al fotografo... insomma devo dire che questo mi ha aiutato molto!Chiaramente resta aperto il discorso viaggio di nozze......Voi cosa farete?Buona giornata,Giulia

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti