Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano

Sposi che celebreranno le nozze il 24 Giugno 2022 - Milano

Nilza, il 28 Ottobre 2020 alle 09:07 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 7
Ciao a tutti.. Piacere nil.. voi avete già cominciato a guardarvi in giro o aspettate l'anno dopo? E da cosa partirete?

7 Risposte

Ultime attività da Nilza, il 1 Novembre 2020 alle 09:41
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok gentilissima.. Grazie mille
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nilza, Smiley smile

    ti passo il link con tutti i topic degli sposi che hanno scelto questo periodo per convolare a nozze e con i quali potrai confrontarti:

    topic di sposi di giugno 2022 a Milano

    Facci sapere come andrà la scelta della location! Smiley laugh

    Buona organizzazione ragazzi!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo le firme in comune circa un paio di settimane prima (in concomitanza con l'ultima prova degli abiti così i testimoni faranno tutto in un'unica volta soprattutto i miei che arrivano da Milano mentre io ora vivo a Brescia).
    Invece il 24/06/2022 faremo la cerimonia simbolica con il rito della luce direttamente il pomeriggio in location... Purtroppo hai ragione il costo è elevato ma il comune a noi sembra molto freddo e sbrigativo, così avremo tutto il tempo di fare una bella cerimonia, il celebrante sarà una nostra cara amica, i nostri due bimbi e i due nipoti faranno da damigelle e paggetti, noi leggeremo le promesse e i testimoni e qualche ospite leggera qualcosa scritto da loro o scelto per l'occasione (dettagli da definire) e poi ci sarà il rito della luce a cui faremo partecipare anche i nostri due bimbi a simboleggiare l'unione ufficiale della nostra famiglia
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Madooooooo😱😱😱in pratica avete quasi finito.. 😱😱😱.. Io mentalmente ho tutto in testa, bomboniere fatte in casa come i bigliettini e composizioni dei tavoli, abito ecc.. Ma una domanda voi vi sposerete nella location o in comune o chiesa e poi festeggerete lì? Perché io sto cercando d sposarmi nella location ma per il rito civile il costo é altissimo infatti mi sposerò in comune il giorno prima e il giorno dopo la cerimonia così il costo é inferiore


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo partiti prima dalla location perché ce ne piaceva una in particolare che è molto richiesta e con tutti i matrimoni spostati non volevamo rischiare di non trovare posto.
    Io ho prenotato appuntamento in Atelier per il mio abito a luglio perché ho scelto una stilista che lo realizzerà su misura solo per me.
    Ma siamo comunque a buon punto perché le scelte le abbiamo fatte tutte so tratta solo di definirle con i fornitori ma c'è tutto il tempo x fare con calma.
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo.. Vedi anche io sto cominciando a vedere la location diciamo si un po ossessivamente, ma nn voglio arrivare a fare le cose all'ultimo e tt deve essere perfetto.. Per il compagno m ha cazziata dicendo che sto correndo troppo e possiamo decidere anche l'anno prossimo..però abito, fiori, fotografo, invitati già deciso.. Manca tutto il resto.. Ma nn so da dove partire.. Sabato vado a vedere la 2 location
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nilza,
    Noi abbiamo già fermato con caparra la location in cui faremo cerimonia simbolica e cena, fotografo e video e il fiorista che a fine novembre vedremo per definire i dettagli ma è già stato scelto.
    A gennaio/febbraio cercheremo la musica e poi tutto il resto si vedrà tra estate 2021 e inizio 2022.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione