Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giancarlo
Sposo Principiante Settembre 2020 Torino

Sposi che celebreranno le nozze il 24 Giugno 2020 - Torino

Giancarlo, il 22 Marzo 2020 alle 10:52 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 7
Ciao ragazze/i volevo un confronto con voi per le nostre nozze del 24 giugno. Avete spostato la data?? I nostri fornitori ci dicono che è presto per prendere decisioni. Voi come vi state muovendo?? Sicuramente il viaggio negli USA dovrò spostarlo. La partenza è prevista per il 5 luglio. Al momento l’agenzia viaggi è chiusa fino al 3 di Aprile, pertanto non ci siamo ancora confrontati. Consigli in merito??


7 Risposte

Ultime attività da Serena, il 30 Marzo 2020 alle 12:35
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pensavo che solo la nostra location non ci facesse opzionare altre date perché prima danno (giustamente) priorità ai matrimoni di aprile e maggio. Però se io l'anno prossimo non trovo più posto giuro che sclero male, già ci è stato detto che dovremmo prenderci un giorno infrasettimanale perché i weekend (anche quelli ancora liberi) saranno cmq destinati alle coppie 2021. Noi ovviamente abbiamo un sabato, pagato quasi 1000 euro in più, oltre al fatto che pure catering e fotografo hanno prezzi differenti per gli infrasettimanali.. Ci manca soltanto che non troviamo più posto in estate e finisce che manco ci sposiamo più...

    • Rispondi
  • Giancarlo
    Sposo Principiante Settembre 2020 Torino
    Giancarlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vanessa, sono d’accordo con te. Purtroppo noi abbiamo già organizzato e anticipato già tutto e ci viene difficile spostare l’unione.
    Non è un bel momento però ne approfittiamo anche per festeggiare nel caso la normalità. Sempre che per Giugno l’emergenza rientra.
    Teniamo duro e vediamo come si evolve l’emergenza sanitaria. Tanto sia quest’anno che il prossimo anno il dolore di ciò che sta vivendo il nostro paese, non lo dimenticheremo mai. E ti scrivo da Torino, dove siamo dopo la Lombardia la regione più coinvolta.Un abbraccio e speriamo finisca presto questo incubo.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 24 giugno Palermo purtroppo la situazione non è delle migliori bisogna essere realisti noi stiamo pensando di spostare tutto al prox anno con quello che troviamo perché ci avevano consigliato di spostarlo a settembre ma il nostro matrimonio deve essere una festa e sinceramente c’è poco da fare x il momento
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stessa cosa hanno detto a noi..Fino alla fine di Aprile/inizio Maggio nessuno si sbilancia per i matrimoni di Giugno.

    Noi abbiamo prenotato il viaggio di nozze in Sud Africa e Seychelles..partiamo il 6 Luglio.. La nostra agenzia viaggi ci ha detto di stare tranquilli che nel caso abbiamo l'assicurazione e possiamo cancellare o posticipare il viaggio fino a poche ore dalla partenza.. Almeno per questo stiamo tranquilli..

    • Rispondi
  • Giancarlo
    Sposo Principiante Settembre 2020 Torino
    Giancarlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, a me continuano a dire che è presto per prendere decisioni. Tutti i fornitori pensano che questa situazione non può andare avanti oltre Maggio. Anche l’agenzia viaggi mi ha detto la stessa cosa. Ho il viaggio prenotato per gli USA partenza 5 luglio e al momento non ha indicazioni diverse. Pertanto faccio un punto della situazione a fine Aprile. Non ci tocca che attendere e vedere come si evolve la situazione.
    Un abbraccio!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giancarlo,

    io mi sposerò il 27 Giugno. Sono parecchio preoccupata per questa situazione.. Ho già provato a parlare con la villa per il piano B ma mi hanno detto che prima danno importanza agli sposi di Marzo ed Aprile che hanno già annullato.

    Oggi provo a richiamarli e vedo se sono più comprensivi e mi danno una seconda data da poter confermare..


    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giancarlo, siamo molto dispiaciuti per la situazione e speriamo che tutto torni alla normalità il più presto possibile.

    Ti consiglio di aspettare ancora un po' e di riprovare a sentire i fornitori, sicuramente sapranno suggerirti la cosa migliore da fare!

    Per ora dobbiamo solo essere fiduciosi e positivi 💪

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione