Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Curiosa Maggio 2021 La Spezia

Sposi che celebreranno le nozze il 22 Maggio 2021 - La Spezia

Veronica, il 3 Febbraio 2020 alle 22:20 Pubblicato in Nozze Liguria 0 5
Ciaooo 😍 sono veronica e mi sposo nella chiesa di sant'ambrogio (zoagli) il 22 maggio 2021 😍 voiii?

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 3 Maggio 2020 alle 18:29
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica e benvenuta in community!

    Ti passo i topic delle spose di La Spezia per condividere con loro i tuoi preparativi.

    E se vuoi conoscere tutte le spose che hanno scelto la tua stessa data cercale qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Dovrai inserire i campi "provincia" e "data" aggiungendo città e anno in cui ti sposerai. Aprendo i profili dei vari utenti potrai andare alla ricerca di tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno.

    Con quale rito ti sposerai?

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh beh Portovenere è un gioiellino! ❤️ Però quando siamo stati a Sant’Ambrogio siamo rimasti incantati dalla vista 😀 noi ci sposeremo a celle ligure a Villa Lagorio mentre come chiesa alla fine abbiamo optato per la mia vecchia parrocchia dove ho fatto tutti i sacramenti e si sono sposate mia mamma e mia zia ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Maggio 2021 La Spezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizialmente il sogno era sposarci a san pietro a Portovenere, ma rimarrà un sogno purtroppo però anche Sant'Ambrogio mgerita ☺️ per ora per il ricevimento ci stiamo ancora guardando in giro ☺️ voi dove vi sposate?
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! 😊 che bella quella chiesa! ❤️ Se avessimo deciso di sposarci a levante avremmo scelto quella 🥰 dove farete il ricevimento? Avete già qualche idea?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione