Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmy
Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento

Sposi che celebreranno le nozze il 19 Settembre 2020 - Agrigento

Carmy, il 21 Agosto 2019 alle 15:03 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 5
Ciaooooo!! Anch’io mi sposerò il 19 settembre.. felice di conoscervi!

5 Risposte

Ultime attività da Carmy, il 16 Aprile 2020 alle 14:58
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, avevo preso L’ abito a febbraio dopo aver visitato solo due atelier, avevo confermato bomboniere , i mobili arrivano a giugno e la casa e’ già completata mancano solo che comunque in un giorno fai, tipo batteria, la linea del corredo estivo e le tende della casa e basta..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Settembre 2020 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmy anche io mi sposo il 19 agosto (virus permettendo) posso chiederti a che punto sei dei preparativi? Io purtroppo non ho ancora potuto scegliere il mio abito
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia..Va bene..io ed il mio fm siamo un po’ in preda al nervosismo per i lavori di ristrutturazione in casa.. del resto ogni giorno abbiamo vari impegni..Ho conosciuto il mio ragazzo quasi 3 anni e mezzo fa,tramite un amico in comune... Non mi era simpatico, pensa che una volta volevo tirargli la sedia..poi comunque sebbene più piccolo di me di 2 anni aveva già un matrimonio fallito alle spalle, ed una bambina allora di 2 anni e mezzo.. dopo 5 mesi di conoscenza ci siamo messi insieme.. io non volevo un fidanzato.. ero convinta a 29 di rimanere da sola e ciò mi andava pure bene.. invece mi ha rubata lui e la sua bambina.. che sta perennemente con noi.. ti abbraccio e ti mando pure una nostra foto
    Sposi che celebreranno le nozze il 19 Settembre 2020 - Agrigento 1
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale.. Bene, tra vari impegni ma bene..
    Non capisco cosa sia Fm, sono ancora nuova ! Devo dire che mi sento ancora un pesciolino fuori d’acqua.. Non ho ancora metabolizzato il fatto che debba sposarmi.. ti abbraccio anch’io
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carmy, come va? Smiley laugh

    Per conoscere altre coppie della tua zona che convoleranno a nozze come te, clicca qui 👇

    Sposi 19 Settembre 2020

    Sposi Settembre 2020 - Agrigento

    Potrete così scambiarvi consigli ed aiutarvi nell'organizzazione del grande giorno!

    Come hai conosciuto fm? Smiley ring

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione