COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Melania
Sposa Precisa Giugno 2021 Milano

Sposi che celebreranno le nozze il 19 Giugno 2021 - Milano

Melania, il 29 Dicembre 2019 alle 23:17 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 68
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte!!!!

Sono stra felice di annunciare che abbiamo la data decisa del 19 giugno 2021, mi piacerebbe che condivideste con me i vostri preparativi, sono curiosissima e se volete io vi racconterò i miei.
Cmq piacere di conoscervi io sono Melania e vengo dalla provincia di Milano.

68 Risposte

• Ilaria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lodi
    Ilaria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, scrivimi pure un wathsapp al 3661983591 così ti spiego e ti giro il contatto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala

Ciao Ilaria, mille grazie è super utile!

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao, io ho un amico che fa catering, sono a Lodi. Se ti può interessare ti do il contatto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao Melania, noi ci sposeremo il 22 maggio 2021 e per il momento siamo ancora alle prime battute anche se ho già tutto ben chiaro in testa! Adesso stiamo facebdo vari preventivi per poi decidere e passare alla fase più operativa!
    • Rispondi
  • Monia
    Monia ·
    • Segnala
    Eh non so bene cosa provo al momento ahahah non so cosa aspettarmi 🙈🙈
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    Bellissima 😊😊, il mio fidanzato mi ha detto un giorno di voler andare a fare un brunch a Milano in centro ( cosa che non usiamo fare) e invece con l'inganno mi ha portata da Tiffany e con l'anello mi ha fatto la proposta 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Sarebbe fantastico grazie! Smiley smile

La tua com'è stata? La mia in ginocchio fronte lago portando a passeggio il nostro cagnolino, era così perfetto che ho temuto mi prendesse in giro Smiley love

• Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    Cmq se ti fa piacere posso consigliarti una cantante che abbiamo conosciuto, canta jazz ed è molto brava
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    Ti divertirai un sacco a provare abiti e poi troverai quello giusto 😊 io quando l'ho preso mi sono commossa, aspettavo di provarlo da anni, avendolo sempre visto nelle pagine online
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    Bellissima la campagna, noi siamo su un tema boho country chic, tappeti, fiori, legno e ti dirò che anche noi abbiamo optato per le erbe aromatiche, poi ora di giugno magari si cambia idea. Che bella la proposta, a me Michael l'ha fatta l'8 febbraio del 2019 e poi via ai preparativi.
    • Rispondi
  • Monia
    Monia ·
    • Segnala
    Praticamente ancora tanto ahahaha abbiamo solo fissato la chiesa (settimana prossima iniziamo il corso prematrimoniale), il ristorante, il fotografo...poi il mio fidanzato è andato a vedere e ha anche praticamente scelto il vestito e io vado per la prima volta lunedì a vedere per il vestito 🙈
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Sarà una casa di famiglia in campagna vicino Lodi! La classica cascina del '400 ma tutta rimodernata.

Io organizzo eventi di lavoro, Tommaso poverino in 15 giorni mi ha detto che sta subendo quello che si sarebbe aspettato in mesi ahah - la proposta è arrivata l'1 giugno Smiley smile

Sono molto indecisa sulla musica in realtà, mi piacerebbe una donna che canti jazz in aperitivo.

Che tema avete scelto?

• Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    Bello, quale sarà la location? Noi ne Abbiamo annullata una perché alla fine non era proprio in tema con quello che volevamo noi, però abbiamo i fotografi e la musica, poi abbiamo la wedding planner che fa anche tutti gli allestimenti. Ci stiamo portando avanti un sacco
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Speriamo ci sia un giugno meno piovoso di questo!

Noi abbiamo deciso di festeggiarlo in una casa di famiglia in campagna, faremo la funzione in centro e ci sposteremo! Ci siamo trovati subito d'accordo sul tema: le erbe aromatiche!

Adesso stiamo cercando di trovare un catering che ci piaccia e di cui fidarci!

Voi a che punto siete?Smiley smile

• Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    Eh noi abbiamo deciso quella data perché in realtà volevamo il 20 essendo il nostro anniversario ma nel 2021 cade di domenica, All da abbiamo optato per il 19 che è sabato e, ci sposiamo di sera, quindi alla fine non cambia nulla
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    Dai che bello Smiley smile cosa vi manca ancora?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti