Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Precisa Luglio 2021 Milano

Sposi che celebreranno le nozze il 17 Aprile 2021 - Milano

Barbara, il 1 Luglio 2020 alle 15:35 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6
Sarà questa la nostra nuova data....avremmo dovuto sposarci il 29 Agosto 2020, ma abbiamo deciso di rimandare tutto al 2021... Il 17 Aprile l'abbiamo scelta in base alla disponibilità ma, adesso inizia a piacermi come data.... Il 17 a me porta bene... Il 21 è il "mio numero" ... E poi... 17+4 fa 21... Ahaha, sembra pazza, lo so,ma sto facendo di tutto per affezionarmi a questa nuova data ☺️ un saluto a tutti noi, sposi del 17/4/21

6 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 3 Luglio 2020 alle 16:56
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, dai 100 in sù... Ci sposiamo a Milano ma io sono pugliese... Quindi... Più siamo, meglio è 😂
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma che brava!! Smiley smile Complimenti!

    Quanti ne farai?

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ☺️ grazie! Alcuni miei amici mi han dato della matta ma... Che mondo sarebbe senza un po' di "sana follia"? I nostri preparativi?!?! Beh, eravamo già a buon punto, location, chiesa, mio abito, bomboniere fiori... Ok! Partecipazioni da rifare... Ops! Mancano abito sposo, fedi ed io sono in fase di completamento del nostro tableau de mariage.... Fatto tutto con le mie manine ☺️ .... Condivido foto dei segnaposto per i nostri ospiti... Anche questiSposi che celebreranno le nozze il 17 Aprile 2021 - Milano 1

    fatti da me...
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Barbara! Smiley smile Mi piace questa visione numerica e algebrica che hai dato alla tua data! Smiley heart

    Ti passo gli sposi della tua provincia con i quali potrai confrontarti e conoscere meglio a che punto sono con i preparativi:

    sposi di aprile 2021 a Milano

    A che punto siete con i preparativi? Smiley smile

    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Milano
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 18/4/20. abbiamo rimandato inizialmente al 1/8/20 ma per vari motivi logistici di persone che arrivavano da vari stati e paesi e che quindi non sarebbero potuti venire abbiamo rimandato e abbiamo “riscelto” la nostra data meno un giorno. Il 17/4/21!😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai che bello!! Noi ci saremmo dovuti sposare il 18.4.20 e abbiamo rinviato al 14.09 ma non la sentivamo come nostra data... visto le varie incertezze abbiamo rinviato tutto al 2021 e in location non avevamo più posto nè a giugno ne a luglio, a maggio avevamo 2 martedì mentre ad aprile c’era la nostra data 18.04. Sarà un segno del destino spero che questa volta porti bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione