Tatiana
Sposa Novella Settembre 2018 Bergamo

Sposi che celebreranno le nozze il 16 Settembre 2018 - Bergamo

Tatiana, il 12 Ottobre 2017 alle 16:21 Pubblicato in Nozze Lombardia

Ciao!!! Anche voi sposine il 16 settembre?

Piacere io sono Tatiana

Volevo sapere se avete già iniziato con i preparativi..io sono nel pallone non so da dove incominciare!

Per ora abbiamo solo bloccato la location.. "Tenuta colle piajo" a Nembro.. me ne sono innamorata a prima vista..

voi come siete messe?

Condividi su:

2 Risposte

• Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara Online ·

Ciao Tatiana e benvenuta in community

Ti passo i topic delle spose di Bergamo per condividere con loro i preparativi delle nozze.

E per scoprire tutte quelle con cui condividi la data di nozze clicca qui: https://www.matrimonio.com/membri

Compilando i campi "provincia" e "matrimonio" con città e data, potrai cercare tutte le spose che si sposeranno il tuo stesso giorno!

Ti sposerai di mattina o di sera?

Un abbraccio

• Elisa
    Esperta Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·

Piacere Tatiana,

io sono Elisa, non mi sposerò il 16 settembre,ma il 7 di giugno. Abbiamo bloccato la location a Carvico,Villa Acquaroli, la conosci?

Spero che troverai sposine cn la tua stessa data

Cmq per rispondere alla tua domanda, dopo la location hai bloccato anche il giorno in chiesa? Ora ti consiglio di scegliere fotografo ed animazione, soprattutto se ti sposi di sabato (potresti non trovarli disponibili). Per il resto hai ancora tempo, ma ti consiglio di dare un occhiata alla sezione "i miei impegni" su questo sito che è veramente molto utile per capire le priorità!

Kiss e chiedi pure se hai bisogno

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti