Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mena
Sposo Abituale Agosto 2021 Napoli

Sposi che celebreranno le nozze il 16 Aprile 2021 - Napoli

Mena, il 27 Ottobre 2020 alle 09:53 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Buongiorno a tutte, sono un ex sposa 2020 spostato tutto per aprile 2021 secondo voi riusciremo a realizzare questo sogno? Inizio ad avere paura! Non ho più entusiasmo nel fare i preventivi... aiuto!!!



5 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 28 Ottobre 2020 alle 13:55
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, è normale sentirsi così in questo momento non ti preoccupareSmiley heart

    Ritroverai presto l'entusiasmo, c'è ancora tempo per poter sperare fino ad aprile!

    Nel frattempo, se posso permettermi, ti consiglio la lettura di questo topic Smiley smile

    5 consigli utili per organizzare il proprio matrimonio durante la pandemia

    In questi topic invece trovi altri sposi del tuo stesso periodo con cui confrontarti >> Sposi aprile 2021 Napoli

    Ti abbraccio.

    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anke io ex sposa 2020 e rimandato a maggio 2021 , avevamo tutto pronto quindi nel frattempo siamo fermi , ci siamo solo sbizzarriti a cambiare qualcosa in casa. a gennaio credo che decidiamo la data per la promessa di matrimonio. non credo rimanderemo ancora il matrimonio .

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è passato anche a me un pò di entusiasmo. credo sia dovuto al fatto che l'emozione di fare per certi versi l'abbiamo già vissuta (almeno per me ho spostato 20 giorni prima).

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo spero per tutte noi che finalmente potremmo sposarci, anche io ho posticipato il matrimonio dal 10 ottobre 2020 al 16 aprile 2021, ho molta paura ma cerco di essere pisitiva❤️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensiamo positivo daiii 🌈 qualcosa dovrà pur migliorare!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione