COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Monica
Sposa Abituale Maggio 2021 Brescia

Sposi che celebreranno le nozze il 15 Maggio 2021 - Brescia

Monica, il 24 Ottobre 2019 alle 21:35 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Ciao spose del 15 maggio 2021!
Qualcuna di voi ha gi脿 iniziato ad organizzare l'evento, oppure sono io ad essere fuori di testa? 馃槀

11 Risposte

Ultime attivit脿 da Puffa, il 28 Ottobre 2020 alle 10:54
  • Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ok se serve qualche altro consiglio anzi per i fuori se prendete spose i fiori di stagione si risparmia certi fioristi non ve lo dicono
    • Rispondi
  • Monica
    Monica
    • Segnala
    Grazie, per le bomboniere so gi脿 che le far貌 con AIL per sostenere la ricerca sui tumori del sangue. Per le fedi ho ancora tempo 馃槉
    • Rispondi
  • Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa
    • Segnala
    Ciao Piacere signorina sposina che da consigli e dritte a chi fra poco si sposa..allora per le bomboniere consiglio quelle Claraluna oppure Cuore matto molto belle non carissime e ti omaggiano le partecipazioni/Riguardo le fedi consiglio Orefici ottima qualit脿 prezzo Elima gioielli sono fornitori qui sul sito se non li hai gi脿 conosciuti in qualche fiera come me si va a vicenza in laboratorio scegli e poi o te le consegnano loro a casa oppure spediscono a carico loro..ma sono davvero Il Top Mirko e marco e se non vi piace qualche fede be' hanno mille anche originali potete farla creare come desiderate
    • Rispondi
  • Monica
    Monica
    • Segnala
    Ciao! Il pi霉 grosso l'ho fatto, mi mancano le fedi, le bomboniere e la scelta del tovagliato. 馃榿 Il resto 猫 tutto pi霉 o meno stabilito, il prossimo mese vado a fare la prova dell'abito che ho scelto e verso gennaio andr貌 in comune per le pratiche (sperando si possa uscire di casa 馃槄)
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala
    Ciao sposine a che punto siete con i preparativi? 馃
    • Rispondi
  • Arianna
    Esperta Maggio 2021 Varese
    Arianna
    • Segnala
    Dai sei molto avanti 馃グ
    • Rispondi
  • Monica
    Monica
    • Segnala
    Ciao! Si ho gi脿 prenotato location, catering, fotografa e allestimenti floreali. Mi manca la musica e poi mi restano solo i dettagli 馃槀
    • Rispondi
  • Arianna
    Esperta Maggio 2021 Varese
    Arianna
    • Segnala
    Ciao Monica! Noi abbiamo slittato a maggio 2021! Ti consiglio di iniziare a farvi delle idee sulle location 馃槝
    • Rispondi
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia
    • Segnala

Benvenuta Monica, Smiley smile

sono Flavia, una delle admin, piacere di conoscerti!

Ti presento: Jennifer, Lyudmila, Serena, Martina, Veronica, Arianna, Biagio, Andrea, Elisa, Evelyn, Beatrice, Joshua, gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso giorno a Brescia, scrivi loro un messaggio privato e invitali a partecipare al topic, in questo modo potrete scambiarvi consigli utili riguardo l'organizzazione delle nozze!

Per conoscere tutti gli sposi che si sposeranno il tuo stesso periodo consulta questi topic:

Sposi 15 Maggio 2021

Sposi Maggio 2021 - Brescia

Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc: https://www.matrimonio.com/membri

Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della citt脿, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

Buona ricerca!

Per organizzare le tue nozze nei dettagli consulta questi topic:

Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

Dove si terr脿 il rito? Smiley ring

Un abbraccio

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam
    • Segnala

Ciao Monica e benvenuta!!

Fai bene a iniziare, ma non portarti troppo avanti, potreste pentirtene.

Cosa hai organizzato fino ad ora?

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena
    • Segnala
    Benvenuta in community e buoni preparativi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti