COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Margherita鉂わ笍
Sposa Precisa Maggio 2022 Caserta

Sposi che celebreranno le nozze il 12 Maggio 2022 - Caserta

Margherita鉂わ笍, il 14 Novembre 2019 alle 15:18 Pubblicato in Nozze Campania 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Salve ragazze , anch鈥檌o sposo il 12 maggio 2022! Mi piacerebbe fare due chiacchiere .. siete in ansia ? A me sembra che il tempo si sia fermato 馃槺

10 Risposte

Ultime attivit脿 da Manu, il 12 Ottobre 2020 alle 11:24
  • Manu
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Manu
    • Segnala
    Ciao a tutte sposine 2022! Io mi sposer貌 il 2 giugno 22....voi a che punto siete con i preparativi? 馃槉
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Joy
    • Segnala
    Io mi sposo il 30 Maggio 2022! Prenotato chiesa e ristorante in provincia di Caserta anche se sono di Napoli 馃槃
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Maggio 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro 馃槉
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Caserta
    Stefy
    • Segnala
    Iniziare da zero con cambi continui di progetto e mal tempo spero davvero di farcela 馃槉
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico
    • Segnala
    Entro due anni non riuscite a finire casa?? Io non so nemmeno dove andremo a stare. Avremo un garage grezzo forte ma da sistemare
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy
    • Segnala
    Perch茅 ho paura che non riusciamo a finire casa con ste piogge insistenti e una rottura e i lavori vanno a rilento questa e la maggior ansia e paura !!
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico
    • Segnala
    Ciao, perch茅 ansia?? Manca ancora molto. Infatti per me questo 猫 motivo di malessere, stiamo insieme gi脿 da 5 anni aspettare altri due anni e mezzo 猫 un agonia, ma non possiamo fare altrimenti. Non ci pensare, dedicati ad altro, noi stiamo studiando, io pure sto comprando tutto per la cass, dalla tupperwere ai bicchieri, ai piatti, accessori bagno, tovaglia accappatoio, lenzuola, copriletto, pigiami nuovi per vita nuova, tutto per la casa insomma
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy
    • Segnala
    Io il 21.05.2022 ansia...
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico
    • Segnala
    Non sono di Caserta ma mi sposo anch'io a maggio. E si lo so purtroppo il mese di novembre 猫 un mese lento come non mai... Vedrai che durante le feste il tempo voler脿 馃槉
    • Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara
    • Segnala

Benvenuta in community Margherita Smiley smile

ti passo i topic delle spose di Caserta per condividere con loro i tuoi preparativi.

E se vuoi conoscere tutte le spose che hanno scelto la tua stessa data cercale qui da pc: https://www.matrimonio.com/membri

Dovrai inserire i campi "provincia" e "data" aggiungendo citt脿 e anno in cui ti sposerai. Aprendo i profili dei vari utenti potrai andare alla ricerca di tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno.

Quale sar脿 il tema delle tue nozze?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti