Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa VIP Settembre 2021 Brescia

Sposi che celebreranno le nozze il 11 Settembre 2020 - Brescia

Valeria, il 30 Agosto 2019 alle 14:37 Pubblicato in Nozze Lombardia 1 91
Ciao sposine 🥰
L’11 settembre 2020 è il nostro giorno ❤️
Come siete messe coi preparativi? 😘

91 Risposte

Ultime attività da Maira, il 29 Aprile 2020 alle 01:20
  • Maira
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi pensavamo il 10 ma purtroppo il parroco aveva la data gia occupata..

    Quindi facendo un giro di chiamate a tutti i fornitori, dei venerdi di giugno e settembre ci sono rimaste come date o 11 giugno o 24 settembre..siamo un po indecisi tra le due Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stiamo aspettando di essere richiamati dalla location ma speriamo 10/11 settembre 2021, voi?
    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quale sarà la vostra data del 2021? Smiley ring

    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà un’emozione bellissima 🥰 noi conviviamo da 5 anni e nel 2018 abbiamo comprato la ns casetta 😍
    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Io quest anno non aspetto altro che la mobilia per casa.. Così finalmente entreremo! 💪
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️
    Rimandare non è semplice ma ci fa stare meglio quindi mi conferma che è la cosa giusta.
    Comunque hai detto bene, abbiamo più tempo per tutto e lo faremo con più entusiasmo..io adesso come adesso non ho voglia di scegliere, comprare, fare..non è il periodo, c’è altro a cui pensare..
    2021 💪🏻 Il ns nuovo anno ❤️
    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te in tutto!
    È brutto rimandare però mi sento più tranquilla per tutto. E poi vediamo il lato positivo: abbiamo più tempo per definire bene tutte le cose nel dettaglio.
    Sono sicura che festeggiarlo l'anno prossimo dopo quello che è successo sarà ancora più bello ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maira, noi abbiamo deciso di rinviare al prossimo anno pensando a tutto e tutti..ci si sposa solo una volta e vogliamo che sia come l’abbiamo sempre desiderato, abbracci, baci, balli, senza restrizioni di numero, contatto, ecc poi è importante pensare anche alla salute degli invitati e al loro lato economico visto il periodaccio.
    Ieri mattina ho chiamato la location e mi ha dato ragione sullo spostare, mi chiameranno in questi giorni per definire la nuova data che vorremmo comunque rimanesse a settembre. Dopo aver chiuso la chiamata avevo il magone perché lo stiamo spostando davvero, non è più solo parlarne, ma poi mi son sentita bene, è la cosa più giusta per tutti, dobbiamo essere tutti sereni e aspettare ne varrà la pena, festeggeremo alla grande per tutto ❤️
    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! Infine avete deciso qualcosa di definitivo voi?

    Noi pensiamo all'80% di rimandare..

    Io oggi ho iniziato a sentire alcuni fornitori per sapere se alcune date fossero libere di giugno o settembre 2021 e inizio il giro di chiamate e decido una data comune a tutti per poterla poi confermare magari entro fine di questo maggio per avere comunque tempo di valutare la situazione.. mi sembra l'unica soluzione..anche se con dispiacere però devo farlo anche perchè molti parenti del mio ragazzo vengono da Napoli e se dovessimo farlo nel 2020 non salirebbero su per la paura del virus che qua effettivamente è più accentuata rispetto il Sud e poi appunto non si sa come sarà ancora qua la situazione,se dovremmo utilizzare ancora le mascherine, stare distanti tra di noi...

    Voi che avete deciso?

    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Meno male!!! Speriamo la pensino tutti in questo modo Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La location è stata molto disponibile perché capisce il momento e il prezzo rimarrà quello concordato (per fortuna)..sono onesti e ne siamo felici..
    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok capito! Anche noi abbiamo messo in conto che potremmo rimandare. Ora aspettiamo il 4 maggio e vediamo che dicono e poi vediamo verso fine maggio come sarà la situazione e valuteremo che fare. La tua location che ti ha detto per un eventuale spostamento all'anno prossimo? Il prezzo rimarrà lo stesso? Spero che capiscano e non aumentino i prezzi..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo solo con rito civile e avevo sentito il comune che mi aveva detto di andare 4 mesi prima entrambi di persona con i ns codici fiscali e le carte d’identità e una marca da bollo da €16, la decisione se fare la comunione o la separazione dei beni e le carte d’identità (con i dati validi) dei ns due testimoni..li avremmo scelto la data che preferivamo poi avrebbero iniziato la pratica e se non sbaglio ci sono delle pubblicazioni che vengono affisse per 8 giorni poi è possibile contrarre il matrimonio (dal quarto giorno dopo il termine delle pubblicazioni) e il certificato di eseguite pubblicazioni è valido per 180 giorni da tale termine.
    Questo è quello che so..la ns scelta è sposarci in comune prima solo con genitori e testimoni poi fare il rito simbolico della sabbia in location ❤️ Visto il periodo forse ci sposiamo quest’anno in comune alla ns data e l’anno prossimo faremo il ricevimento 🥰
    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci eravamo messi d'accordo con il prete di vederci per giugno.. Per consegnare i documenti del battesimo del mio ragazzo poi gli altri li ha già tutti essendo che abbiamo ricevuto i sacramenti nella chiesa in cui ci sposeremo.
    Voi come siete organizzati? Nel senso.. Come funziona il tutto? Bisogna portare i documenti del battesimo ecc.. Poi? Mi hanno parlato del processicolo e delle pubblicazioni.. Come funziona?
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco in tutto..noi stiamo valutando di spostare a l’anno prossimo, abbiamo sentito la location e ci ha consigliato di aspettare dopo il 3 maggio per capire meglio quindi vediamo come va..che situazione surreale..noi siamo in alto mare con la parte burocratica, non abbiamo fatto nulla, avremmo dovuto cominciare in questo periodo ma ovviamente ora non si può fare nulla..
    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze!

    Sono molto giù di morale per la situazione in cui ci troviamo e sono in crisi per non sapere con esattezza cosa ci aspetta.

    Una domanda..voi come siete messe con la parte burocratica? Avevate già fatto qualcosa prima che iniziasse questo brutto periodo?


    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente 😉💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo essere positive 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sto spostando da maggio all’11 settembre 😅😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be positive 💪🏻🌈
    Io ho pensato di fare solo la cerimonia civile in comune con i genitori e i testimoni proprio l’11 settembre nel caso dovessimo spostare il ricevimento all’anno prossimo così avremmo almeno un bel ricordo di questo giorno e di questo anno ❤️
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Novella Settembre 2021 Brescia
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo deciso di aspettare almeno metà maggio e poi decidere, noi siamo già sposati civilmente da 3 anni quindi non avrebbe senso fare anche solo la cerimonia, come tanti valutano. Abbiamo parenti e amici che vengono da regioni diverse, quindi la preoccupazione maggiore è che non possano essere presenti.
    Aspettiamo ancora un pochino 🤞 e incrociamo le dita. Un abbraccio
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mara, noi aspettiamo giugno per prendere la decisione definitiva e chiamare i fornitori..io ultimamente penso sia meglio posticiparlo invece il mio fm è positivo..comunque penso non sia giusto che adeguino i prezzi perché se spostiamo il matrimonio è per cause di forza maggiore..buona giornata 😘
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Novella Settembre 2021 Brescia
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, anche noi "in teoria" 11 settembre 2020. Siamo un pò preoccupati di dover rimandare. Voi avete già preso in considerazione l'idea? Abbiamo sentito per ora solo la fotografa che ci ha riferito che se la nuova data sarà compresa entro il 28.2.2021 non ci saranno costi aggiuntivi, diversamente dovremo adeguare i prezzi alla nuova stagione. Avete già sentito qualche fornitore? Grazie 🤞😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io cerco di essere positiva in tutto e per tutto 🍀
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo veramente che passi questo terribile momento!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela, questa situazione è surreale e sembra di vivere in un film della fantascienza..per quanto riguarda spostare il matrimonio per adesso non ci stiamo proprio pensando (è l’ultimo dei ns pensieri), anche perché comunque mancano ancora 5 mesi e speriamo con tutto il cuore che questo periodo sia solo un ricordo..buon week..un bacione 😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..... come state vivendo questi gg???? A me sembra di vivere in una vita parallela.. sembra di vivere in un sogno, un brutto sogno... secondo voi Dovremo spostare la data del nostro futuro matrimonio???
    Vi auguro buona notte e speriamo che questo momento passi velocemente così come è arrivato... notte 🥺🥺
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo esattamente 1 anno dopo Smiley smile 2021 stessa data Smiley love

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze se vi servono consigli ci siamo già sposati a ottobre per le fedi consiglio Elima gioielli qui sul sito qualità prezzo imbattibili poi bomboniere marca claraluna o cuore matto sono molto belle non care e ti omaggiato le partecipazioni se ne ordinate almeno 50 pezzi..per i fiori prendeteli di stagione che oltre al risparmio durano di più se volete sbirciare il mio profilo ho tutte le foto..Sono di Brescia anche io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione