COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessia
Sposa Novella Maggio 2021 Como

Sposi che celebreranno le nozze il 10 Luglio 2020 - Como

Alessia, il 18 Marzo 2020 alle 20:40 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti.. Il mio matrimonio sarà il 10 luglio 2020 ma sono nel panico più totale!

Non so se posticiparlo a settembre o se rischiare... Voi come vi state muovendo?
Ho già stampato le partecipazioni e le etichette delle bomboniere! La situazione del coronavirus mi angoscia e buona parte dei miei parenti arrivano dal sud Italia.In più avevo prenotato la luna di miele per Santo Domingo ma l'agenzia mi ha consigliato di cambiare meta e restare in Italia...Qualcuno è nella mia situazione? Cosa dite? Meglio posticipare?

10 Risposte

• M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    ... penso che tu non avresti potuto prendere decisione più giusta! Avrei fatto la stessa identica cosa!!! Noi stiamo ancora valutando .. io sono più propensa a rimandare, il mio fm crede che la situazione possa ancora migliorare .. io purtroppo sono abbastanza negativa invece. E per questo abbiamo contatto i fornitori, e bloccato la stessa data anche per il 2021. Ci prendiamo ancora qualche giorno .. poi prenderemo la decisone definitiva anche noi. Grazie per le belle parole! E speriamo di vivere entrambe il matrimonio che tanto sogniamo .. un abbraccio 💚
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao Martina, purtroppo ho dovuto decidere di spostare a maggio 2021 a causa delle restrizioni...
    Non avremmo potuto fare aperitivo, in più c'era il rischio di avere una cerimonia con distanziamento sociale e mascherine...Noi siamo del sud e molti parenti sarebbero stati impossibilitati a venire per via della situazione oltre alla situazione di ansia che ogni invitato avrebbe vissuto ..
    Quindi qualsiasi decisione prenderai pensa a cosa più desideri e fallo col cuore... 🌈❤️
    • Rispondi
  • Sveva
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Sveva ·
    • Segnala
    Ciao a tutte,noi ci dovremmo sposare il 12 luglio in provincia di Como dopo aver già rimandato le nozze(dovevano essere il 25 aprile)
    Aspettiamo anche noi il decreto di maggio e poi decideremo che fare per l ennesima volta😓
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao Alessia! La mia situazione è molto simile alla tua .. nozze fissate al 25 Luglio, in provincia di Como. Partecipazioni pronte e qualsiasi tutte consegnate. Idem etichette per le bomboniere.. e anche tutta la mia famiglia dovrebbe arrivare dal Sul Italia, e da altre regioni del nord.
    Al momento non abbiamo ancora posticipato, aspettiamo il decreto del 4/05 per avere informazioni più chiare circa restrizioni e spostamenti da regioni. Se ovviamente ciò non sarà possibile, sarò costretta a rimandare. Rinuncerei a qualsiasi cosa futile ... ma non alla mia famiglia!
    • Rispondi
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Ciao Alessia, ci dispiace leggere che sei preoccupata, vedrai che andrà tutto bene, è solo questione di aspettare un pochino che la situazione si sistemi, chiaramente bisogna essere pazienti! Smiley smile

Per partecipazioni e bomboniere non preoccuparti, vedrai che non avrai alcun problema, per la luna di miele, per la Repubblica Domenicana, vai sul sito http://www.viaggiaresicuri.it/country/DOM, quando dovresti partire?

Per maggiori informazioni a riguardo, consulta questo topic: Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

o scrivi a help@matrimonio.com.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Como
    Tiziana ·
    • Segnala
    Eh si, anche noi abbiamo già dato tutte le caparre..però penso che questo, essendo un evento eccezionale, non sia contemplato come "penale" nel caso in cui venga cambiata la data. Sinceramente non mi sono ancora informata, nella speranza di non dover spostare niente.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Anche per noi uguale...
    Tra l'altro non so voi però noi abbiamo dato caparre a tutti per bloccarli! Spero di non perdere tutti i soldi dati perché sono davvero tanti ...😔
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    Figurati!!!
    Credo che il pensiero sia normale averlo e penso/spero anche che prima di inizio Aprile non si possano avere notizie "certe" di come stia andando la cosa.
    La mia preoccupazione, nel caso di cambio data, sarebbe quella di dover cambiare i fornitori; li abbiamo scelti con tanta cura e mi dispiacerebbe non poterli mantenere perché magari già occupati in altri eventi.La speranza è che veramente sia tutto a posto ora di Luglio..incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao Tiziana, grazie per avermi risposto...
    Speriamo in bene 😔❤️
    Io mi do tutto questo mese di tempo e poi penserò a cosa fare...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    Ciao Alessia, anche io mi sposo il 10 Luglio. Per il momento non abbiamo ancora posticipato niente, nonostante la preoccupazione sia veramente tanta.
    Io penso e spero che per luglio la cosa non dico sia passata, ma quantomeno sia sotto controllo; per il viaggio di nozze non abbiamo ancora avuto news dall'agenzia (noi andremmo in Spagna) ma crediamo che sia una cosa che andrà posticipata. Speriamo sia solo quella, sinceramente sarebbe il minore dei mali.

Teniamoci in contatto!Buona serata.Tiziana
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti