COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Mattia
Sposo Novello Giugno 2020 Torino

Sposi che celebreranno le nozze il 1 Giugno 2020 - Torino

Mattia, il 19 Marzo 2020 alle 12:26 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno a tutti, quanti in ansia per la fattibilità o meno del matrimonio? Come vi state muovendo?

14 Risposte

• Gabriella
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Gabriella ·
    • Segnala

Ciao, anche noi ci dovremmo sposare l'1 Giugno 2020. Continuiamo a sperare, anche se siamo consapevoli che la situazione non è per nulla facile, e ci vorrà del tempo prima che si sistemi tutto... Abbiamo chiesto informazioni alla location, e loro sono ancora fiduciosi che si possa mantenere quella data. Si naviga a vista per valutare come procedere con l'evolversi delle cose.

• Rispondi
  • MARIACARMELA
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Ragusa
    MARIACARMELA ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che a settembre tutto si sistemi!!!!!💪💪💪
    • Rispondi
  • MARIACARMELA
    MARIACARMELA ·
    • Segnala
    Noi fortunatamente abbiamo trovato fotografo e sala liberi
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Maggio 2021 Torino
    Marco ·
    • Segnala
    Noi abbiamo opzionato una data per il 2021 perché nonostante la convivenza era impossibile far quadrare location, fotografo e musicisti entro metà ottobre...
    • Rispondi
  • Mattia
    Mattia ·
    • Segnala
    Noi siamo un po' in crisi, la penso come te, se la situazione dovesse migliorare ci saranno comunque dei comportamenti da tenere. Infatti se dovessi scegliere di spostarlo lo sposterei all'anno prossimo direttamente per essere più tranquillo.
    • Rispondi
  • MARIACARMELA
    MARIACARMELA ·
    • Segnala

Noi pensavamo settembre, perchè abbiamo tutto già pronto casa ecc.

non mi va di attendere un altro anno

• Rispondi
  • MARIACARMELA
    MARIACARMELA ·
    • Segnala

Io mi sposo il 1 giugno come te....

siamo un po' cosi fiduciosi che ci sposeremo a giugno ma in tal caso abbiamo contattato sala ecc per posticipare a settembre....

se la situaizone migliora ci saranno cmq restrinzioni e preoccupazioni da aparte degli invitati

• Rispondi
  • Luciana
    Sposa Novella Settembre 2020 Torino
    Luciana ·
    • Segnala
    Il mio è stato rimandato al 1 giugno, dovevamo sposarci il 18 aprile, spero di non doverlo rimandare ancora😢
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2020 Cuneo
    Carola ·
    • Segnala

Ciao ! Noi anche dovremmo sposarci il 30 maggio 2020, ma siccome viviamo all'estero (e cosi' anche metà degli invitati) pensiamo di rinviare tutto nel 2021. Qualcuno, in generale, ha già parlato coi gestori della location? Vi sono sembrati aperti all'idea di spostare tutto di un anno? Grazie mille Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Mattia e benvenuto in community!

Capisco il tuo stato d'animo e ti sono vicina in questo momento così delicato, spero di cuore che riuscirai a celebrare le tue nozze senza problemi.

Bisogna essere fiduciosi, seguire le norme di sicurezza indicate dal Governo e attendere l'evolversi della situazione.

Ti passo i topic degli sposi di giugno 2020 per confrontarti con loro.

Per maggiori informazioni 👇

Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

o scrivi a questo indirizzo email: help@matrimonio.com

Un abbraccio

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Giugno 2020 Torino
    Alice ·
    • Segnala

Ciao! Noi stiamo prendendo in considerazione l'ipotesi di spostare tutto al 2021. Purtroppo sono in gioco diverse variabili: molti dei nostri invitati arriverebbero da altre città (anche d'Europa!), la nostra data sarebbe un lunedì e molti amici stanno usando le ferie adesso per far fronte all'emergenza lavorativa e ci sembra un po' brutto chiedere la "busta" per il viaggio in questo momento (destinazione viaggio Vietnam, zona colpita dal virus)... Decisione sofferta, anche se la voglia di fare festa quando tutto sarà finito è altissima!

• Rispondi
  • Marco
    Marco ·
    • Segnala
    Già... Non si sa proprio che pesci pigliare
    • Rispondi
  • Mattia
    Mattia ·
    • Segnala
    Già, brutta situazione, pessimo tempismo 😕
    • Rispondi
  • Marco
    Marco ·
    • Segnala
    Ciao! Stiamo iniziando a pensare ad un'alternativa che potrebbe essere settembre o il 2021. Però speriamo di lasciare tutto com'è...😬
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti