Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta

Sposi Campania

Giusy, il 6 Giugno 2020 alle 13:04 Pubblicato in Nozze Campania 0 5

Buongiorno a tutti,
Volevo chiedere agli sposi della Campania, avete aggiornamenti dalle vostre location, la vostra agenzia di musica scelta, dopo il nuovo decreto di De Luca?
Io non ancora. Si potrà avere un matrimonio “normale a tutti gli effetti”? Io non ci ho capito niente. 😅Grazie mille a tutte





5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 18 Giugno 2020 alle 17:12
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giusy,

    ti passo i topic degli sposi della Campania di settembre 2020.

    Eccoti anche un topic sull'ultimo decreto, in vigore dal 15 giugno, con le nuove disposizioni sui matrimoni:

    Finalmente possiamo dirlo, i matrimoni sono tornati in tutta Italia!

    Ti auguro di celebrare come hai sempre desiderato

    Smiley heart

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il regolamento mi sembra abbastanza chiaro e potresti avere un matrimonio più o meno normale a seconda della location scelta e del numero di invitati. Nel senso che è necessario garantire 1mt di distanza tra i tavoli e l'uso della mascherina negli spazi interni. Ma se riesci ad organizzarti all'esterno riesci sicuramente ad avere più movimento e niente mascherine. Inoltre anche per i balli, dipende un po' dalla location (se siete gli unici a sposarsi lì quel giorno la vedo difficile che vi vengano a dire di non ballare. Certo non è che potete fare il trenino o simili!).


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto ancora notizie dalla villa ma stavo pensando di chiamarla per decidere una nuova data visto che il 30 maggio non ho potuto 😔
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il protocollo che è stato emanato ieri per la Campania dovrebbe essere valido fino al 31/7. Dico “dovrebbe” perché come si vede soprattutto negli ultimi giorni le cose possono cambiare rapidamente (speriamo solo in positivo🤞🏼). In ogni caso per il momento è previsto: niente buffet; misurazione della temperatura all’arrivo in struttura; mascherine tranne mentre si mangia; distanziamento tra i tavoli; preferenza di ricevimenti all’aperto; si alla musica ma niente balli.


    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il protocollo della regione Campania l'ho letto ieri e mi è sembrato molto chiaro. Un matrimonio normale a tt gli effetti non direi, perché è previsto il distanziamento, l'uso delle mascherine tranne quando si mangia. Per qnt riguarda la musica si può fare ma sono vietati i balli perché causano assembramento. Quindi è prevista solo la musica di sottofondo per intenderci.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione