Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Agosto 2020 Cagliari

Sposi 8 agosto sud sardegna

Sara, il 12 Giugno 2020 alle 09:35 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 6
Ciao spose sarde! Noi dovremo sposarci l’8 agosto 2020, ma siamo in balia dei dubbi! Ad oggi non abbiamo ancora la conferma della nostra location perché ovviamente non sa come muoversi perché dice che tutti hanno disdetto. Noi siamo veramente tanti invitati e non posso ridurre perché siamo tutti parenti che ci frequentiamo. Non riesco quindi a trovare un’alternativa. Voi dove lo festeggiate e quanti sarete? Pensavo anche di farlo “in casa” ma non credo che ad oggi sia possibile.

6 Risposte

Ultime attività da Cristiana, il 15 Luglio 2020 alle 23:15
  • C
    Sposa Novella Agosto 2020 Cagliari
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 agosto l'unica cosa che chiediamoo è di viverlo sinceramente con tutto l'entusiasmo del mondo .circondarci delle persone che amiamo che habbiamo scelto scacciare via l'angoscia la paura lo stress accumulato tutto questo tempo.Goderci ogni secondo .Perché è un giorno che volerà .Auguriii a tutti gli sposi .😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Agosto 2020 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata ieri. E mi ha chiesto semplicemente di fare i tavoli per familiari, ovviamente ci sarà una distanza di 1,5 m minimo da tavolo a tavolo e verrà rilevata la temperatura all’ingresso della sala. Speriamo vada tutto bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci sposiamo il 29/08 a Dolianova, sperando che vada tutto bene.. tu hai novità dalla tua location? Speriamo bene Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2020 Cagliari
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara anche noi 8 agosto non vedo l'ora. Andrà tutto bene rito religioso .location nel verde natura .Nelle norme della sicurezza e vai .
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io sono una sposa sarda ero di maggio ma abbiamo posticipato per ottobre l’undici per essere precisi ! Anche noi siamo in tanti per ora procediamo con i preparativi vediamo che succede luglio agosto 🙏🏼❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara e benvenuta in community!

    Eccoti i topic degli sposi di agosto 2020 per confrontarti con loro.

    Ti passo questo topic sull'ultimo decreto in vigore da oggi 15 giugno:

    Finalmente possiamo dirlo, i matrimoni sono tornati in tutta Italia!

    Ti auguro di celebrare come hai sempre desiderato Smiley ring

    Un abbraccio


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione