Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Novella Maggio 2021 Asti

Sposi 20 giugno 2020, Asti

Alice, il 4 Aprile 2020 alle 02:16 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 4
Buonasera sposi, chi ha scelto la nostra stessa data? Attualmente non abbiamo né rimandato né scelto una data piano B ma ci stiamo pensando.

Voi che avete fatto?
Siamo fiduciosi però volevo avere un vostro parere 💪🏻

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 8 Aprile 2020 alle 15:54
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice,

    ti passo i topic degli sposi di giugno 2020 per confrontarti con loro.

    Abbiamo creato questo topic per risolvere dubbi e per fare in modo che tutti gli sposi che si trovano nella stessa situazione possano restare in contatto 👇

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    Ti auguro di cuore di festeggiare nella data che desideri Smiley heart

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... anch'io avrei dovuto sposarmi il 20 giugno .. a malincuore sabato abbiamo rinviato al prossimo anno...
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 La Spezia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno alice, anche noi dovremmo sposarci il 20 giugno ma più passano i giorni e più ho paura che non si potrà fare. il matrimonio dev’essere una festa e se ci saranno delle restrizioni tali e per cui non ci potrà abbracciare o festeggiare insieme secondo me è meglio rimandare. abbiamo cominciato a sentire i vari fornitori e stiamo cercando di mettere su un piano B. La data alternativa nel mio caso sarebbe 2/10/2020. Cambierebbe completamente tutto anche perché il rischio pioggia aumenta, dovrei fare al interno e non più all’esterno con vista mare, farà più freddo ed il mio abito non è adatto però non mi sento di rimandarlo di un anno Smiley sad

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vercelli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cio Alice, noi dovevamo sposarci il 23 maggio e ieri abbiamo rimandato al 27 settembre !!! Ci è dispiaciuto tantissimo... ma saremmo già stati in ritardo con il terminare i preparativi e sinceramente l’umore non è dei migliori, non ci sentivamo pronti per fine maggio!
    Secondo me per il 20 giugno potete provare ad aspettare almeno metà maggio e vedere come evolve la situazione e nel frattempo attuare un piano b per un eventuale altra data !
    In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione