Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annarita
Sposa Abituale Luglio 2021 Bari

Spose Tenuta Montevitolo 2020

Annarita, il 5 Gennaio 2020 alle 15:41 Pubblicato in Nozze Puglia 0 24
Ciao a tutte, chi come me si sposa a Tenuta Montevitolo quest’anno?? Sentiamoci e aggiorniamoci qui.... questa location è bellissima, ma pochissimi la conoscono e non esiste nessun topic qui in cui se ne parla... facciamolo noi ❤️

24 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 6 Gennaio 2021 alle 16:39
  • Annarita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, che io sappia no... questo almeno in riferimento allo spostamento per causa di forza maggiore dal 2020 al 2021... certamente rinvii o annulli per problemi personali, si pagheranno delle penali
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Novella Settembre 2021 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Qualcuna sa se per il covid c'è qualche cambiamento per il contratto? Tipo qualche proroga per le penali da pagare in caso di annullamento o altro?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A neppure noi. Anche con restrizioni ci sposeremo ugualmente!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo rimando un’altra volta.... ormai sembra una barzelletta sto matrimonio
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo Curioso Settembre 2021 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci sono stata a maggio a confermare la data e a fine luglio a fare una degustazione . Quando sn stata io stavano ultimando i lavori quindi nn ho potuto vedere chiesa ecc ecc . Io mi sposo settembre 2021 e spero di poter fare un matrimonio normale 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo Curioso Settembre 2021 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok. E no a me non l’hanno presentata , non c’era proprio , infatti io mi stavo preoccupando per questo tipo di organizzazione chi se ne occupa ecc ecc , se fa il tableu marriage, se voglio fare qualche tipo di allestimento ... siccome nn sn portata me ne stavo preoccupando 🤣🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene per questo 2021...
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono andata a febbraio l’ultima volta per decidere il menù... tutto vano, che amarezza
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary ci sei stata di recente? Ti hanno dato qualche info per l'organizzazione della festa ai tempi del covid? hai potuto visitare la chiesetta? Hanno completato i lavoro al giardino d'inverno? Scusami le domande ma io non ci torno da agosto 2019 e mi sposo a fine maggio..
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. è la ragazza che gestisce la parte organizzativa della festa... dal menu, alla disposizione dei tavoli, alla mise en place..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo Curioso Settembre 2021 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anch’io sposa montevitolo 2021 😍 posso fare una domanda ? Ma chi è Elisa , quando sono andata a scegliere la sala e a firmare non l’ho conosciuta ... te lo chiedo perché ne ho sentito parlare. Grazie 😊
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti... ce la faremo anche noi🤞🏼
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io preso.. dopo mille giri a Milano alla fine comprato in Puglia.. adesso ci sarà il problema scarpe!Per il resto le momento le cose più importanti le abbiamo definite ma c'è un milione di altre cose da definire.. ce la faremo 🤞
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi accerterò... comunque si abito preso 😍 e tremila preparativi ancora da definire.... che stress 😅 tu invece?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si può essere. Noi abbiamo bloccato la sala a luglio 2019. Potrebbero aver cambiato la politica se tu hai conosciuto coppie che hanno fatto due degustazioni. Io vorrei fissare l'appuntamento per concordare il menu anche perché vivendo a Milano dobbiamo organizzare la trasferta in Puglia.. Ma ho paura che sia troppo presto. Per il resto con i preparativi come sei messa? Trovato il vestito 🤗🤗🤗???
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ancora nulla... attendo chiamata di Elisa, oggi quando ho chiamato non c’era... comunque anch’io controllerò sul contratto... ma sono sicura che almeno un tempo facevano fare due degustazioni, come ricordo ci dissero... conta che noi abbiamo prenotato nel 2018, non vorrei che avessero cambiato politica nel frattempo...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annarita. Io ricordo che ci avevano parlato di una degustazione per conferma della sala e poi la scelta del menù ( che non ho capito se avverrà cmq tramite degustazione o solo "sulla carta"). Comunque questa sera controllo sul contratto per vedere se questa cosa è precisata). Ma quindi avete già fissato l'appuntamento per la scelta del menù e di tutto il resto?
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria... ho appena chiamato la sala e mi hanno detto che non faremo un’altra degustazione quest’anno... passeremo direttamente a scegliere il menù... noi ricordiamo che ci dissero che ne avremmo fatte 2, una per conferma della sala e poi una nell’anno del matrimonio... abbiamo fatto la prima a marzo 2019 e altri sposi che erano lì e che si sposavano l’anno scorso, ne avevano fatte sempre due... a voi cosa hanno detto?
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente 👌
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene teniamoci aggiornate allora!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fatto la prova a marzo scorso... tra poco chiamiamo per avere informazioni... anche io vorrei sfruttare gli esterni, ovviamente tempo permettendo... ma anche per questo vorrei parlarne con loro e vedere che allestimenti forniscono e in che modo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo fatto la prova del pranzo a fine luglio, dipo aver bloccato la data. Ora aspettiamo che ci contattino per definire il menu e tutti il resto. Penso per fine marzo/aprile. Dovremmo anche decidere quali spazi utilizzare. Voi avete già qualche idea? Noi festeggeremo a pranzo e, se il tempo permettendo mi piacerebbe utilizzare il giardino d'inverno e gli spazi esterni per aperitivo e dolci.
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, noi 6 giugno... avete avuto qualche chiamata per la degustazione?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!! 1 giugno... È un posto meraviglioso. Voi quando?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione