Veronica Pireri
Sposa Saggia Febbraio 2016 Imperia

Spose tatuate.....

Veronica Pireri, il 2 Settembre 2015 alle 22:18 Pubblicato in Moda nozze 0 101
Salvato Salva
Rispondi
Buonaseraaaaaaa piccola curiosità, quante di voi sono tatuate e se si come rispondere a quelle persone che vorrebbero farvi coprire i tatuaggi nel vostro giorno più bello?!.... io personalmente ne ho 6 e a nasconderli non ci penso neanche. ... voi cosa ne pensate?

101 Risposte

• Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala

anche noi io e il mio fm ne faremo uno dedicato al matrimonio ! Smiley smile

• Rispondi
  • Veronica Pireri
    Veronica Pireri ·
    • Segnala
    Io non ho intenzione di coprire niente fanno parte di me... Anzi speravo di farne un altro ma sposandomi tra 13 giorni non riuscirò peccato
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Scritto da Jessica:

Io sono la classica ragazza acqua e sapone. E devo dire che ormai la tendenza non è avere il tatuaggio ma non averne,sono tutti tatuati ormai! Io mi sento speciale senza perché un giorno,da signora anziana non avrò la pelle cadente e scritta Smiley xd che a parer mio é una cosa bruttissima Smiley smile

chi si fa un tattoo per moda se ne pentirà,perchè la moda passa, ma chi lo fa con un significato particolare non se pentirà mai nemmeno da anziano.. perchè è un pezzetto della sua vita , scritto sulla sua pelle

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Fagli capire che ogni tatuaggio è una parte di te , e non vuoi nascondere i tuoi "pezzi di vita" nel tuo grande giorno!

Parlo da sposa tatuata

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2017 Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Mai e poi mai nasconderei il mio tatuaggio, per me ha un significato molto molto importante ed è quello che risponderò ad eventuali tentativi di copertura!!! Anzi, se riesco, prima del matrimonio vado a farne un altro! Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Quando ho scelto il mio abito non ho fatto altro che ripetere...è perfetto, sta benissimo anche con i miei tatuaggi...non li coprirei mai!
    • Rispondi
  • Danie
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Danie ·
    • Segnala
    Davvero molto bello Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Maggio 2016 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    L unico coperto sarà quello della gamba gli altri no...non mi interessa di quello che dicono....

Spose tatuate..... - 1

Spose tatuate..... - 2
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    Ragazze io ho tutto il braccio sinistro tatuato...credo che anche volendo non riuscirei a coprire tutto Smiley xd
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    Anch'io sono tatuata......il vestito lo devo ancora scegliere si vedrà! Ma sicuramente non lo sceglierò in base al tatuaggio

Spose tatuate..... - 1
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    Questo è il mio :-)

Spose tatuate..... - 1
    • Rispondi
  • W
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Weddingday ·
    • Segnala

Quando si è orgogliosi dei propri tattoo te ne freghi della pelle cadente...io ne ho due in posti che non saranno mai cadenti e sono una scritta LOVE con una zampetta sul polso e dietro il collo un bel fiocco con le iniziali dei miei due nipoti che, nella loro piccola vita un pò non molto bella, quando gli ho fatto vedere che il mio tattoo è stato una dedica per loro gli si è aperto il cuore....sono le mie vite!

• Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Maggio 2016 Piacenza
    Rosa ·
    • Segnala
    Graaaaaaaazie cara:Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Maggio 2016 Napoli
    Leda ·
    • Segnala

Assolutamente no! Il mio tattoo é un angelo ( mio papà) ed il giorno del mio matrimonio si vedrà e come..

• Rispondi
  • Veronica Pireri
    Veronica Pireri ·
    • Segnala
    Cara jessica i tatuaggi non si fanno per tendenza o per moda ma perché piacciono credimi anche io sono acqua e sapone ma sarò fiera di avere sulla mia pelle cadente i miei ricordi e la mia famiglia. Ognuno ha la sua opinione
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    Io sono la classica ragazza acqua e sapone. E devo dire che ormai la tendenza non è avere il tatuaggio ma non averne,sono tutti tatuati ormai! Io mi sento speciale senza perché un giorno,da signora anziana non avrò la pelle cadente e scritta Smiley xd che a parer mio é una cosa bruttissima Smiley smile
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti