Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Settembre 2020 Lecce

Spose Settembrine!😍

Cristina, il 14 Febbraio 2020 alle 10:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 101

Ciaoooo Brides!! Curiosità! Qual'è la data delle vostre nozze? E prk avete scelto Settembre? Noi ci sposiamo il 19 e abbiamo scelto Settembre x il clima.🤗
Ciaoooo Brides!! Curiosità! Qual'è la data delle vostre nozze? E prk avete scelto Settembre?

Noi ci sposiamo il 19 e abbiamo scelto Settembre x il clima.🤗


101 Risposte

  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 5 settembre ❤️ volevamo fare tutto fuori, ma senza che ci fosse troppo caldo ❤️
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Cristina... Noi ci sposiamo il 16 settembre. Io ho sempre voluto sposarmi a giugno ma Poiche abbiamo un altro matrimonio in famiglia a maggio non mi sembrava il caso e cosi abbiamo optato per settembre un altro mese che ci piaceva .. avrei voluto gli inizi ma era tutto pieno 😆🙄
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Noi ci sposiamo il 1 settembre😍 Abbiamo sempre avuto in mente settembre come mese e poi il “1” ci è piaciuto subito! Anche se di martedì 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo scelto settembre per il clima e ci sposeremo il 25! Del 2021 ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccoci! Noi ci sposiamo il 05 Smiley heart Smiley heart Immaginavo di sposarmi il primo week end di Settembre, di Sabato, e così abbiamo scelto questa data Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione