Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Principiante Settembre 2020 Torino

Spose settembre 2020 in Piemonte

Miriam, il 29 Maggio 2020 alle 20:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 12
Ciao spose belle,
Ho pensato di fare un topic più specifico (come vedete dal titolo) con l’obiettivo di scambiarci di volta in volta varie informazioni relative alla situazione Covid e soprattutto per portarci fortune.
Eh si perché noi resistiamo e andiamo avanti nonostante tutto! Io mi sposo l’11 settembre a Genola (Cn) con rito civile presso una villa. Speriamo di riuscire a fare tutto al meglio.Un bacione a tutte!!!!

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 2 Giugno 2020 alle 15:34
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Miriam, sono sicura che andrà tutto bene e avrai un matrimonio meraviglioso, così come l'hai sempre immaginato! Smiley heart

    Ti abbraccio forte!


    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi 19 settembre provincia di Novara. Diciamo che abitiamo in paesi piuttosto piccoli non troppo colpiti dal virus. In ogni caso ci stiamo dando ancora un po' di tempo per prendere una decisione finale. Un po' ci speriamo ancora (la nostra location è molto ottimista, credo dipenda anche da come ogni ristorante o villa sono strutturati) un po' la paura c'è. Siamo abbastanza in un limbo e speriamo di vederci un po' più chiaro verso metà giugno. Stiamo valutando il rito simbolico in location piuttosto che in sala comunale perché sarebbe tutto all'aperto. Speriamo di avere qualche linea guida in più almeno in merito alla questione mascherine e distanziamento
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 12 settembre in provincia di Alessandria, anche noi stiamo aspettando metà giugno per capire cosa fare, avendo già opzionato una data per maggio 2021.
    Io non voglio un matrimonio con le mascherine, e soprattutto le attuali disposizioni di tavoli e buffet non ci consentirebbero di fare il matrimonio che ci siamo sempre immaginati... Ma un pochino per settembre ci spero ancora!
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cuneo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi anche abbiamo una data opzionata per il 2021 ma spero vivamente di riuscire quest'anno 🤞🤞
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Principiante Settembre 2020 Torino
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri sera ho sentito la location.... non hanno ancora disposizioni precise.... quindi mi hanno detto di opzionare data 2021.... io sono comunque fiduciosa che tutto torni alla normalità il prima possibile!
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cuneo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 5 settembre a Monforte d'alba e al momento tutto confermato, ci speriamo veramente tanto 🤞🤞
    Oggi oltretutto ho la prova del vestito, e poco per volta tutto sta tornando alla normalità 😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anche noi in provincia di Cuneo, faremo il rito civile al castello di Grinzane Cavour e la festa a Montelupo Albese... per il momento siamo un po’ in alto mare... stiamo aspettando il nuovo decreto per prendere una decisione, oltre non voglio andare. Abbiamo già un piano B, perché quando ho sentito i vari fornitori (nonostante siano molto positivi per settembre, mi hanno consigliato di fissare un piano B per il 2021 onde evitare che rimanevo senza data e mi dovevo accontentare del’infrasettimanale)
    La situazione non mi sembra tragica come all’inizio, però c’è da dire che fin quando ci faranno usare queste benedetta mascherine, non penso si possa festeggiare liberamente... 😞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo fatto il rito simbolico in location il 13 Settembre.
    Ci siamo sposati in Comune il 28 Maggio e la festa è slittata al 18 Aprile 2021.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Principiante Settembre 2020 Torino
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/covid-un-gruppo-di-medici-al-governo-revocare-i-provvedimenti-prudenziali-mancano-i-presupposti-di-fatto_18845601-202002a.shtml
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposo Principiante Settembre 2020 Pavia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    27/9/2020 in Lombardia ... ma in questo momento non sappiamo nemmeno noi cosa fare 😩
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Principiante Settembre 2020 Torino
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo dai dobbiamo rimanere positivi!!!!!! 💪
    • Rispondi
  • RITA
    Sposa Saggia Settembre 2020 Bari
    RITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 5 settembre..ma la vedo amara
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione