COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

FEDERICA
Sposa Curiosa Maggio 2021 Torino

Spose settembre 2020

FEDERICA, il 21 Maggio 2020 alle 22:58 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 26
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte!
Noi dovremmo sposarci il 26 settembre 2020... 🍀 c’è un qualcuno che spera come noi di sposarci a fine 2020 senza restrizioni? 😭😭

26 Risposte

• Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Novara
    Lara ·
    • Segnala
    Anche noi 26 settembre!!🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Paola ·
    • Segnala

Noi dovremmo sposarci il 10 settembre ma io continuo a pensare e pensare. Abbiamo un piano B per il 2021, ma io non sono tanto sicura che sarà molto diverso da ora.... Credo che qualcosa si saprà dopo il 31/7... comunque impossibile senza restrizioni...

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Condivido!
    Le restrizioni ci saranno sicuramente.
    Chi vuole sposarsi senza alcuna restrizione secondo me dovrebbe posticipare, l'unica cosa è: a quando??Noi ci sposeremo con le restrizioni che ci verranno comunicate
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2020 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    Io dovrei sposarmi il 26 settembre ma non ci hanno ancora dato notizie e non sappiamo cosa pensare se ci saranno restrizioni su invitati e musica
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Principiante Marzo 2021 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    Io mi dovrei sposare il 13 settembre e ci spero ancora , visto che dovevo sposarmi il 6 giugno e non è stato possibile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao ragazze! Anche noi abbiamo deciso di sposarci il 12 settembre❤️ In realtà noi siamo già sposati dal 15 dicembre 2018 ed ero incinta di cinque mesi, ma dopo questa quarantena ci siamo sentiti ancora più uniti e abbiamo deciso di fare un matrimonio in forma privata con pochi intimi con il rito della sabbia❤️ Sembra strano ma sono di nuovo emozionata come se fosse la prima volta😭😭 avete già il vestito? A me arriva lunedì a casa
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2020 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    Anche noi dovevamo sposarci il 16 maggio e rimandato al 26 settembre... Speriamo fino all ultimo... Vedremo le notizie che ci daranno. Speriamo in bene perché l ansia e lo stress ti assalgono perché pensiamo pensiamo e pensiamo. Speriamo in bene per noi tutte sposine.
    Fermata anche la data del 2021. Tutti i giorni pensiamo e speriamo soprattutto nel poter invitare tutti e senza mascherina altrimenti non sarebbe bello con essa.
    Speriamo dai!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala

SE PENSANO ALLA SCUOLA A SETTEMBRE CON LE RESTRIZIONE COME SI FA A PENSARE A UN MATRIMONIO SENZA QUESTE???

SECONDO ME LE RESTRIZIONI CI SARANNO ANCORA....!

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Principiante Marzo 2021 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    Noi dovremmo sposarci il 13 settembre 💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao sposine,
    Anche noi dovremmo sposarci il 12/09/2020, anche se abbiamo opzionato un piano B per il 2021. Stiamo comunque consegnando le partecipazione e ci siamo dati come ultimatum la fine di giugno per decidere... ci sono giorni in cui mi sveglio e penso che ce la faremo e altri dove mi prende l’ansia! Voi vi siete date una data termine entro cui decidere che fare?
    Teniamo duro e speriamo bene 🍀
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Marta ·
    • Segnala

Noi speriamo veramente di sposarci l'8 Settembre, già posticipato dal 30 Luglio, ma vorrei avere conferma di un matrimonio senza restrizioni quanto prima, ci lasciano in balia dell'indecisione assoluta.

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    Anche io!!
    Confido molto nel tempo...
    Dare tempo a questo governo di capire cosa fare finalmente anche di noi spose....Dare tempo a questo virus di indebolirsi e non rompere le scatole...Dare tempo a queste restrizioni di morire pian pianino insieme al virus....
    Speriamo speriamo speriamo
    • Rispondi
  • FEDERICA
    FEDERICA ·
    • Segnala
    Già... non sappiamo che fare nemmeno noi... ogni giorno pensiamo in modo diverso 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2020 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala

Anche la nostra data sarebbe il 26 settembre...stiamo decidendo cosa fare (se andare avanti o se posticipare di qualche mese...!). Tantissima indecisione!

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala

💪 💪 💪

• Rispondi
  • FEDERICA
    FEDERICA ·
    • Segnala