Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ennie
Sposa Novella Giugno 2021 Napoli

Spose settembre 2020

Ennie, il 7 Maggio 2020 alle 14:00 Pubblicato in Matrimonio.com 0 30
Ragazze cosa avete deciso di fare? Ci credete o rinviate? 😞

30 Risposte

Ultime attività da Elena, il 9 Giugno 2020 alle 23:52
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi mancano 99 giorni e nessuna intenzione di rimandare ancora!!! ♥️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La penso anch'io così...la cosa che mi impensierisce maggiormente sono le tempistiche relative agli invitati, ovvero, quando dire loro che si rimanda? qual è una data utile sulla fine di settembre? fosse per me lo direi anche quasi all'ultimo, ma mi pare di capire che non verrebbe molto gradito, anche se onestamente io non ci vedrei tutto questo problema! Noi avremmo intenzione di aspettare fine giugno per decidere, ma sarà sufficiente o ancora troppo presto? è tutto un grande punto di domanda! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so se la pensate come me, ma secondo me si capirà tutto a Luglio!

    Credo che sia ancora presto per essere ottimisti, nel senso che al momento si stanno guardando troppo i dati regionali senza considerare il fatto che a giorni riapriranno non solo le regioni ma anche le frontiere, quindi le nostre belle regioni saranno inondate da turisti di altre regioni (si anche la Lombardia) e di altre nazioni.

    Penso quindi che un ragionamento serio e "reale" potrà essere fatto a Luglio dopo un mese dalla riapertura totale degli spostamenti regionali e nazionali. Là si capirà la situazione e le restrizioni che comporteranno i matrimoni 2020.

    Potrebbe esserci una totale ricaduta (tocchiamo ferro), oppure i contagi potrebbero rimanere sotto controllo e quindi ci si potrebbe sposare con qualche accorgimento e piccole restrizioni (ipotesi più realistica), oppure il virus potrebbe completamente depotenziarsi e scomparire (e quindi i matrimoni sarebbero alla vecchia maniera).

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buon giorno a tutte.

    io ho rimandato da Settembre 2020 a maggio 2021 forse sbagliando o forse facendomi prendere dall' ansia e dalla paura....ma parlando con i fornitori mi hanno consigliato di rinviare tutto al prossimo anno per avere una festa come si deve. Purtroppo adesso è tutto un grande punto interrogativo. Volevamo attendere ancora un pò prima del rinvio ma sentendo il parroco le date per il 2021 sono tutte full...alcuni del nostro corso prematrimoniale che hanno rinviato sono state costrette a prendere un giorno in settimana.

    Anche le date libere della location sono pochissime...molte in settimana o giorni come il 31/10 o 01/11 che onestamente non mi piacciono.

    Quindi abbiamo rinviato...non so se abbiamo fatto bene o fatto male...forse per settembre si potrà vivere un matrimonio come tutte sognano.

    Non vi nego che sto vivendo tutto con molta rabbia e tanto nervoso. Non è cosi facile rinviare...a me non ha dato sollievo e tranquillità...xk non so come sarebbe stato settembre e non so che cosa può succedere da qui a 15 giorni.

    Questa incertezza mi irriti e mi fa rabbia.

    spero in ogni caso di aver fatto la scelta migliore...anche se non sono serena :-(

    ciao a tutte!

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sposa del 5 settembre.. e ci credo ancora! Non ho alcun piano B e non ho intenzione di rimandare al 2021! Sono fiduciosa che le cose miglioreranno.. ho tanta ansia, è vero, ma non mollo! Purtroppo le certezze sono poche, anzi non ne ho nessuna, ma ho il timore che spostare al 2021 mi farà trovare nella stessa situazione ma con un anno di ritardo..

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 19.09, attendiamo metà giugno per decidere ... che stress ragazze Smiley sad

    • Rispondi
  • Bàrbara
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Parma
    Bàrbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!

    Anche noi dovremmo sposarci il 5 settembre e siamo in Emilia Romagna...però 10 giorni fa ci ha chiamato il catering dicendo di pensare ad una nuova data per il 2021 perchè tutti hanno cancellato per quest'anno.

    Alla fine abbiamo battezzato il 19 giugno 2021 però aspettiamo metà giugno per decidere... anche se poi dovrei fare un po' tutto di corsa!

    Ormai non so più cosa sperare!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dita incrociate per tutte, è la sola cosa che possiamo fare!

    • Rispondi
  • Jhoanna
    Sposa Novella Settembre 2021 Sassari
    Jhoanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!Noi dovremo sposarci il 26 Settembre e stiamo ancora tenendo la data di quest'anno ma due giorni fa abbiamo scelto una seconda data cuscinetto per Giugno 2021 perché stavamo rischiando di non trovare disponibilità..Non è stato semplice trovare una seconda data che fosse libera sia per ristorante, fotografo, truccatrice ecc..L' idea di aver cambiato completamente periodo non mi allieta ma nel caso mi affezionero' anche a quella di Giugno.....per il momento speriamo ancora al 26 Settembre 2020 🤞
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Maggio 2021 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, la situazione nella mia regione sembra per ora lasciar bene sperare, però non abbiamo alcuna certezza.. la location che abbiamo scelto è molto grande e ha diversi ambienti, noi non siamo in tantissimi per cui la cosa sembra fattibile! Occorre però valutare le cose quando saremo più vicini alla data, per ora ci resta solo da sperare che le cose continuino ad andar bene! Per quanto riguarda un eventuale rinvio, condividiamo la stessa paura, poi credo a questo punto sia difficile anche poter trovare data nel 2021..
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto noi dal 17 settembre abbiamo spostato al 7 settembre 2021.. erano rimaste pochissime date disponibili.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti noi abbiamo spostato la settimana scorsa.. in sala erano rimaste pochissime date. Se avessimo aspettando giugno per spostare , avremmo dovuto celebrare il matrimonio nel 2022 dato che è difficile ormai trovare la data
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dovevamo sposarci il 17 settembre 2020 ma vista la situazione abbiamo spostato tutto al 7 settembre 2021.. felice di aver deciso una settimana fa perché erano rimaste solo poche date disponibili.. ognuno giustamente fa ciò che vuole per noi però deve essere un giorno di festa senza mascherine e ne restrizioni ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Monica, anch'io mi dovrei sposare il 26! Com'è la situazione nella tua regione? Da noi non è male, nonostante siamo stati molto colpiti all'inizio adesso va molto meglio. Noi abbiamo pensato di aspettare un altro mese per decidere, la cosa principale è che non sappiamo come si potrebbe svolgere la parte del buffet... E in ogni caso non so se mi sentirei troppo certa di non avere restrizioni spostando a maggio dell'anno prossimo.

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Maggio 2021 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora ci crediamo ancora! Però siamo a fine mese, il 26.. tu??
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci cresiamo e siamo positivi!!!! 17 Settembre 2020 ♥️
    • Rispondi
  • LAURA
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    LAURA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!Noi ci speriamo ancora, prenderemo una decisione entro fine giugno. Comunque siamo un po' basiti per la notizia della riapertura delle frontiere il 3 giugno: potrebbe essere un messaggio di speranza, ma non vorremo che in realtà, si ritornasse punto e a capo. Secondo noi, solo con le varie aperture e spostamenti, si potrà capire la situazione e prevedere, quindi, l'allentamento delle misure. Speriamo che questo incubo stia per avere una fine...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora persisto ... sto preparando comunque il piano B e entro la metà di giugno deciderò cosa fare
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ennie,

    ti passo i topic degli sposi di settembre 2020 per confrontarti con loro.

    Abbiamo creato questo topic per risolvere dubbi e per fare in modo che tutti gli sposi che si trovano nella stessa situazione possano restare in contatto 👇

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    Spero che potrai celebrare le tue nozze senza preoccupazioni Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ennie noi perseveriamo nella speranza!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora non rimandiamo e non abbiamo neanche una data cuscinetto! Mancano ancora 4 mesi a Settembre..cambieranno talmente tante cose
    È presto per prendere questo tipo di decisione 😉
    • Rispondi
  • Ennie
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Ennie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😞😞😞
    Grazie a tutte ragazze!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in procinto di spostare al 2021
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da Settembre abbiamo rimandato al prossimo anno e siamo più sereni adesso. Troppe incertezze e troppi rischi. Non vorrei mai celebrare un matrimonio con restrizioni!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a pochi giorni fa ero anche io una sposa di settembre 2020...ma poi abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno. Ora mi sento più tranquilla e poi rischiavo di non trovare nessuna data per il 2021.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2020 Messina
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci credo!!! La sala mi ha consigliato di scegliere una data "cuscinetto" per il 2021 ma se potremmo sposarci a settembre lo faremo. Vedi se i fornitori ti danno questa possibilità, e sarai anche più tranquilla!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me c’è la faremo!!! Ma per sicurezza la tua location non ti da un pino b per il 2021?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me..se aspettiamo ancora non ci saranno più posti x il 2021 😭è poi come si fa..
    • Rispondi
  • Ennie
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Ennie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Siamo tutti nella stessa situazione.
    Il problema é che sono in ansia per settembre, ma mi hanno detto che più aspetto e meno date disponibili ci saranno per il 2021.
    Stanno rinviando tutti.Che tristezza
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ormai non ci credo più rimando😔non vedo niente di concreto..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione