Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma

Spose Settembre 2020

Francesca, il 27 Aprile 2020 alle 14:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao Ragazze come va? Io e il mio Futuro marito sposiamo il 18 Settembre 2020 stiamo fermi per continuare i preparativi ma ancora non abbiamo deciso di spostare la data perché siamo Fiduciosi, abbiamo sentito anche il catering e location per ora prendere delle decisioni o fare delle scelte è ancora troppo presto. Comunque stiamo ancora nel mese di Aprile... Speriamo che le cose possono cambiare e migliorare con il tempo.Non demoralizzatevi e siamo positive 💪🏼😍

15 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 27 Aprile 2020 alle 23:01
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le fedi, mi mancano le fedi!!!! 😫 l’avevo un attimo accantonato questo piccolissimo fattore... domani farò un elenco di cosa manca, sinceramente all’estate non ci penso proprio, preferisco organizzare il matrimonio 😬 pazienza salta il mare...
    il viaggio noi lo dovevamo prenotare a marzo, ma scoppiando tutto questo non abbiamo potuto fare nulla, sinceramente di andare all’estero non mi sento sicura, non so se lo sposteremo magari all’estate prossima e fare qualche giorno dopo il matrimonio a Venezia, o magari dopo il matrimonio rimanere in Italia, ma sarà settembre inoltrato... forse meglio la prima possibilità. Vedremo, speriamo. Ah, grazie per le fedi 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con ieri non abbiamo scoperto nulla di nuovo.
    C'era da aspettarsi il fatto che non aprisse tutto in una volta e forse è meglio così per evitare ricadute.
    Sapevamo sarebbe stata una cosa passo passo e così sarà.Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre, ci crediamo ancora!Aspeterremo agosto per valutare una data alternativa e solo settembre per annullare definitivamente!Non me lo perdonerei mai se dovessi rimandare per poi scoprire che saremmo riusciti a sposarci!!!Sarò un'illusa ma spero ancora anche nel viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii non perdiamo le speranze 😍
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Emilia
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12/09/2020


    Forza e coraggio ragazze!🌈
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii positiva
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo, meglio così ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì, ci tiene ferma anche la data del 2021 , nel caso in cui a settembre non si potrà celebrare slitterà a maggio 2021
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dite 🤞😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ti hanno fatto opzionare la data anche per L anno prossimo? Forse nella location dove sposeremo noi la nostra Wedding planner ci ha detto che non ci fanno fermare una data per il 2021 o quest’anno oppure se scegliamo di spostare al prossimo anno perdi automaticamente la data di quest’anno quindi onde evitare di rimanere senza aspetteremo giugno/luglio come vanno le cose e decideremo cosa fare☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi bene o male stiamo a un buon punto con i preparativi ma ora da casa possiamo fare ben poco ci manca il fioraio, la scelta delle fedi,accessori come le scarpe io ho la seconda prova dell abito a Luglio e dovrò farla con le scarpe che indosserò quel giorno e poi le “bomboniere” che le faremo tramite Associazione AIL. Manca la prova del menù dovevamo farla a marzo ma ecco cosa è successo... io penso che se riusciremo a sposarci a settembre quest estate ci dobbiamo solo che sbrigare a finire il tutto da che avevamo il “tempo” ora le cose tutte di corsa... e l’ansia sale 🤣😅 però spero tanto di non sposarci con le mascherine perchè se così sarà allora cambieremo anche noi la data al prossimo anno per Maggio o Giugno 2021, non goderci il nostro giorno che accade una volta sola nella vita è un po’ un peccato. Spero anche nel viaggio di nozze noi andremo in Africa. Ragazze forza e coraggio 💪🏼
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi sposi 27 settembre. Stamattina ho fissato con la location una data cuscinetto per il 2021 e mi sento molto meglio. Perché il mio terrore era di non trovare, nel caso in cui andasse male a settembre, fine settimana liberi per il 2021. Invece così sono serena e so che se non sarà settembre 2020 sara sicuramente maggio 2021
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10 settembre e anche noi aspetteremo massimo per giugno prima di prendere una decisione..ma nel frattempo sto cercando di opzionare una data cuscinetto per il 2021..anche se mi auguro tantissimo di non doverla confermare!!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi aspetteremo un altro pó... ci sposiamo il 12 settembre, e ci siamo fissati come data decisiva i primi di giugno... se tutto va bene, a giugno apriranno i ristoranti e anche se sono ignorante in materia, credo sia impossibile, obbligare i clienti ad indossare la mascherina, o indosso la mascherina o mangio... siamo ancora fiduciosi. Abbiamo quasi tutto pronto, manca solo il fioraio e le bomboniere(in realtà viste, bisogna solo ordinarle e poi farle confezionare) e se il 18 maggio effettivamente aprono i negozi, potrò finire le due cose... bisogna essere fiduciose! Avviseremo in questi giorni tutti i parenti e amici viaggianti che noi ci crediamo ancora, e che aspetteremo fino a giugno per una decisione finale...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo con Te. Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto! noi aspetteremo metà luglio prima di decidere, prima sarebbe prematuro, visto che gni due settimane la situazione cambia..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione