Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Novella Settembre 2020 Foggia

Spose Settembre 2020

Roberta, il 23 Aprile 2020 alle 16:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao ragazze, quante di voi avevano scelto Settembre 2020 come data del matrimonio? Come vi state comportando? Avete spostato la data?

23 Risposte

Ultime attività da Irina, il 7 Maggio 2020 alle 21:20
  • Irina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Irina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 settembre a Tivoli.... i preparativi procedono, l’amore cresce e il virus diminuisce 🥰 manca solo l’abito sposo e damigella
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato dal 14 giugno al 20 settembre, ma siamo quasi sicuri di voler posticipare a maggio 2021.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Settembre 2020 Verona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi dovremmo sposarci il 5 Settembre a Soave (Verona) al momento non abbiamo ancora spostato la data, siamo ancora fiduciosi e speranzosi! Ci siamo dati come termine ultimo per una decisione fine giugno per vedere come va la situazione. Incrociamo le dita 🤞



    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia data è il 6 settembre a cerrione ( vicino biella ) , ad ora non ho spostato nulla e non ho una data cuscinetto. Tengo duro e non mollo fino a fine luglio. Io desidero tantissimo sposarmi in quella data e ci spero ancora 🤞 penso che se ci si organizza nel modo più corretto i matrimoni si possono fare ! La location per ora mi ha detto non reinviare nulla che è troppo presto.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dal 7 giugno abbiamo spostato al 13 settembre...al momento non pensiamo di cambiare data! Io sono del parere di sposarmi comunque almenoché non vi siano restrizioni eccessive (numero esiguo di invitati, divieto di spostamento tra regioni ed uso di mascherina anche per gli invitati); se ciò non fosse possibile farei rito civile a settembre e religioso con festa nel 2021...io ancora un pochino di speranza ce l'ho: poco fa ho letto un articolo in cui alcuni virologi ed infettivologi dicono che potremmo vincere la battaglia anche prima dell'arrivo del vaccino! Staremo a vedere!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamooo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovremmo sposarci il 12 settembre. Al momento non abbiamo ancora spostato nulla, stiamo attendendo il nuovo decreto per decidere qualcosa... tutti i miei parenti sono viaggianti dalla Campania al Piemonte, devo valutare anche questo... non vogliamo assolutamente un matrimonio con restrizioni (numeri invitati,mascherine, distanziamento) quindi aspettiamo il decreto, altrimenti sposteremo a maggio... molto a malincuore perché ero legata affettivamente alla data, però come è passato un anno, ne passerà un altro... 🌈
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 12 ❤️ Speriamo bene.... 🤞🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spostato dal 24 Maggio al 13 Settembre. E non rimanderemo più. Andrà tutto bene 🙏🏻🌈
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 3 luglio ma abbiamo posticipato al 29 settembre... sposine di settembre non ditemi che state rinviando anche voi perché potrei sentirmi maleee 😭😭
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cosenza
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 10 settembre 😊 non ho spostato nulla e non sposteró nulla.. perché primo sono molto fiduciosa e secondo il virus scomparirà del tutto, sta perdendo forza.. le cose artificiali hanno questo andamento, oltre che lo stiamo capendo dai dati.. cmq ritornando a noi settembrine non capisco perché hanno tutti la fretta di rimandare subito, senza aspettare qualche mese per poi procedere, e se poi si poteva fare il matrimonio non si mengeranno le mani?? Quindi non abbiate tutta questa fretta di rimandare.. Aspettiamo e vediamo..
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 settembre e ancora non abbiamo contattato la location per una data cuscinetto. Teniamo le dita incrociate anche perché nell'estate 2021 avremmo già un impegno familiare all'estero.
    Ci speriamo tanto e con i preparativi eravamo messi molto bene, quindi teniamo duro fino all'ultimo e speriamo di rientrare alla normalità quanto prima.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 12 settembre..per ora alternando tra positivita r un po d ansia non sto cancellando nulla...come ho detto in altri post la location non mi permette di bloccare date cuscinetto prima del 3 di maggio..il prete e' fiducioso e mi ha detto di proseguire con i documenti..tu hai spostato?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2021 Imperia
    Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche, 6 settembre. Per il momento non spostiamo la data anche se abbiamo già opzionato una data nel 2021 per essere più tranquilli. Io sono fiduciosa, manca ancora parecchio ma mi preoccupa l’organizzazione. Se la data rimanesse il 6/9 dovrei poi fare tutto di corsa se scoprissi ad esempio a luglio di poter fare il matrimonio 🙈 vedremo!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Onesti direi.. non è x nnt usuale, specialmente in qst periodo 😕
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2020 Reggio Calabria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 9 settembre ma ancora non abbiamo rimandato..Ormai aspettiamo il decreto anche se ho sentito che alcune sale della mia città stanno chiamando gia gli sposi di agosto per far spostare il matrimonio al 2021
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10 settembre😊 Dovevamo sposarci il 21 maggio ma settimane fa abbiamo rimandato a settembre. Siamo di Lucca, ci dobbiamo sposare a san Vincenzo (vicino piombino), provincia di Livorno, sul mare con il rito civile😊 Siamo positivi per come è la situazione attualmente qua da noi e per quello che ci ha detto a location. Prima di fine luglio, inizio agosto non cancelliamo niente, il 2020 è un punto interrogativo tanto quanto il 2021, visto che prevedono una possibile nuova ondata invernale. Quindi aspettiamo fiduciosi, sposandoci in un giorno infrasettimanale la location ci ha comunque garantito un'alternativa per il 2021, nel caso.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da Settembre abbiamo rimandato all'anno prossimo. Troppe incertezze e troppo timore. Adesso siamo più tranquilli.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo disdetto nemmeno luglio 😅 ma opzionato 15 settembre.. 🤞
    Speriamo che qualcosa cambi, ci credo poco ahimè ma prevedo grandi e seri problemi socio/economici oltre che personali 😪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo giugno abbiamo spostato a settembre. Cmq vada a settembre ci sposeremo anche solo in comune ed andremmo a vivere insieme a casa nostra per poi fare il rito in chiesa e festa in estate prossima se non dovesse essere possibile adesso
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 05 Settembre, aspettiamo almeno fine Maggio per prendere una decisione Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 12 settembre non ho ancora spostato niente.
    Aspetto il decreto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo un po’
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione