Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Abituale Settembre 2020 Roma

Spose Settembre

Marta, il 14 Aprile 2020 alle 20:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Buonasera ragazze, come state in primis? (Soprattutto d’umore), io ovviamente alterno fasi di semi-tranquillità a momenti di pura ansia e no, non c’è mai una via di mezzo. Volevo chiedere una cosa a chi come me si sposerà (si spera) in Settembre (io il 24), come sta procedendo, è confermato, le location vi hanno comunicato qualcosa? Spero in buone notizie ❤️
Grazie ❤️❤️

21 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 15 Aprile 2020 alle 18:45
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ragazze io credi in voi! Dovete crederci anche voi! Io voglio rinviare a settembre non dite cosi 😢
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul numero degli invitati, (mascherine non ne hanno nominate) procedura per il buffet ad esempio (come a mensa, distanziati e uno ad uno in fila) e non si potrebbe ballare per non fare aggregazioni... Anche io sognavo il matrimonio da una vita, stiamo insieme da 10 anni...e lo organizzo dal febbraio dell'anno scorso, a distanza! Ho perso già il viaggio di nozze prenotato per maggio, ma si rimanderà... Per me deve essere un giorno di gioia, non devo stare lontana dai miei invitati (siamo 300) nè evitare abbracci... male che va rinviamo per la seconda volta ma stavolta all'anno prossimo 😔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonella,
    Anche io pensavo di aspettare fino a fine maggio per decidere, poi quando Conte a prolungato la quarantena fino al 3 Maggio ho rivalutato bene quali possibilità ci sono realmente di sposarsi sereni a Settembre. Tra l'altro tieni conto che mi sposerò in provincia di Bergamo 😥
    Se puoi fai bene ad aspettare comunque! È una cosa soggettiva e ogni sposa o sposo la devo o vivere nel modo che li fa sentire più tranquilli 😊 In bocca al lupo 🤞
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso chiedere, restrizioni sul numero degli invitati o la possibilità di guanti e mascherine per tutti?
    Noi abbiamo un matrimonio di 70 invitati.. Ma pur di realizzare il sogno che programmiamo da 2 anni, potrei la lista di invitati ❤️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Abituale Giugno 2021 Milano
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ☺️!!
    Anche io dovrei sposarmi 6/9/20!! Ti capisco perfettamente!! Stiamo però valutando anche noi di spostare... però i fornitori mi hanno consigliato di attendere i primi di giugno per decidere e non rischiare di annullare per nulla! Ovviamente non ci dovranno essere restrizioni... vedremo..:Le cose cambiano molto velocemente...
    Io sono combattuta ma aspetterò un altro mese 🤞
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa del 27.06 ho rimandato al 18 09!! Le nostre pubblicazioni scadono il 9 agosto e valuteremo a fine luglio se rifare le carte o meno!
    Altaleno momenti di super entusiasmo a down pazzeschi! Ma mi sono promessa di non crogiolarmi fino a luglio! ❤️
    Dobbiamo farcela Susu! 😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Abituale Giugno 2021 Milano
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!! Confermo!! Io ho l’ansia come tutte, però i fornitori mi dicono di aspettare giugno per decidere se rinviare...
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed è tutto assolutamente confermato. Non ho sentito alcun fornitore e francamente spero mi contattino più in là solo per definire il tutto! Sono molto fiduciosa. Tutte le coppie che hanno rinviato, hanno scelto il nostro mese e quelli successivi come nuova data e questo mi fa capire che lo reputano un periodo "sicuro". Non molliamo ❤(scusa per la risposta spezzata, ma ho premuto per errore invio mentre ancora avevo da scrivere)
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marta ! Anche io alterno questi momenti. Per la massima cerca di stare serena, mi ripeto che tutto andrà bene e mi sforzo di crederci ❤ io mi sposerò il 22 settembre ed e
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi 5 settembre e per ora siamo molto fiduciosi (non posso dire lo stesso per certi invitati)
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10 ottobre, per il momento speriamo ancora nel matrimonio e nel viaggio di nozze!!!
    Solo a luglio agosto valuteremo eticamente un piano b, ora è troppo presto x pensarci e non vogliamo rovinarci il momento!!!
    Smiley smile

    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!..io in genere passo da giornate positive ad altre negative... oggi sono molto abbattuta! Abbiamo spostato il matrimonio dal 9 maggio al 20 agosto, non a settembre perché scadevano i 6 mesi delle pubblicazioni.. sento dire da molti che c'è tempo e da altri che ci saranno restrizioni, oggi appunto mi hanno detto che ad una coppia che si sposa a settembre la sala gli ho consigliato di rivedere gli invitati perché ci saranno restrizioni. 😔
    Mi rivedo a dover rinviare per la seconda volta!!!!😔😔😔😔 ma ho deciso che non voglio più pensarci fino ai primi di luglio...c'è tanto tempo...❤🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo rimandato dal 4 luglio al 5 settembre... Andrà tutto bene!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io voglio essere fiduciosa perché non so come reagirei se dovessi posticipare 😔
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞 ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta!
    Noi pensiamo di rimandare... Dal 6 Settembre al 6 Giugno 2021. Avevamo già tutto prenotato, viaggio di nozze compreso e anche le partecipazioni sono arrivate 2 giorni prima del lockdown 😔
    Lo sconforto è tanto per noi, perché il 6 Settembre è la data del nostro anniversario e stiamo assieme da 10 anni, quindi ci piaceva proprio mantenere la stessa data e allo stesso tempo posticipare ci impedirà ancora per un po' di tempo di tentare a mettere su famiglia 🤰🏻, ma preferiamo goderci i preparativi così come il giorno delle nozze senza rischi di restrizioni o di annullamenti all'ultimo minuto. Buona fortuna per tutto! 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io mi dovevo sposare il 7 giugno e un paio di settimane fa ho rinviato a settembre, precisamente al 13! Vivo la cosa con umore altalenante a seconda delle notizie che leggo: all'inizio ero superfiduciosa, poi depressa per timore delle restrizioni che potrebbero esserci ancora (tavoli distanziati, eventuali mascherine)...oggi sono vagamente positiva perché ho letto l'intervista ad un infettivologo che ha detto che secondo lui si potrebbe riuscire ad andare al mare addirittura senza mascherina quindi si spera!! Al momento non ho ricevuto alcuna chiamata dai fornitori ma col mio fm abbiamo deciso di vedere come sarà la situazione a luglio!

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sposo il 19 settembre.. Data rimandata dal 21 marzo... Mia vecchia data...
    Sono fiduciosa... Mi manca da rifare le pubblicazioni, che il comune mi ha detto di andare a giugno, e fare 1 prova del vestito!!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fornitori sono tutti super fiduciosi sul fatto che per quella data si potranno realizzare i matrimoni nella normalità
    Senza restrinzioni né mascherine o distanziamento sociale...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta
    Anche noi 24 settembre
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anch'io come te ho umore altalenante.. oggi è uno di quei giorni no!!! Noi ci dovremmo sposare il 5 settembre e abbiamo praticamente tutto pronto ci mancano le partecipazioni, le fedi e i regali per i testimoni.. per ora la data resta confermata.. abbiamo sentito la location ma ci ha detto che è troppo presto per rimandare.. di aspettare ancora qualche mese per poi decidere.. loro sono fiduciosi.. io un po meno..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione