Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia

Spose ottobre 2020

Giulia, il 25 Agosto 2020 alle 14:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Sposine come siete messe con ansie, preparativi, inviti, ecc????? Non vedo L oraaaaaa che arrivi il mio 11 ottobre ma sono ovviamente super in ansia che accada ancora qualcosa. Consigli per viverla meglio?❤️

12 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 29 Agosto 2020 alle 07:27
  • Virginia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io mi sposerò il 12 ottobre.
    Un po’ in ansia, ma sto andando avanti con i preparativi.
    Ho già rimandato una volta e l’idea di rimandare nuovamente, mi fa saltare i nervi.Speriamo che vada tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia,

    sii fiduciosa e positiva e non perdere mai l'entusiasmo per il tuo grande giorno Smiley laugh

    Ti passo i topic degli altri sposi di ottobre 2020 per confrontarti con loro:

    topic >> Sposi di ottobre 2020

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Noi ci sposiamo il 24 Ottobre!!🍁 Siamo fiduciosi. Comunque vada ci sposeremo e questo mi sta facendo vivere bene anche questo periodo in cui si parla di aumenti contagi ecc ecc. Cerco di stare attenta, ma di non soffermarmi troppo sulle notizie riguardanti il covid. Mancano due mesi e abbiamo tante cose da fare!!! Non si molla di un millimetro!!! Alterno giorni di preoccupazione a giorni in cui sono certa che andrà tutto bene.😬 Come dicevo, ciò che mi rincuora è che ci sposeremo comunque vadano le cose. Per il resto, a me è rimasto da assemblare le bomboniere a casa, comprare i confetti, fare i libretti per la messa, coni riso, tableau e devo inviare ancora 4 o 5 partecipazioni....Di base, mi mancano proprio le ultimissime cose. Voglio cercare di vivermi bene questi due mesi, di viverli pienamente, godendomi tutte le cose che sono rimaste da fare. Abbiamo rimandato da Maggio e ormai si va solo avanti!!! 🌈♥️🍀😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di Brescia e qui ad ottobre di solito fa ancora caldo al massimo la sera c’è un po’ d aria ma ho L abito a maniche lunghe quindi non serve nient altro prova a sentire L atelier magari ti propongono una stola
    • Rispondi
  • Ersilia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Taranto
    Ersilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo il 30.Ottobre. Ci sono giorni che sono super positiva e ci sono giorni che appena sento le notizie del giorno sono super tesa perche ho paura che fino al nostro giorno succederà dinuovo qualcosa. Ho tanta ansia ma sono super contenta. Ho fatto gia del tutto. Adesso ci resta soltanto di avere pazienza e sperare che questi giorni passino cosi arriverà subito il nostro giorno e che tutto andrà bene! In bocca al lupo ragazze! Smiley heart Ce l'abbiamo fatta fino adesso! Sono orgoliosa di noi che non abbiamo smesso di credere!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 18 aprile ora 03 ottobre!!! Non vedo l’ora!!
    Approfitto del topic per chiedervi una cosa, io sono veneta e ad ottobre la sera c’è umidità (tanta umidità) 😑 dato che se dio vuole il taglio della torta sarà fatto all’aperto un giacchino non servirebbe a nulla ma il pellicciotto mi sembra eccessivo a voi l’atelier vi ha proposto qualcosa? Se sì cosa?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 10 ottobre. Al momento ansia sotto controllo.
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, io mi sento super positiva 💞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me manca finire di comporre le bomboniere finire di consegnare gli inviti, fare prova delle fedi e mi manca un incontro in location per definire i dettagli con tutti i fornitori. Per il resto fatto tutto ❤️ Speriamo vada tutto bene
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposa di ottobre mi manca di definire i dettagli con la location, la torta da definire il tutto prova acconciatura e prova abito visto le molteplici modifiche
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò il 24 Ottobre. Sto andando avanti con i preparativi e sono super emozionata.
    Mi sto convincendo che andrà tutto per il meglio.
    Mi mancano ancora diverse cose ovvero andare a provare le fedi, scegliere le letture per la messa, il mio fm deve andare a scegliere il suo abito e sto aspettando a lui che è fuori per lavoro e tornerà la fine di settembre quindi spero di riuscire a completare tutto. Poi devo anche Finire di consegnare le partecipazioni e fare la degustazione alla location. A te cosa manca?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, purtroppo non ci sono molti consigli da dare se non continuare con i preparativi con lo stesso entusiasmo!! Poi si valuterà il da farsi se eventualmente dovesse succedere qualcosa! Per lo meno io sto facendo cosi e mi sposo tra 26 giorni!! In bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione