COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia

Spose ottobre 2020

Giulia, il 7 Aprile 2020 alle 23:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 62
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera sposine, c’è qualcuna che si sposa ad ottobre ? Io mi sposo L 11 e sono “abbastanza” tranquilla ma alcuni parenti mettono ansia e dicono che fino al 2021 non ci saranno matrimoni... che dite ?😔io rimango comunque fiduciosa...

62 Risposte

• Carmen
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Milano
    Carmen ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io uguale a te e mi chiamo anche come te ahahah
    Ci sposiamo il 3 ottobre e in caso 2 ottobre 2021
    Inizialmente era 9 maggio 2020
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    Ciao Laura, anche io 20 giugno e ho spostato al 10 ottobre! Pazzesco 😍 speriamo sia la data definitiva
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Si amici e parenti stanno gufando ma noi rimaniamo positivi ❤️
    • Rispondi
  • L@ur@
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Palermo
    L@ur@ ·
    • Segnala
    Ciao Giulia...io mi dovevo sposare il 20 giugno e ho spostato al 10 ottobre...capisco quel che stai passando perché sta succedendo anche a me...da parte di alcune amiche 😧 non ti nego che in questi mi hanno scoraggiato molto, ma ho deciso di essere fiduciosa...le cose cambiano di giorno in giorno...istante x istante...speriamo bene 🌈
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    Noi vogliamo sentire per settembre 2021...ma in tutta onestà non mi tranquillizza per niente!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    Io ho rimandato..a l anno prossimo..ma speriamo Ke sia TTT finito..ankio a ottobre il 3
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    Io dal3ottobre2020al2ottobre2021..però siamo speranzosi..pke il ristorante ci a tenuto tt e 2le date
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    Io credo si facciano i matrimoni ad ottobre, ma temo le restrizioni.. Penso che mi sposo una volta sola e vorrei un matrimonio cm sempre ho sognato.. Che angoscia questa situazione 😥
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Noi L 11 ottobre . Per ora non posticipiamo nulla, aspettiamo metà giugno... io ci spero ancora
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao.. Noi avremo il matrimonio fissato al 17 ottobre.. Ma ahimè stiamo seriamente pensando di confermare il rinvio al 2021.. Che tristezza
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Margherita ·
    • Segnala

PRESENTE ! DAL 26 LUGLIO AL 23 OTTOBRE ..... Smiley winking

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    Eccomi! Dal 19 giugno al 7 ottobre! E stavolta speriamo bene...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala

Presente! 3/10/20!

Incrociamo le dita..

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao Elisa io non ho spostato la data era proprio in origine L 11 ottobre ci spero ancora ma se dovessero essere obbligatorie le mascherine ovviamente lo rimando
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    Ciao Giulia, anche noi ci sposeremo a ottobre (data fissata sin dall'inizio), però stiamo cercando di capire se ce la faremo. Non abbiamo ancora fatto il corso prematrimoniale e chissà quando si potrà fare... E poi ci mancano ancora un po' di preparativi. Considerando poi che viviamo in Piemonte ma ci sposeremo in Puglia, ci sentiamo parecchio in difficoltà sul da farsi 😔
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    Credo che non avranno problemi a farti qualche modifica. In caso contrario, chiedi se almeno posso prestarti un bolerino/stola per la chiesa o un eventuale taglio torta all'esterno. Molti atelier lo fanno. Comunque, tieni pure in considerazione che il 26 settembre potresti anche non averne bisogno. In ogni caso, tranquilla, vedrai che risolverai 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti