Eleonora
Sposa Abituale Maggio 2020 Vicenza

Spose nel 2020 馃槑

Eleonora, il 25 Gennaio 2019 alle 12:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 250
Salvato Salva
Rispondi
Buongiornoooo sposine, per chi si sposa nel 2020 a che punto siete con i preparativi? Noi ci sposiamo il 30 maggio 2020 per ora stiamo decidendo la chiesa...

250 Risposte

• Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Teramo
    Francesca
    • Segnala
    Ciao! Noi stiamo a buon punto per la scelta dei fornitori: abbiamo trovato tutto ci貌 che 猫 fondamentale (chiesa, ristorante, abiti, fotografo, video, band e viaggio) stiamo iniziando a bloccarli con gli acconti e piano piano penseremo al resto...l'anno prossimo! Ci siamo mossi prima perch猫 gi脿 dai primi contatti abbiamo sentito di coppie che hanno prenotato per il 2021 e per 2020 gi脿 da un pezzo, non volevamo rischiare di perdere i fornitori che ci interessavano. Farsi un piano aiuta tantissimo e a dare la dovuta "frenata" ci pensano i 1000mila acconti da versare 馃槀 buoni preparativi!!
    • Rispondi
  • Piera
    Sposa Saggia Settembre 2020 Ravenna
    Piera
    • Segnala
    Ciao!! Anche io 2020, per ora bloccato chiesa, location e mio abito 馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Verona
    Debora
    • Segnala
    Noi abbiamo prenotato chiesa e prete,location,fotografo,video,fedi,fiori,bomboniere,estetista,musica e viaggio lista nozze. Per gli abiti andiamo a fine mese 馃槏
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Maggio 2020 Ragusa
    Milena
    • Segnala
    17 maggio, devo solo sbrigare le cose al comune e prenotare i fiori. Per il resto abbiamo gi脿 tutto!
    • Rispondi
  • Morena
    Esperta Maggio 2020 Pavia
    Morena
    • Segnala
    Ciao Eleonora, noi ci sposeremo il 2 maggio a Pavia... Diciamo che siamo a buon punto. Al rientro dalle vccanze dovremo iniziare ad occuparci del corso prematrimoniale. Tu?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2020 Milano
    Eleonora
    • Segnala
    Ciao omonima鈽猴笍 Anche noi ci sposiamo il 30 maggio 2020 e al momento abbiamo prenotato la location, il catering, la chiesa, ieri ho trovato il mio abito da sposa (馃グ馃コ) e per puro caso abbiamo scelto le fedi! 鉂わ笍 Dove ti sposerai?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Settembre 2020 Caserta
    Alessandra
    • Segnala
    Praticamente solo io non sto facendo nulla per i preparativi 馃ぃ馃ぃ馃ぃ ho pensato di aspettare direttamente settembre e poi iniziare a vedere le altre cose..come dicevo in un post precedente ho bloccato ristorante e chiesa!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Aprile 2020 Lecce
    Denise
    • Segnala
    Buonasera, noi ci sposeremo il 27 aprile 2020 馃槵 abbiamo bloccato: chiesa, ristorante, fioraio, estetista/truccatrice, parrucchiere, wedding planner e musicista馃槵
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Settembre 2020 Caserta
    Alessandra
    • Segnala
    Anche io sono una sposa 2020...per il momento abbiamo bloccato solo chiesa e ristorante!!!
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Abituale Maggio 2020 Catanzaro
    Rosalba
    • Segnala
    Anche io 30 maggio 2020...ho bloccato chiesa e locale per oraSmiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2020 Napoli
    Martina
    • Segnala
    Noi abbiamo bloccato chiesa ristorante fotografo... io truccatrice e parrucchiere .. mese prossimo vediamo anke il fioraio
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Giugno 2020 Brindisi
    Rosita
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 12.06.2020
    abbiamo prenotato location, chiesa, fotografo, musica, animazioni e fiori
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Giugno 2020 Agrigento
    Debora
    • Segnala
    Anche noi ci sposiamo nel 2020 precisamente il 27 giugno.. Fissato location, chiesa, fotografo, musica per il ricevimento, trucco e pochi giorni fa fioraio.. Luned矛 penso di andare x l acconciatura.. Direi di essere a buon punto 馃挭
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2020 Brescia
    Paola
    • Segnala
    Io mi sposo il 23 maggio 2020. Ho fissato la location, il catering e il fiorista a gennaio. Ma non ho pi霉 fatto nulla.. a leggervi.. sono in ritardoooo!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Bergamo
    Marianna
    • Segnala
    Ciao! A noi manca l鈥檃bito del fm e le mie scarpe 馃槺馃槺馃槺 i fornitori sono stati tutti scelti, dobbiamo solo definire i dettagli, ed iniziare a pagare tutto 馃槺馃槺馃槺馃槺馃槺馃槺馃槺馃槺馃槀
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Verona
    Debora
    • Segnala
    Consigli per bomboniere?
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti