Monica
Super Sposa Settembre 2020 Fermo

Spose marchigiane???

Monica, il 14 Maggio 2019 alle 12:59 Pubblicato in Nozze Marche
Ciao a tutte sposine!!!
Quante spose marchigiane ci sono???
Noi abitiamo nella provincia di Fermo, e ci sposeremo il 04/09/2020 a Villa Poggio Verde, abbiamo anticipato di un mese rispetto all'idea iniziale!
Voi di che zona siete? Dove vi sposerete??
Fatemi sapere!
Un abbraccio a tutte
Condividi su:

10 Risposte

• Miriana
    Sposa Abituale Maggio 2020 Foggia
    Miriana
    Ciao noi ci sposeremo il 2 maggio 2020鈾ワ笍 Abitiamo a Pesaro ma siamo pugliesi quindi ci sposeremo a Foggia 馃槉
  • Ylenia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Ylenia
    Visualizza messaggio citato

tenor.gif
    Grazie mille!! Volentieri, se vuoi magari anche io qui in zona m informo e ti faccio sapere 鉂わ笍
  • Monica
    Monica
    Se ti va, posso informarmi qui in zona se c'猫 qualcuno, e ti faccio sapere, devo informarmi x noi, quindi non mi costa nulla 馃榿
  • Ylenia
    Ylenia
    Noi per il viaggio di nozze idem! Il mio compagno ha una ditta per conto suo... quindi non sappiamo se partire subito dopo il matrimonio oppure durante le vacanze di natale. Per la meta buio totale 馃槀 io volevo andare in Giappone ma a lui non ispira quindi dobbiamo valutare altro 馃槀馃槀.
    Sinceramente no.... non conosco nessuno! Solo un amico del mio compagno produce il miele 馃嵂 in quel caso abbiamo risolto ma ancora dobbiamo decidere bene...Infatti mi dovrei informare per quanto riguarda altre produzioni
  • Monica
    Monica
    X noi il viaggio di nozze 猫 un gran caos, abbiamo 3 cani ed un gatto, qui non abbiamo parenti, perch茅 abitiamo qui da due anni e siamo di Milano, e in pensione non li vogliamo mettere, quindi lo faremo magari pi霉 avanti, quando i miei verranno gi霉 in ferie..almeno li tengono loro.
    Voi dove andrete?
    Anche noi stiamo pensando a bomboniere alimentari, confetture o altro.. Tu sai in zona eventualmente a chi ci si possa rivolgere?
  • Ylenia
    Ylenia
    Anche io ho trovato gi脿 il mio abito! Poi mi 猫 andata di lusso in quanto ho scelto un modello della collezione 2019 e quindi mi hanno applicato anche uno sconto 馃榿
    Noi per le bomboniere pensiamo a qualcosa di 鈥渁limentare鈥 tipo conserve o liquori...per貌 ancora non abbiamo deciso cosa! Per le partecipazioni invece mi arrangio da sola perch茅 me la cavo in queste cose 鈽猴笍
    Viaggio di nozze? Avete idee?
  • Monica
    Monica
    Anche noi ci andremo, Villa boccabianca.
    Noi ci sposeremo in comune, x ora location, fotografo, ho trovato il vestito, fiorista quella del mio paese, e poi..mi pare basta..ah no anche x le partecipazioni.
    Siamo indecisi su cosa fare come bomboniera..
  • Ylenia
    Ylenia
    Allora per adesso abbiamo bloccato chiesa, location e fotografo!
    Questo fine settimana a Cupra Marittima si svolge la fiera sposi (conosco chi la organizza) e ho deciso di andare a fare un giro, vorrei trovare qualcosa o almeno farmi un idea 馃榿 tu a che punto sei?
  • Monica
    Monica
    Ciao!!
    Noi abitiamo vicino a Pedaso 馃榿馃榿
    A che punto siete con i preparativi?
  • Ylenia
    Ylenia
    Ciao!
    Noi abitiamo vicino San Benedetto del Tronto 馃榿
    Ci sposiamo il 22/08/2020 e per il ricevimento abbiamo scelto Villa San Lazzaro ad Offida 馃槉

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti