Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa

Spose maggio 2021

Miriam, il 13 Ottobre 2020 alle 17:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao. Come ci sentite riguardo alla situazione del covid? Io sono in preda all'ansia. Voglio assolutamente sposarmi ma ci sono persone che vogliono convincermi a rimandare. Ho bisogno di essere tranquillizzata...

25 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 16 Ottobre 2020 alle 12:37
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! Anche a me hanno detto di pensare al rinvio e un paio di persone che conosco hanno già rinviato. È che io sono una persona ansiosa e non riesco a vivere questa situazione con tranquillità. Pensa che sono farmacista e in questi giorni vedo gente fare scorta di medicinali comvinti che preso ci sarà un lockdown...
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Principiante Maggio 2021 Siracusa
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi qualcuno mi ha già detto di pensare al rinvio... sinceramente mi sembra ancora troppo presto . Il 29 maggio è ancora lontano e potrebbe cambiare tutto. Incrociamo le dita , ce la faremo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandare ora per maggio mi sembra folle!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma ti dirò mi sento un po' anestetizzata, ho preso coscienza che ci risiamo, bisogna guardare l'evolversi della situazione mese per mese, come è già successo in primavera. quindi credo che non ci penserò più di tano per ora, intanto vediamo di arrivare almeno a fine gennaio per vedere come sarà la situazione e se sarà prorogato anche lo stato d'emergenza. E così dovreste fare anche voi, del resto rimandare, sì ma a quando?! è tutto incerto e io ho già rimandato...

    Penso che se permanesse il divieto ci sposeremo in chiesa (lì c'è più campeinza) e faremo il ricevimento più in là (quando non so e non ci penso... difficile stabilirlo), perché dubito che la location lavori su base 30, dato che ha insistito sull'impossibilità di eliminare il minimo di 100 quando abbiamo rinviato la prima volta ed erravamo stati noi a chiedere di ridurre i numeri (magari a 60/70)... però ecco tra qualche mese potrebbe anche migliorare la situazione, chi lo sa...

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo a giugno e non ho nessuna intenzione di rimandare abbiamo ancora tanto tempo davanti e penso che la situazione potrebbe essere meno tosta il prossimo anno. 👏
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchiamo di mantenere la calma , siamo molto stanchi da questa situazione, non è facile ma bisogna portare pazienza !
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, grazie per la tua positività!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Hai ragione, proverò ad essere ottimista anch'io
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, hai pienamente ragione!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, grazie. Speriamo che vada tutto per il meglio!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! È questo lo spirito che mi piace!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, noi ci saremmo dovuti sposare il 2 ottobre e ad Aprile avevamo posticipato ad Aprile del 2021, ad oggi ti dico che ci saremmo potuti sposare tranquillamente ad ottobre, ma non lo potevo sapere. Ti dico cosa penso in questo momento, penso che il 26 aprile 2021 io mi sposerò con il mio amato e anche se dovessimo essere io lui e i testimoni sarà il matrimonio più romantico mai visto... Smiley heart

    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da qui a maggio ce ne vuole ...
    Te lo dice una che ha rimandato a giugno 2020 ,tornassi indietro non rimanderei .
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai farsi convincere dagli altri..mancano ancora 7 mesi e tutto può cambiare. Vivi tranquillamente i preparativi e poi si vedrà..io ho rinviato già quest'anno e nel mio caso ci sposeremo anche solo io ed fm ❤
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondi alle persone che ti vogliono convincere a rimandare che tu ti sposerai nel giorno stabilito, anche a costo di essere voi i testimoni e il celebrante. Già varie spose 2020 si sono pentite di aver rinviato... non è il caso che inizino a farlo quelle del 2021. Più si rinvia e peggio è per gli sposi... troppo stress. Chi parla di rinvii non si mette nei loro panni
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ansiaaaa!!! Io mi sposo il 15 maggio e non ho nessuna intenzione di rimandare nulla. Mancano ancora sette mesi e la situazione è in costante evoluzione. A maggio di quest'anno la situazione era piuttosto buona, quindi perché non dovrebbe esserlo per l'anno prossimo???Cerchiamo di essere positive altrimenti non ne usciamo più!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tranquille...non di certo l’anno prossimo ci troveremo di nuovo in queste condizioni ! Ma davvero pensate questo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho già rinviato quest'anno e mi sono leggermente pentita, tutti cercano di dare consigli poi sta a noi decidere, io personalmente non rinvierò più mi sposerò a giugno e cerco di essere sempre positiva, bisogna vivere alla giornata e non fasciarsi la testa prima...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam! Niente panico! Mancano ancora tanti mesi. Anche io mi sposo a maggio (il 29) e credo che, ora come ora, non abbia senso rimandare. Il nuovo dpcm ha validità 30 giorni...in 7 mesi possono cambiare tante cose. Io continuo ad organizzare, al limite, quadndo darò le partecipazioni, specificherò agli invitati che devono tenersi pronti a cambi di programma e che li stupiremo con effetti speciali! 😅
    Tieni duro e non farti prendere dalla negatività! 💪🍀
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già rimandato due volte e non ci sarà una terza (anche se il detto dice tutt’altro 🤣)! Ora come ora è troppo precoce per capire cosa succederà a Maggio.... viviamo serenante fino a marzo o ci arriviamo scoppiate! Smiley smile
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa ma perché dovresti rimandare??? Siamo a ottobre non ad aprile...
    pensiamo alle spose di ora che davvero non sanno cosa fare..
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non rimandare!

    Vivitela in maniera positiva e stai tranquilla su tutto..maggio è ancora lontano e il covid non vi fermerà!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che manchi ancora troppo tempo per prendere una decisione di questo tipo e per avere questi pensieri. Sono vicina invece alle persone che si sposano in questi giorni

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No scusatemi, ma perché siamo ad ottobre, l’emergenza è fino a gennaio! 😣
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo i primi di giugno, e x il momento nn intendo rimandare 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione