Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno

spose maggio 2021

Eleonora, il 11 Ottobre 2020 alle 17:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 242

Future Sposine Maggio 2021... lo so che è presto ma sono un po’ preoccupata per la situazione covid. Ho già fatto fare le partecipazioni e ho chiesto conferma entro marzo ( per motivi organizzativi della location).. ma ho molti dubbi. Ho dubbi anche sull’organizzazione del viaggio di nozze che...
Future Sposine Maggio 2021... lo so che è presto ma sono un po’ preoccupata per la situazione covid. Ho già fatto fare le partecipazioni e ho chiesto conferma entro marzo ( per motivi organizzativi della location).. ma ho molti dubbi. Ho dubbi anche sull’organizzazione del viaggio di nozze che dovevamo fare in America a giugno 2021.. è vero che c’è l’annullamento covid però non so se Rischiare o posticipare il viaggio al 2022.. voi che fate ? Come siete messe?

242 Risposte

  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, è che l'Australia è il sogno di una vita e saltando questa occasione, quasi sicuramente non ne avremo un'altra 🥺🥺 poi si, di paesi stupendi ce ne sono, il problema è 1.se fanno entrare turisti e 2.se al ritorno bisogna fare o meno la quarantena
    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Occorre ottimismo altrimenti andiamo giù prima del previsto!!😉😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪💪💪💖💖💖
    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto!!!! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Claudia, ci sposiamo lo stesso giorno e la pensiamo uguale 😊😊😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Eleonora,
    io sono decisamente tranquilla per il mio tanto atteso matrimonio del 22 maggio 2021. Semplice: mascherine, distanziamento, lavaggio mani, divano, coperta. Relax totale. In attesa del vaccino e nel rispetto delle vigenti disposizioni.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Maggio 2021, sono consapevole che mancano ancora molti mesi. Ho pensato di aspettare per ultimare alcune cose ma quello che ci preoccupa è che aspettando ti trovi a ridosso del matrimonio a fare tutto...non sono una persona ansiosa, ma lo sono diventata in pochi giorni 😅
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo rimandato a maggio 2021 e viaggio di nozze dubai maldive , passeremo in agenzia nei prossimi giorni a vedere come funziona x il viaggio che ci consigliano di fare .. al momento devo dire la verità non ho molta ansia perchè a maggio mancano 7 mesi e spero tanto che cambiano le cose , altrimenti credo che se non si potrà fare il matrimonio che desideravamo ci sposeremo al comune o andremo a convivere e poi quando la situazione sarà più tranquilla si festeggerà.

    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2021
    Noixsempre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze....non ci facciamo prendere d'ansia e dallo sconforto!!😊
    Forzata💪🏻mancano ancora molti mesi inutile pensarci da ora xk se c'è una cosa, e sottolineo solo una,😂, che ci ha insegnato qst pandemia è che la situazione può cambiare da un momento all'altro!! Allo stesso modo ho imparato a vivere giorno per giorno..e soprattutto a non rimandare più niente (ex sposa 2020 ovviamente) perché la vita la fuori e gli affetti più cari non aspetteranno noi al 20mai☺️
    Forza ragazze! Siate fiduciose e rispettiamo tutte le norme necessarie,un abbraccio 🍀
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto qui sul sito, è un posto meraviglioso!


    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a Villa parisi non so se conosci 😊
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo, sul mare!!! 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E siamo anche vicine io mi sposerò a castiglioncello!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa tu che io ne avevo 140/160🥺
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremmo fissato la data per il 2 maggio. Per adesso nessuno sa che ci sposiamo, abbiamo deciso in estate e adesso con questa situazione non abbiamo voglia di diffondere la notizia. Io sono in attesa dell'evolversi della situazione ma sono sempre più orientata ad un ricevimento intimo perché adesso pensare a festeggiare con le 100 persone previste mi sembra un'utopia e preferisco volare basso.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti.... Adesso è bene non far nulla!!! Occorre attendere!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido io mi sposerei comunque a maggio in comune e non indossando l’abito bianco con poche poche persone e poi rimanderò a tempi migliore il rito in chiesa ( cosa che inizialmente avevo escluso)...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Agosto 2021 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io aspetterò di vedere la situazione l’anno prossimo, prima di decidere il da farsi. La mia idea, qualora non fosse ancora possibile un matrimonio “semi normale” è di sposarmi comunque a Maggio, fare un rito civile in una bella location con pochi invitati e rimandare chiesa e ricevimento a data da destinarsi. Perché non ho più voglia di rimandare nel caso in cui le cose non dovessero migliorare.
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vi direi di attendere... entro marzo prendete una decisione.. anche perché poi potreste pentirvi di questa scelta.... c’è ancora tempo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ex futura sposa 2020 spostata al 2021.....Io credo che ad oggi non si possano fare previsioni... Io aspetterò di vedere come si evolve la situazione a dicembre/gennaio e lì vedremo..... Per il viaggio di nozze credo che visti i precedenti d'estate si potrà viaggiare secondo me e cerco di pensare al meglio!!! 💕 💕 Riusciremo ragazze ne sono convinta!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono tanti paesi belli dai! 😍😍
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo chiesto nella mia azienda... non è possibile..😣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Anche io sono ex sposa di maggio 2020 ed ora sposa di maggio 2021, ma oggi la vedo molto male..sono a terra..spero nel fatto che, mancando ancora molti mesi, magari la curva dei contagi possa iniziare presto a scendere 🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Anche noi dovevamo andare in Australia a maggio e stiamo iniziando a valutare altre opzioni 😭😭😭
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah... per la matrimoniale anche io! Ma credo che per questa emergenza sanitaria ci sia la possibilità di fruire le ferie anche più in là !
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero tanto si risolva presto tutto! 🤞🏻 Io purtroppo il viaggio di nozze non lo posso rimandare... o lo faccio attaccato al matrimonio o perdo la possibilità...😫
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La situazione sta veramente precipitando ma niente possiamo fare se non aspettare.. anche perché nel mio caso la location non mi da attualmente altre date !!! Le partecipazioni anche se le ho già stampate aspetterò a darle ... e per il viaggio di nozze in America abbiamo deciso di non prenotare e di rimandare a tempi migliori ! Faremo una mini vacanza nella nostra amata Italia 🇮🇹 E incrociamo le dita .....
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ex sposa 2020 rimandata a luglio 2021... io personalmente ho buone speranze visto che il vaccino sta arrivando e mancano ancora molti mesi! Per il viaggio sto sentendo l’agenzia ed eventualmente lo fermiamo non prima di metà gennaio! L’Australia ho paura sarà tra gli ultimi ad aprire per cui sto valutando alternative! 😁
    • Rispondi
  • Namastefi
    Sposa Novella Maggio 2021 Torino
    Namastefi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo l'8 maggio. Anche io sono in ansia, perché come si può notare dagli ultimi sviluppi è un continuo mutare di regole e restrizioni.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa settembre 2020 slittato al 28 maggio 2021..per ora cerchiamo di stare tranquilli anche se non è facile ma cerchiamo di pensare positivo, manca ancora tanto tempo
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, noi ex sposi 13 giugno 2020 con tutto pronto 1 mese prima abbiamo spostato all 8 maggio 2021 🙏 con la speranza che tutto si sarebbe risolto! E me lo auguro davvero di cuore perché non vogliamo posticipare di nuovo 🤞😪
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 maggio 2021🍀 spero tanto che si ritorni alla normalità 🙏 per il viaggio noi nn abbiamo ancora visto niente ma per il momento nn mi sembra il caso 🥴
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione