COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Eleonora
Sposa Abituale Maggio 2021 Livorno

spose maggio 2021

Eleonora, il 11 Ottobre 2020 alle 17:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 166
Salvato Salva
Rispondi
Future Sposine Maggio 2021... lo so che è presto ma sono un po’ preoccupata per la situazione covid. Ho già fatto fare le partecipazioni e ho chiesto conferma entro marzo ( per motivi organizzativi della location).. ma ho molti dubbi. Ho dubbi anche sull’organizzazione del viaggio di nozze che dovevamo fare in America a giugno 2021.. è vero che c’è l’annullamento covid però non so se Rischiare o posticipare il viaggio al 2022.. voi che fate ? Come siete messe?

166 Risposte

Ultime attività da MariaLaura, il 23 Novembre 2020 alle 23:04
  • MariaLaura
    Sposa Principiante Maggio 2021 Lucca
    MariaLaura ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Considera che da maggio in poi le giornate si allungano distruggendo la possibilità di vedere l’autore boreale.. il periodo dell’autore ricomincia a settembre e dura fino a aprile. Quindi se è una cosa che vi può interessare vi consiglio di partire in un autunno ma non dopo ottobre. Altrimenti in estate c’è il sole di mezzanotte e tutte le strade sono percorribili, cosa più difficile dall’autunno. Ok, mi fermo qua, scusa ma come sento nominare l’Islanda non so resistere, potrei parlarne per ore 😂😂🙈
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Abituale Maggio 2021 Pesaro - Urbino
    Cris ·
    • Segnala
    Si credo anche io che se possibile opteremo per l Islanda. In Europa siamo stati più o meno ovunque, e comunque ci piacciono molto i viaggi zaino in spalla in mezzo alla natura, quindi credo faccia per noi. Grazie del consiglio😘
    • Rispondi
  • MariaLaura
    Sposa Principiante Maggio 2021 Lucca
    MariaLaura ·
    • Segnala
    Mi permetto di consigliarti l’Islanda! Io e il mio fidanzato ci siamo stati due anni fa e ce ne siamo innamorati! Prima o poi ci torneremo di sicuro.. se vi piace la tipologia di viaggio on the road e un po’ avventuroso è perfetto ma bisogna aver presente che le attrattive sono unicamente naturalistiche e paesaggistiche, totalmente l’opposto rispetto alle capitali europee.. quei panorami però sono da togliere il fiato, potessi ci tornerei subito!
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposo Preciso Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala

Secondo me per andare in america non sembra il momento giusto; opterei per il 2022.

• Rispondi
  • Cris
    Sposa Abituale Maggio 2021 Pesaro - Urbino
    Cris ·
    • Segnala
    Per il viaggio di nozze io temo che a maggio sarà dura fuori Europa (piu che altro per i voli, ad es a me hanno appena cancellato voli di febbraio per il Brasile) perché le compagnie aeree ci metteranno qualche mese a riprendere le rotte (quelle che non falliranno ahimè). Credo che prima dell inverno 2021 il traffico aereo non torni alla normalità. Ma ovviamente sono solo previsioni. Io sto guardando guardando Islanda o canarie, sono posti particolari ma raggiungibili con compagnie aeree o tra Europa che stanno mantenendo dei voli.
    Per quanto riguarda il matrimonio credo che ancora ci saranno parecchie restrizioni poiché la campagna vaccinale di massa inizierà proprio in quel periodo, anche se noi siamo 2 medici e ci vaccineranno prima (come la maggior parte dei nostri amici invitati) ma non so se questo basta per avere più ospiti al ricevimento. Intanto aspettiamo, rispettiamo le regole e vacciniamoci non appena ci sarà modo! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Si l’ho già messa la data cuscinetto ... a luglio! E per fortuna me l’hanno fatto fare e i fornitori sono stati tutti disponibilissimi !😊 spero comunque di sposarmi a maggio! Però così sono più tranquilla 😄
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Hai già messo la data cuscinetto? Te lo hanno fatto fare?
    Noi questa volta vorremmo aspettare perché le cose cambiano giorno per giorno
    Non può piovere per sempre ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Io ho cercato una data cuscinetto a luglio... questo mi rincuora un po’ !😫
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    Come siete ottimiste. Io ho perso tutto l'entusiasmo e tutta la positività e continuo a sentire di questa terza ondata a gennaio per cui ci ho rinunciato. 😞
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Aprile 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    In realtà alcune le ho già date, poi il mio ragazzo ha avuto il covid, poi siamo diventati zona rossa, insomma non appena si potrà uscire correremo a darle tutte ❤️ Ormai tanto sono fatte.. se poi dovremo rifarle a quel punto o opterò per il formato elettronico oppure farò fare una cosa molto molto semplice
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Esattamente come ho fatto io ... le partecipazioni ormai non le posso buttare ! Quando hai intenzione di darle ?
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Aprile 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    Noi prenotiamo il viaggio di nozze una settimana prima giuro. Scegliamo una destinazione a caso in base a dove si può andare al momento e andiamo, anche in auto. Inoltre sto organizzando un matrimonio senza data, nel senso che partecipazioni a parte che ho già fatto, non metterò mezza data. Nè su fedi, menu, libretti messa, bomboniere in modo che tutto sia assolutamente riciclabile. Mi sposo a fine aprile!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Maggio 2021 Vicenza
    Claudia ·
    • Segnala
    Chissà che la situazione migliori
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Idem.... infatti attenderemo ...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Maggio 2021 Vicenza
    Claudia ·
    • Segnala
    Anch’io mi sposerò a maggio 2021 e volevamo fare una settimana in America ed una ad Aruba, ma prenotare ora davvero mi sembra impossibile.... aspetteremo e incroceremo le dita🤞🤞
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    Io le ho consegnate a gennaio scorso. Ora mi " limiterò" ad un messaggio watsup con foto e rinnovo dell' invito . Lo farò a marzo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    A questo punto se non puoi ristampare specifica a voce che vista la situazione la conferma va bene per il primo aprile.. Io le stamperò a breve e la conferma la metterò non più di un mese prima dalla data...😅😅😅 per il viaggio io aspetterei almeno fine marzo per spostarlo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    PER LE PARTECIPAZIONI COME AVETE IDEA DI FARE? IO LE HO GIÀ FATTE STAMPARE E NON POSSO TORNARE INDIETRO! TRALLATRO HO INSERITO LA CLAUSOLA “SI CHIEDE GENTILE CONFERMA ENTRO IL 1 MARZO” CHE AD OGGI MI SEMBRA UTOPIA!!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Maggio 2021 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    Esatto.. siamo sulla stessa barca 😟😟
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    La stessa cosa per me... 😣😣😣😣 è da quando ho 10 anni che sogno di andarci e se non aprono dovrò aspettare la pensione sperando di stare bene! 😫😫😫😫 d’altra parte se a fine gennaio non fanno segni non voglio rischiare e cercherò qualcosa di alternativo...😔😔
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Maggio 2021 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    Si si, è che l'Australia è il sogno di una vita e saltando questa occasione, quasi sicuramente non ne avremo un'altra 🥺🥺 poi si, di paesi stupendi ce ne sono, il problema è 1.se fanno entrare turisti e 2.se al ritorno bisogna fare o meno la quarantena
    • Rispondi
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Diletta ·
    • Segnala
    Occorre ottimismo altrimenti andiamo giù prima del previsto!!😉😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    💪💪💪💖💖💖
    • Rispondi
  • Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    Giusto!!!! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    Brava Claudia, ci sposiamo lo stesso giorno e la pensiamo uguale 😊😊😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    Cara Eleonora,
    io sono decisamente tranquilla per il mio tanto atteso matrimonio del 22 maggio 2021. Semplice: mascherine, distanziamento, lavaggio mani, divano, coperta. Relax totale. In attesa del vaccino e nel rispetto delle vigenti disposizioni.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Maggio 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    Io mi sposo a Maggio 2021, sono consapevole che mancano ancora molti mesi. Ho pensato di aspettare per ultimare alcune cose ma quello che ci preoccupa è che aspettando ti trovi a ridosso del matrimonio a fare tutto...non sono una persona ansiosa, ma lo sono diventata in pochi giorni 😅
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2021 Avellino
    Marica ·
    • Segnala

Anche noi abbiamo rimandato a maggio 2021 e viaggio di nozze dubai maldive , passeremo in agenzia nei prossimi giorni a vedere come funziona x il viaggio che ci consigliano di fare .. al momento devo dire la verità non ho molta ansia perchè a maggio mancano 7 mesi e spero tanto che cambiano le cose , altrimenti credo che se non si potrà fare il matrimonio che desideravamo ci sposeremo al comune o andremo a convivere e poi quando la situazione sarà più tranquilla si festeggerà.

• Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Maggio 2021 Reggio Calabria
    Noixsempre ·
    • Segnala
    Ragazze....non ci facciamo prendere d'ansia e dallo sconforto!!😊
    Forzata💪🏻mancano ancora molti mesi inutile pensarci da ora xk se c'è una cosa, e sottolineo solo una,😂, che ci ha insegnato qst pandemia è che la situazione può cambiare da un momento all'altro!! Allo stesso modo ho imparato a vivere giorno per giorno..e soprattutto a non rimandare più niente (ex sposa 2020 ovviamente) perché la vita la fuori e gli affetti più cari non aspetteranno noi al 20mai☺️
    Forza ragazze! Siate fiduciose e rispettiamo tutte le norme necessarie,un abbraccio 🍀
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    Ho visto qui sul sito, è un posto meraviglioso!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Si a Villa parisi non so se conosci 😊
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala