Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno

spose maggio 2021

Eleonora, il 11 Ottobre 2020 alle 17:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 242
Future Sposine Maggio 2021... lo so che è presto ma sono un po’ preoccupata per la situazione covid. Ho già fatto fare le partecipazioni e ho chiesto conferma entro marzo ( per motivi organizzativi della location).. ma ho molti dubbi. Ho dubbi anche sull’organizzazione del viaggio di nozze che dovevamo fare in America a giugno 2021.. è vero che c’è l’annullamento covid però non so se Rischiare o posticipare il viaggio al 2022.. voi che fate ? Come siete messe?

242 Risposte

Ultime attività da Laura, il 9 Aprile 2021 alle 00:59
  • Laura
    Sposa Novella Maggio 2021 Nuoro
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti, la mia data 29 maggio ditemi che sbloccheranno sto letteralmente impazzendo 😱😱😱😥😥
    • Rispondi
  • Fabry
    Sposo Curioso Giugno 2021 Palermo
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io gia ho fatto anche le partecipaziono e li sto dividendo sperando che dopo pasqua ce la ripartenza delle cerimonie, la sala mi ha detto fino a ieri di non preoccuparmi quindi gia loro lo sanno mje lo avrebbero detto se cera qualkosa che nn andava cmq speriamo bene

    • Rispondi
  • Fabry
    Sposo Curioso Giugno 2021 Palermo
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alla fine sto andando in un villaggio a Bari Polignano pietra blu resort li nn ci dovrebbero avere problemi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia data era 15/5 a livorno !!!! Mi sposerò a castiglioncello 20/6....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì ma più ci avviciniamo e più al viaggio di nozze non ci penso nemmeno !!!
    Mi sposerò il 20/6... chissà chissà
    • Rispondi
  • Fabry
    Sposo Curioso Giugno 2021 Palermo
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viaggio lo puoi fare solo in Italia mi ha detto l'agenzia quindi io lo farò in Italia che già lo prenotato per maggio 2021
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viaggio ti consiglio di rinviarlo direttamente... Anche bisognerà vedere come ci faranno muovere turisticamente...
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Novella Maggio 2021 Livorno
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 15 Maggio 2021. Abbiamo rimandato già due volte lo scorso anno, questa volta è definitiva!
    Speriamo per la zona gialla a questo Punto, così oltre alla celebrazione in chiesa sarà possibile fare un pranzo con gli invitati!
    Ce la faremo????! Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno prima dato l’ok per una data cuscinetto , quando sono arrivata a cambiarla mi hanno fatto storie e non mi hanno fatto spostare nella data accordata (11/7) ma al 20/6 perché gli si era liberato quel buco . Io ho accettato lo stesso perché me ne stavo facendo una malattia ... ma alle location so che gli viene consigliato di non farci spostare ! Io comunque nel contratto mi sono fatta specificare che posso cambiare data se ci fosse una qualsiasi restrizione ! Ormai arrivo a fine maggio e poi valuterò....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io da maggio l’unica data disponibile per spostare nell’anno era 20/6.... non che cambi molto ma speriamo bene 😌
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze ieri ho spostato, dal 26 maggio al 19 luglio, bisogna essere realisti io volevo tanto maggio come mese ma poi ho spostato a luglio ho una ferita perché il virus esiste e purtroppo quando arriva nn ti avvisa ma forse doveva andare così luglio ci crediamo e ti aspettiamo.
    • Rispondi
  • Fabry
    Sposo Curioso Giugno 2021 Palermo
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo 8 Maggio 2021 incrociamo le dita io resisto fino all' ultimo perché già ho rimandato una volta e sn stanco di rimandare sempre anke se la sala ha detto ancora n e arrivato nessuna comunicazione che qua 150 persone ci vanno con il distanziamento quindi resisto fino all'ultimo cn la speranza di farcela
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo posticipato da settembre 2020 a maggio 2021 ora abbiamo chiesto il posticipo a maggio 2022 ma la location ci sta facendo molte storie, abbiamo parenti che devono venire da fuori circa 100 invitati in totale e se la location nn ci viene incontro dovremo annullare tutto, anche a voi stanno facendo problemi?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato già l' anno scorso. Avevamo all'epoca deciso di fissare ad un anno di distanza la cerimonia. Purtroppo non avevamo fatto i conti con il protrarsi della situazione sanitaria. 150 invitati...il 15 maggio con rito simbolico e ricevimento in location...inutile dire che manteniamo l'appuntamento per rito civile a maggio presso il comune mentre per quanto riguarda ricevimento + rito simbolico , abbiamo già opzionato una seconda data a fine luglio. Le partecipazioni sono da modificare per la terza volta e distribuire, mancano tanti dettagli ancora...attendo DPCM di aprile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero sposa 15 maggio ... rimandato al 20
    Giugno:.. ho iniziato a dare le partecipazioni , tanto ormai le avevo fatte ! Si vedrà con il
    Prossimo dpcm del 6 aprile cosa diranno... se non si potrà festeggiare rimanderò .. ma non prima di maggio! Tanto mi sposerò civilmente il 26 aprile nel dubbio .....
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2020 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco benissimo!!!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2020 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Unica perplessità è capire i tempi di organizzazione perchè chiaramente dovremo comunicarlo a tutti non oltre i primi di maggio e sicuramente prima fare previsioni è davvero complicato...

    Il 20 giugno era la nostra prima data Smiley heart

    grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    150 persone 20 Giugno ... aspetta a rimandare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    31 Maggio una 60ina. Io non rimando più. Sono arcistufa
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2020 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze ciao, ma voi che numero di invitati avete per i vostri matrimoni di maggio 2021?

    Noi siamo sulle 190persone, almeno su carta...ed è fissato per il primi di giugno 2021 ...ma nn so se rimandare al 2022 direttamente Smiley sad

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 15, e visto che il mio fidanzato è olandese abbiamo anche il problema degli invitati che vengono dall’estero (nonché gli sposi stessi). Abbiamo fissato una secondo data a luglio in settimana così stiamo tranquilli. A me più che l’ansia del ricevimento ho quella del vestito, con sta pandemia ho preso chili e ho la prova la prossima settimana 😭
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho spostato al 20 giugno rito religioso e festa .... farò il rito civile il 26 aprile e poi si vedrà ...
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 28 maggio 🤞 noi come te, stampato e consegnato le partecipazioni con conferma entro fine marzo, e stiamo vagliando i preventivi per il viaggio di nozze, crociera sui fiordi, che attualmente è fattibile perché tutto a norma e controllato riguardo al covid, venerdì dovremmo riuscire a dare la caparra, ovviamente a meno che non tengano ancora tutto chiuso in Italia 😅.. Abbiamo anche noi parecchia ansia per cosa accadrà dopo il 5 marzo ma dobbiamo andare avanti altrimenti qua non si vive più, abbiamo tutto pronto, solo da dare le ultime rate ai fornitori
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente il viaggio di nozze non lo abbiamo nemmeno nominato oer adesso.. ci penseremo più avanti o al massimo opteremo per un viaggetto in italia..vicino.. incrociamo le dita..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilenia, nessuna notizia. Per questo sto cercando di fare più di una lista invitati: quella da 30 e quella da 70 che è la capienza massima del ristorante con ovvio distanziamento. Domani ci sarà l'incontro al senato dei vari rappresentanti del settore e speriamo decidano qualcosa in merito. Stiamo facendo le pubblicazioni e ormai non manca proprio nulla se non di sapere il numero invitati e se fattibile la musica senza balli. Avrei un gruppo di tre ragazze che cantano ma sarebbe solo intrattenimento e non implicherebbe balli o canti sfrenati che non avrei comunque amato... Teniamoci aggiornate a vicenda!
    • Rispondi
  • Ilenya
    Sposa Novella Ottobre 2021 Bologna
    Ilenya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia, ho letto che tu hai deciso di non spostare la data di maggio. Anche io mi sposerò ma il 15 maggio. Hai per caso informazioni ulteriori sul numero per il ricevimento? Grazie mille
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem però per fare un cambio alla pari mi hanno detto che potevo spostare solo al 20 giugno altrimenti avrei dovuto aspettare il nuovo dpcm
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine la mia location non mi ha fatto spostare all’11/07/2021 ma al 20/06/2021... meglio di niente!! Va bene così non ci voglio più pensare !!!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a Roma
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vicenza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location mi aveva dato più date, ma il parrocco alla domenica non vuole fare matrimoni, il sabato prima era impegnato in un impegno privato mi era rimasto solo il 24 luglio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi purtroppo di sabato non c’erano più date disponibili 🤨
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vicenza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti poi i preparativi tra il 15 maggio e il 24 luglio possono essere diversi sia per fiori scarpe ecc ecc.... quindi ho preferito scegliere direttamente di spostarlo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione