COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Imma
Super Sposa Maggio 2021 Bari

Spose maggio 2020 e corona virus

Imma, il 6 Marzo 2020 alle 13:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Salvato Salva
Rispondi
Buonpomeriggio community voi che come me vi sposerete a maggio che pensate di fare, io ho tutto pronto ma con questa situazione mi sento abbastanza a disagio perché nn so se dare gli inviti che ho pronti oppure rinviare il tutto ho fatto la promessa già in comune ma ho paura che nn posso sposarmi per questo virus che ha bloccato tutto e tutti helpme

26 Risposte

• Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ed è assolutamente giusto così.

• Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    Io devo informarmi con la mia
    • Rispondi
  • Marijana
    Sposa Abituale Maggio 2020 Pescara
    Marijana ·
    • Segnala
    Noi dovevamo partire il 30 maggio, crociera in Francia e Spagna. La nostra agenzia ha una sua assicurazione a parte che, in condizioni estreme come questa, permette di recedere senza penale già da adesso!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    Xke mai già ti hanno chiesto di cancellare il viaggio?? Dove avevi programmato? Noi dovevamo sposarci il 18 aprile ma stiamo rimandando tutto ma quello dell agenzia ci ha detto che x il momento paghiamo penale spostandolo xke hanno dato ordinanza solo x i viaggi fino all 11 aprile
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    Tutti la pensano così
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    Ok 😀 l importante è la felicità
    • Rispondi
  • Marijana
    Marijana ·
    • Segnala
    Questo era anche il nostro desiderio, ma non vogliamo assolutamente aspettare fino all'anno prossimo 😔
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    Fino all'ultimo non abbiamo intenzione di arrenderci.
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    Se si può fare anch'io vorrei
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    Io vorrei farlo per bene e quindi se nn si può fare a maggio sarà a settembre se nn sarà possibile allora il prossimo anno, ma il matrimonio una volta si fa nella vita e io lo vorrei perfetto
    • Rispondi
  • Marijana
    Marijana ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 7 maggio, ti dico solo che ieri mi hanno chiamata dall'agenzia viaggi per cancellare il viaggio di nozze... Stiamo pensando di fare il rito a porte chiuse solo con i testimoni e poi... Chissà 😭
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    Ciao Imma, noi ci sposiamo il 23 maggio in Emilia-Romagna e non abbiamo nessuna intenzione di rimandare.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala

Io mi sposerò il 30 maggio e ho già consegnato tutti gli inviti...

Non avrei fatto diversamente, in caso di rinvio basta dire agli invitati la nuova data, non avrebbe senso non consegnare gli inviti se poi li devi ristampare ecc... si potrebbe fare, ma io sarei già incavolata per il rinvio che non mi passerebbe neanche l'idea di spendere altri soldi per ristampare tutte le partecipazioni... Per la promessa stai attenta solo (per un eventuale rinvio) che vale 6 mesi, quindi dovreste stare nei 6 mesi dalle firme...

Io cmq cerco di stare tranquilla, rientrerà tutto entro fine marzo/aprile.......

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Io sto dando gli inviti...anzi, alcuni lo percepiscono come un segnale di positività!
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 26 giugno, in qualsiasi modo io mi sposerò e non permetterò che questo virus rovini il giorno che aspetto da 11 anni.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    Io sto continuando ad organizzare e sistemare ogni cosa. Coronavirus o no,il 25 maggio io mi sposo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti