Raffaela
Sposa Abituale Luglio 2017 Caserta

Spose maggie sottero

Raffaela, il 24 Ottobre 2016 alle 15:12 Pubblicato in Nozze Campania

Buon pomeriggio sposine, chi di voi ha preso un abito Maggie Sottero? Quanto vi è costato?

Condividi su:

31 Risposte

• Yeri
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Yeri ·
    Ci mancherebbe! Grazie a te del consiglio bacio
  • Carlotta
    Sposa Saggia Agosto 2017 Milano
    Carlotta ·
    Grazie mille del consiglio andrò al più presto a vedere un pó di scarpe...
  • Yeri
    Yeri ·
    Cambio abito???? Wow che figata!!! Queste sono loriblu ma se non vuoi spendere tanto potresti andare da easy chic c'è sia a Milano che a arcore e copiano tutti i modelli loriblu ..poi hanno altre marche Sono super belle e comode e costano 160 euro della linea top class
  • Yeri
    Yeri ·
    Sai cosa non mi convincono della spuntata? Le sfumature degli swarosky dal Oro al argento!!! In realtà le avrei preferite solo argento ma anche così sono più particolare e sbrilluccicano talmente tanto che non si nota quasi le effetto! Che ne pensi? Il corpetto del abito ha degli strass argento e non vorrei stonassi

Spose maggie sottero - 1

Spose maggie sottero - 2
  • Carlotta
    Carlotta ·
    Eh ti capisco, io non ho ancora iniziato a vedere le scarpe e ne avrei bisogno di due paia perché farò il cambio d'abito...tu queste dove le hai provate?
  • Yeri
    Yeri ·
    Si si sono comodissime tutti e due in realtà forse il sandalo con il laccetto giusto un pelino di più x il laccetto ma la spuntata e anche dello stesso color avorio chiaro del abito! Grazie mille credo che prenderò quelle ma non riesco ancora a decidermi hahahah
  • Carlotta
    Carlotta ·
    Grazie mille... cmq certo ti consiglio più che volentieri!Secondo me la prima, open toe senza laccio intorno alla caviglia...sempre se sono comode allo stesso modo !
  • Yeri
    Yeri ·
    Grazie mille! Anche a te stava benissimo nonostante era grande Smiley love
  • Yeri
    Yeri ·
    Posso chiederti una gentilezza? Visto che tu l'abito lo hai indossato e quindi credo che il tuo consiglio possa essermi molto utile!Secondo te quale scarpe delle due sta meglio? Ovviamente il sandalo bianco sarebbe in color avorio chiaro

Spose maggie sottero 1
  • Carlotta
    Carlotta ·
    Che meraviglia ti sta d'incanto !
  • Yeri
    Yeri ·
    Eccolo qui! Perdona la poca luce

Spose maggie sottero 2
  • Carlotta
    Carlotta ·
    Ah perfetto allora!!!
  • Yeri
    Yeri ·
    Le prove le ho già fatte perché mi dovevo sposare nel 2016 e adesso mi va perfetto!spero.di non dover fare nessuna modifica
  • Carlotta
    Carlotta ·
    Chissà che meraviglia...quando la prima prova? metti qualche foto dopo...in bocca al lupo !
  • Yeri
    Yeri ·
    Ti credo,se lo stesso che misurai io nel 2015 credo che ormai sara diventato grigio altro che avorio! Hai fatto bene a non prenderlo !!!! Il mio è proprio questo tesoro il sahara avorio chiaro e non vedo l'ora di indossarlo
  • Carlotta
    Carlotta ·
    Si la penso proprio come te... cmq infine ho optato sempre per un sirena ma bianco ottico con pizzo e diamanti argento...non vedo l'ora della prova...a giugno!!! tu invece cosa hai scelto?

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti