Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Agosto 2020 Torino

Spose ... ma il Viaggio di Nozze?

Giuliana, il 2 Ottobre 2020 alle 16:48 Pubblicato in Luna di miele 0 20

Ciao Spose ... come avete progettato il Vostro di Nozze? sono curiosa... io partirei in privamera, voi che ne pensate?

20 Risposte

Ultime attività da Carina, il 4 Ottobre 2020 alle 10:44
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti in dicembre, ci siamo sposati il 28 e il 30 eravamo già in aereo direzione Argentina 😍 il nostro è stato un viaggio di nozze non molto rilassante, pieno di paesaggi spettacolari e trekking, ma ci siamo coccolati con gli alberghi.
    • Rispondi
  • Maria Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Maria Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizialmente dovevamo andare in America... ma data la situazione abbiamo fatto una settimana dopo le nozze tra Capri e Positano e devo dire che è stato fantastico!
    Vediamo se l’anno prossimo sarà possibile andremo a fare una tappa a New York come da desiderio iniziale 🤞🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una settimana in sardegna ma adesso aspettiamo per prenotare il vero viaggio di nozze... avendo già cancellato i due viaggi originali vorremo aspettare il prossimo anno, onde evitare di ricancellare 🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravissima, hai fatto benissimo. Noi abbiamo fatto un mese in Sardegna, una luna di miele eccezionale. Non ci siamo privati di nulla: mare spettacolare, cibo meraviglioso, persone cordialissime. Nella prima parte ci siamo chiusi in un resort bellissimo nel totale relax; la seconda parte, invece, è stata più avventurosa: macchina e on the road. Prenotavamo giorno per giorno, se un posto ci piaceva, ci fermavamo lì e trovavamo sempre posto... non abbiamo mai trovato nessuna struttura al completo, penso proprio a causa del Covid, in molti avevano rinunciato o disdetto, quindi devo dire che, paradossalmente, per noi è stato un vantaggio. Insomma, questo Covid ci ha insegnato che non è detto che il viaggio di nozze deve essere dall'altra parte del mondo... può essere spettacolare e meraviglioso rimanendo in Italia, e lo dico io che veramente ho girato il mondo in lungo e in largo, dalla Russia, agli Stati Uniti, al Canada, etc...insomma, sono sempre stata una viaggiatrice nata, ma per la mia luna di miele non ho rinunciato veramente a nulla!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno e faremo un mese in Giappone!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io l'ho già fatto,abbiamo visitato l'Umbria e poi siamo stati a Roma.... È stato bellissimo (e ve lo dice una che si è girata mezza Europa) l'Italia ha delle bellezze uniche e sinceramente non mi andava di rinunciare solo perché dovevo andare lontano. Abbiamo preferito ritagliarci una settimana tutta per noi. Vi consiglio di dare un'opportunità all'Italia....
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo una settimana a Lampedusa dopo il matrimonio ora a Ottobre e abbiamo già riprenotato il nostro viaggio di nozze per il nostro primo anniversario ad Ottobre 2021. Dopo due annullamenti si spera che sarà la volta buona 🤞🏻
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non abbiamo programmato niente... non partiremo fino a quando la situazione internazionale non sarà sicura.. visto che ci sono 35 milioni di contagi nel mondo e visto che vogliamo andare oltre oceano...

    Se dopo il matrimonio fosse impossibile partire per il "viaggione" faremo una settimana di relax in qualche spa o in Toscana o in Umbria....

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi faremo 2 settimane in polinesia francese (di cui una in barcavela) e poi ci spostiamo alla grande barriera corallina Australiana 9 giorni 🙃. Partiremo a fine giugno 2021
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora abbiamo bloccato solo il resort... per i voli aspettiamo qualche mese e vediamo come si mette la situazione... dovremmo andare a cuba a giugno ma per ora non si può sapere come andranno le cose... se per gennaio non si sblocca nulla penso cambieremo metà e andremo alle maldive che so che hanno aperto...
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in attesa ,abbiamo un voucher (matrimonio rimandato da giugno 20 a maggio 21) , aspettiamo l anno prossimo speriamo di poterci allontanare 💕
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci siamo affidati all’agenzia Kia Ora! Non abbiamo mai avuto problemi..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Agosto 2020 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Meraviglia!!...anche noi pensavamo a questa destinazione... avete avuto problemi in viaggio? vi siete affidati ad una agenzia di viaggi?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Agosto 2020 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La mia agente di viaggi mi da sempre ottimi consigli e in effetti il periodo non aiuta a programmare ma comunque è bene cominciare a rivedere i prezzi...credo sia utile!

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In Polinesia!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Agosto 2020 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dove siete andati? ...

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dove vorresti andare! Io vorrei Andare in Cambogia e o cambio destinazione o aspetto che "le acque siano più calme " (covid)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Lodi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati il 18 settembre e sinceramente fino alla fine dell' inverno non prenoteremo nulla. Abbiamo in mano un voucher della vecchia data di aprile 2020 dell'acconto dato. 0ra questo voucher lo possiamo utilizzare per qualsiasi struttura e meta fino a 31/10/2021. Vediamo come andrà questo inverno..... in che situazione saremo.....poi con calma prenoteremo viaggio. Alla fine è solo un viaggio. La cosa importante è esserci sposati!! Smiley heart ....vorremmo cmq mantenere la meta del Madagascar, scelta nella prima data posticipata: pace, sole,relax,mare!!

    Dopo il 18 settembre abbiamo fatto 2 gg sul lago di Como, giusto per staccare da tutto. Siamo contenti così Smiley shame

    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi lo abbiamo programmato 9 mesi prima , dovevamo sposarci a giugno 2020 e quindi abbiamo iniziato a vedere e bloccare con l'agenzia di viaggi a settembre . Ora il matrimonio lo abbiamo rimandato a maggio 2021 ma sinceramente di questo viaggio di nozze non so come andrà a finire , la nostra meta era Dubai e Maldive .

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo programmato quasi un anno prima, ad ottobre dell’anno scorso.. siamo tornati a fine settembre!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione