COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Sposa Curiosa Settembre 2020 Treviso

Spose luglio/agosto/settembre 2020

Francesca, il 4 Maggio 2020 alle 14:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte,
Mi sarei dovuta sposare il 4 luglio 2020 ma in questi giorni io ed il mio fm manderemo là comunicazione agli invitati che cambieremo la data. La location ci ha proposto come date alternative o 29 agosto o forse anche 19 settembre. Ora il mio dubbio è: per fine agosto/settembre si potranno fare matrimoni senza mascherine e con la festa alla sera?
Non so se rischiare e optare per la data di quest’anno o se spostare direttamente all’anno prossimo...😭

21 Risposte

• Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    Noi per evitare ansie e dubbi abbiamo rimandato al prossimo anno..non ce l'avrei fatta personalmente a rimandare più di una volta..quindi tutto direttamente al 2021
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    Noi da maggio abbiamo spostato a luglio, ora ci speriamo ma nel caso proviamo per ottobre. Se ci saranno le condizioni vorremo proprio sposarci quest'anno anche in chiesa!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Io se potessi rinvierei all'anno prossimo, per godermi tutto meglio... ma sobo scelte personali.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Michela ·
    • Segnala

Io 20 settembre.

assolutamente non ho intenzione di spostare, salvo ovviamente impedimenti non dipendenti dalla nostra volontà

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao! Noi abbiamo rimandato al 27 settembre vogliamo sperare che si possa! E se ci sarà qualche restrizione pazienza , la certezza che non ci saranno nella primavera del 2021 non c’è la da nessuno.
    Comunque la location ci ha anche dato un’altra data cuscinetto per il 2021, nel caso neanche a settmebre si potesse in maniera per lo meno decente.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Tu lo faresti lo stesso anche se ci fossero delle restrizioni?
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    Immagino.. Sarebbe un sogno poterlo festeggiare senza restrizioni! ❤️ Se puoi aspettare ancora prima di decidere, fallo! Altrimenti io opzionerei settembre!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao Giorgia...il 29 agosto sarebbe l unica data disponibile della Villa altrimenti si andrebbe a novembre 😟
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao Chantal...sicuramente per luglio si potranno celebrare ma io vorrei fare un matrimonio senza restrizioni.. se per fine agosto/settembre ce ne saranno ancora sposterei tutto al prossimo anno😭
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    Ciao!! Ho visto che faremo il ricevimento nella stessa villa 😍😍 noi eravamo sposi del 23 maggio, abbiamo rimandato al 25 luglio! E spero che quella data vada bene, non vogliamo spostare ancora! 😭 Se dovessi spostare ancora forse sceglierei due mesi dopo quindi il 19 settembre, giusto per avere più tempo per far sì che possa migliorare la situazione! Ma spero davvero che a luglio si possano già fare seppur con qualche restrizione!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    Noi dal 20 giugno al 28 agosto con lo stesso tuo pensiero 💪💪💪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    Se ne hai la possibilità, fissa una opzione per il 2021..ai tuoi invitati non dire ancora agosto o settembre ma manda un save the date il matrimonio è posticipato al momento poi tra un mesetto quando avrai le idee più chiare comunica la nuova data che sia agosto/settembre o nel 2021
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala

Ciao Francesca, anche io ex sposa 04/07/2020. Purtroppo per ovvi motivi di spostamento ( viviamo in Emilia Romagna e ci sposiamo a Napoli) abbiamo dovuto spostare al 31/07/2021...

secondo me i matrimoni di settembre saranno ancora un po' "blindati".
    Se vuoi un consiglio: opziona una data anche nel 2021. Anche per stare sicura nel caso tu non possa celebrarlo nel 2020, hai una data "paracadute".

un abbraccio

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    Noi 23 settembre e non spostiamo nulla di nulla il 15 giugno faremo la promessa!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Io mi dovevo sposare il giorno dopo di te. Se lo sposti a fine agosto non ha molto senso, ti consiglio almeno settembre. Noi l'abbiamo spostato direttamente all'anno prossimo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao, purtroppo ad oggi nessuno ha certezze.

Noi da giugno abbiamo opzionato una data a settembre e una a maggio 2021, ma solo per scrupolo perché non la stiamo prendendo in considerazione mentalmente diciamo. In più la villa ci ha detto che a giugno faremo il punto della situazione e se ha altre date libere magari di sabato perché nel frattempo qualcuno cancella o annulla decidiamo come procedere (per es mi ha detto che a fine agosto ha un sabato libero).
    Diciamo che ora come ora ti consiglierei la data di settembre e una data nel 2021 proprio per cascare in piedi. Io credo fortemente nel 2020 ma sempre meglio un piano di riserva in più che uno in meno Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti