COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giusy
Sposa Curiosa Maggio 2021 Palermo

Spose luglio 2020 state spostando data provincia Palermo?

Giusy, il 6 Aprile 2020 alle 13:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze sono nella confusione più totale... Chi di voi ha già spostato la data? Che anno di m.... A

12 Risposte

Ultime attività da Iole, il 6 Aprile 2020 alle 15:00
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si ce la faremo 🤞🍀😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    Io mi sposo il tuo stesso giorno, ma voglio sposarmi serena quindi se ci son restrizioni manderò tutto al prossimo anno ho già anche bloccato una data di emergenza ☺️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    Speriamo io dai 💪😘
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    Bravissima grazie del conforto 💪💪ce la faremo
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    Ciao Giusy io ho spostato da maggio al 31 luglio quindi io sono molto positiva che riusciremo a sposarci
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Ilenia ·
    • Segnala
    Ciao cara! Io mi sposerò il 25 luglio e assolutamente non sto spostando. Sono certa che le cose andranno indubbiamente meglio. Sono anche consapevole che potrebbe esserci qualche restrizione ma credo che qualche piccolo compromesso bisogna essere disposte a tollerarlo. Non mi farebbe sentire sicura al momento rimandare in autunno quando non si è certi di quello che potrebbe succedere, se la situazione si rappresentasse avremmo mandato all'aria il nostro giorno senza motivazione. Mancano ancora quasi 4 mesi. Poi sono abbastanza sicura che le location in primis non ci consentirebbero di festeggiare e ci chiederebbero di rimandare se fosse davvero necessario. Credi sia possibile pretendere l'uso delle mascherine quando le persone si trovano lì per mangiare? Io non credo. Al massimo chiederebbero di non stare tutti accalcati gli uni sugli altri. Se fosse necessario rinviare sono certa che lo si potrà fare a tempo debito! Intanto cerca di stare serena! 🥰
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    Aspettiamo maggio e vedremo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    Secondo me da fine luglio in poi dovremmo essere quasi salve 💪 al massimo qualche restrizione sui tavoli o panche in chiesa ma fino a quando è solo questo non mi interessa sinceramente.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    Aspettiamo allora
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    Ciao cara, io mi sposerò il 29 agosto e al momento non ho nessuna intenzione di spostarlo..
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Io sono siciliana però prov. Di Ragusa ho scritto un commento in generale per tutte.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Io mantengo il 30 luglio e in caso data cuscinetto il 25 agosto. Sembra che la situazione si stia un pochino sistemando tra contagiati e deceduti. Speriamo di uscire presto da questo incubo. Voglio essere fiduciosa e aspettare un altro mese.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti